Capitolo 671

956 41 0
                                    

"However when I saw her at your wedding,it took me only a look. Even though I didn' t know so much about her,I didn't care: it was like I had always known her. I suddenly felt something that always kept pushing me towards her."

"Tuttavia,quando l'ho vista al vostro matrimonio,mi é bastato solo uno sguardo. Per quanto non sapessi molto di lei,non mi interessava nulla: era come se l'avessi sempre conosciuta. Improvvisamente ho sentito qualcosa che continuava ad attirarmi sempre verso di lei."

Chi più di me ed Emma poteva capirlo: anche a noi era bastato un contatto diverso dal solito per cadere nella trappola dell'amore.

"I didn't understand why I was feeling those things,but then I thought about you and Simone. Just as you know I've never been that kind of guy who listens to romantic songs,but maybe Ed Sheeran is right: people fall in love in mysterious ways,maybe just the touch of a hand as in your case. In my case a glimpse was enough for Lauren to steal my heart."

"Non capivo il perché stavo provando quelle cose,ma poi ho pensato a te e a Simone. Come appunto sai non sono mai stato il tipo che ascolta canzoni romantiche,ma forse Ed Sheeran ha proprio ragione: le persone si innamorano in modi misteriosi,forse solo con il tocco di una mano come nel vostro caso. Nel mio caso é bastata un'occhiata perché Lauren mi rubasse il cuore."

E: oh my God!

Emma si mette il foglio davanti agli occhi,iniziando a ridere: immagino che sentire queste cose dette da suo fratello la metta un po' in imbarazzo.

B: dai finisci di leggerla. - le sorrido - Non penso che tuo fratello sia un santo amore.

E: non dirmi queste cose: nemmeno Sara lo é,ma non ti vengo a dire che magari ha qualcuno con cui se la spassa all'università.

B: oh mio Dio!

Le parole di Emma mi fanno pensare per la prima volta in modo
concreto a quell'eventualità: l'idea di qualcuno con mia sorella in quel modo,mi fa rabbrividire.

E: ecco appunto.

B: pensi che....

E: non lo so. Da come ho parlato con Lauren non credo,ma....Simo e se fosse?

B: e se fosse non vorrei essere nei suoi panni: una volta iniziato é dura smettere.

La mia frase viene subito fraintesa da Emma,perché mi tira una pacca sul braccio.

B: intendo che non si vedranno per mesi,insomma nemmeno un
bacio.

E: finiamo che poi andiamo,è meglio.

"This little time with her,made me realize how stupid I was not to believe that these emotions could exist.There is not a second I don't think of her or I wonder what she is doing. Only now I can really understand what tied you so much to Simone. Only now I understand where you found the strenght to forgive him."

"Questo poco tempo con lei mi ha fatto capire quanto stupido sia stato a non credere che queste emozioni potessero esistere. Non c'é un secondo in cui non pensi a lei o non mi chieda che cosa stia facendo. Solo adesso infatti riesco a capire fino in fondo quello che ti legava così tanto a Simone. Solo ora capisco dove hai trovato la forza di perdonarlo."

Nemmeno io se mai mi avessero detto che mi sarei ritrovato a
dipendere da questo tipo di sentimenti,ci avrei mai creduto. Sembra una di quelle cose da serie TV strappalacrime: in così poco tempo,non é possibile arrivare a provare così tanto.

"You know me and you know how little expansive I'm on this count,but I wanted to be the one talking to you,because I know you too much little sis: I know this thing has bothered you all this time."

"Mi conosci e sai quanto io sia poco espansivo su questo
argomento,ma volevo parlartene io stesso perché ti conosco sorellina: so che questa cosa ti avrà tormentata tutto il tempo."

Mi viene naturale sorridere,perché suo fratello aveva fatto proprio centro e anche Emma non sembra affatto sorpresa dalla sue parole.

Biondo ed Emma - Ricordati di ... 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora