Capitolo 756

942 40 2
                                    

B: avrei dovuto esserlo fin dall'inizio.

M: nah...dove sarebbe stato il divertimento allora?

Scoppiamo a ridere: effettivamente se non fosse stato per quel pizzico di follia che era sempre stata la caratteristica peculiare di Biondo,probabilmente io ed Emma non saremmo mai arrivati fino a qui.

M: allora non ti disturbo oltre,ti lascio godere la domenica in pace.

B: grazie. Ah,il tredici vorrei poter fare un regalo ad Emma,posso? Nulla di ché,insomma una torta visto che adora i dolci.

M: ormai avete fatto trenta,trentuno e trentadue. Non é una torta in più a sguastare tutto.

B: grazie mille.

M: me ne meriterei una pure io,visto tutti questi strappi alle regole.

B: posso farla: non per vantarmi,ma sono molto bravo.

Maria mi lancia un'occhiata perplessa,convinta forse che stia scherzando,ma io rimango estremamente serio,porgendole la mano quasi a voler siglare un accordo.

M: sei serio?

B: certo: farne una o farne due non cambia nulla.

M: allora ci sto. - mi stringe la mano - Almeno ho un riconoscimento.

B: gusti particolari? Frutta,cioccolata,crema?

M: scegli tu chef.

B: perfetto.

Tra un sorriso e un altro ci salutiamo e io ritorno in casetta,senza dire a nessuno la verità sul mio incontro con lei: ho detto a tutti che Maria mi ha chiamato per poter far un video di risposta a mia sorella e stranamente anche quella pazza di Lauren mi ha creduto. Senza neanche farlo apposta,guardando sul calendario,vedo che il tredici é proprio domenica,quindi avrei avuto tutto il tempo per preparare un bel regalo ad Emma.

Emma Pov's

SALTO TEMPORALE 07/05 - 11/05

Questa settimana devo dire di averla affrontata in modo molto più leggero: essere soltanto con Irama,é sembrato quasi come stare in casetta con mio fratello e poi finalmente,ho potuto essere me stessa,senza alcun tipo di problema. Ovviamente stavo attenta quando c'erano le telecamere,ma non dovevo preoccuparmi di farmi scappare qualcosa sul fatto di essere incinta. Detto in tutta sincerità,sono contenta che sia uscito Orion,perché oltre a non sopportarlo,credo che il miglior ballerino sia tra Lauren e Bryan. Naturalmente faccio il tifo per la mia mia migliore amica,ma anche Bryan avrebbe meritato la vittoria. Una cosa che mi ha fatto affrontare più allegramente questa settimana,oltre la convivenza molto più "leggera",é stato vedere il messaggio di Sara a Simone nella puntata di sabato. Vederla così contenta e fiera di lui,ha trasmesso molta positività anche a me: in tutta quella situazione incasinata,potevo essere certa che Sara sarebbe stata l'unica davvero entusiasta della notizia. Per Simone sarà stato bellissimo sentirla,anche solo in un video registrato: per quanto facesse il distaccato,amava sua sorella. Dopotutto era l'unica che gli era rimasta della sua famiglia e che gli aveva sempre voluto bene,nonostante tutto: anche se il fatto di essere entrambi testardi ed orgogliosi rendeva il loro rapporto burrascoso,ma solo all'apparenza.

SABATO 12/05

Questa mattina,nonostante ci sarebbe stata la puntata,mi sono alzata con un unico scopo: pensare ad un regalo da fare a Simone per i nostri tre mesi di matrimonio. L'ultima volta,a parte un biglietto,non gli avevo fatto nulla e siccome sapevo che mi avrebbe preparato qualcosa,dovevo assolutamente regalargli qualcosa. Ovviamente non posso uscire e andare a fare shopping,così dopo aver fatto colazione,mentre Irama se ne é andato in palestra,mi sono messa in giardino a pensare. Il problema é: cosa fare? Vorrei preparargli una sorta di dolce o una torta,ma non sono proprio adatta,tuttavia scrivere solo un pensiero mi sembra davvero riduttivo. Poi peró,penso ad una cosa e corro dentro,andando nella piccola palestrina,dove c'é anche una pianola e un microfono dove potevamo provare durante le pause. Prendo un foglio e una penna ed inizio a buttare giù un paio di pensieri: non gli avrei solo scritto un biglietto,ma gli avrei scritto una canzone.

SO CHE L'HO GIA' FATTO IERI E CHE @gaiabussi MI ODIERA',MA VI CONSIGLIO DI ANDARE A LEGGERE LA SUA NUOVA STORIA. NON SENTITEVI OBBLIGATI,SE VI PIACE OK,ALTRIMENTI NIENTE 😂 CREDO SOLO CHE MERITI,PERCHE' LA TROVO MOLTO BELLA E DIVERSA DAL SOLITO. BACI E BUONA DOMENICA....VISTO CHE SONO I CAPITOLI PER L'ANNO NUOVO....POTREI FARVI UNA SORPRESINA...O MAGARI ALTRE 3! 😘😘😘😘 

Biondo ed Emma - Ricordati di ... 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora