B: ogni giorno ho un livido nuovo: dovrei denunciarti per violenza domestica.
E: non ti ho nemmeno sfiorato.
B: ma se faccio fatica a respirare.
E: smettila.
B: dai chiudo un occhio se mi dai un bacino per farmi passare la bua.
Fa gli occhi dolci,portando in fuori il labbro inferiore per intenerirmi e come al solito ci riesce benissimo,perché mi avvicino e gli do un bacio.
E: meglio?
B: un po'.
E: allora continuo finchè non ti senti bene del tutto.
Un sorriso a trenta due denti appare immediatamente sul suo viso: sì Simone,hai vinto tu anche stavolta.
FINE FLASHBACK.
Finalmente grazie all'aiuto di Simone e all'inesauribile pazienza di Paola ero riuscita a sciogliermi del tutto,ma quel sabato non fui ancora chiamata per l'esame. A sostenerlo furono Zic,Daniele,Sephora e Simone. Ero davvero in ansia: i posti rimanenti erano solo quattro e speravo con tutta me stessa che uno dei posti fosse suo. Tuttavia furono i due ballerini a passare. Da un lato ero contenta per loro,perché oltre che meritarselo erano davvero molto bravi e si erano guadagnati davvero quel posto,ma in questo caso mi piangeva il cuore: volevo così tanto che passasse Simone e l'idea che non ce l'avesse fatta,mi aveva spaventata da morire.
SALTO TEMPORALE 12/03 - 18/03
Nella puntata di sabato Simone non é passato al serale. Certo,avrebbe potuto rifare l'esame,ma i posti erano solo due e la paura che uno di noi possa non passare,mi tormenta. Come al solito lui affronta tutto con grande tranquillità,ma so benissimo che in realtà é agitato quanto me,solo che non lo fa vedere. Siamo in così tanti ancora e anche se Simone dovesse passare,non ho la certezza di essere io l'altra candidata al serale. Non c'erano stati limiti per cantanti e ballerini,ma per ora erano entrati cinque ballerini e tre cantanti,quindi forse c'era la possibilità che gli ultimi due posti li potessero prendere dei cantanti. Tuttavia Nicole e gli altri dovevano rifare l'esame e forse potevano passarlo. La settimana fu abbastanza impegnativa sia per me che Simone,perché ormai mancavano solo due puntate alla fine e se lui doveva prepararsi per riaffrontare l'esame,io dovevo ancora farlo. Trovavamo il tempo di stare insieme alla mattina e durante la pausa pranzo,perché al pomeriggio nel poco tempo libero che avevamo,riposavamo. Cercavamo di sfruttare al meglio i momenti che passavamo insieme alla sera e un paio di notti siamo persino riusciti a passarle insieme,senza peró poterci permettere altre distrazioni. Una di queste fu senza dubbio martedì tredici: il nostro primo mese da sposati. Eravamo abbastanza stanchi e quindi ci siamo accontentati di ordinare del sushi e grazie a Lauren che ci ha lasciato la camera,abbiamo passato la serata e la notte insieme. La puntata del sabato finalmente arrivó,dopo quelli che erano sembrati non sette giorni,ma sette anni. Dopo che Federico,fu chiamato a fare il suo esame,Maria fece il mio nome. I professori mi chiesero due miei inediti e qualche cover. Tra queste Di Francesco mi chiese "Dear Future Husband" un brano di Meghan Trainor che Paola aveva deciso di affidarmi quella settimana. Era un brano divertente,leggero e non necessitava per forza della mimica esplicita di quella di Taylor Swift,che speravo Di Francesco non mi chiedesse proprio. Ormai avevo imparato a farla,ma con questa mi sentivo più a mio agio. Era una canzone che all'inizio avevo persino trovato inquietante per quanto prendesse in giro i luoghi comuni sul matrimonio,ma poi l'avevo trovata molto divertente. Avevo solo accennato a Simone di questo brano,più che altro perché io e Lauren eravamo curiose di vedere la sua faccia sorpresa se mai me l'avessero chiesta. Per l'esame di ammissione,ogni performance poteva essere un po' arricchita: chi aveva voluto oggetti,chi strumenti,chi nulla e chi come quella megalomane di Carmen addirittura ballerini da come mi avevano detto le ragazze.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di ... 4
Romantizm- SEQUEL - Quarta parte della mia,anzi ormai nostra,storia. Simone ed Emma ormai sono sposati,ma hanno ancora tante cose da affrontare,tra cui il serale e chissà...magari qualche altro bellissimo imprevisto. P.S. per capire tutta la storia,chi non...