Capitolo 32

12 1 0
                                    

Poi dopo aver mangiato c'era persino un piccola torta con delle candeline le ha accese e poi lo spente con un soffio. Chiedendomi quale fosse il mio desiderio ma io mica glielo ho detto ho fatto la misteriosa. Dopo ancora, mi ha fatta alzare e mi ha messo le sue mani per coprirmi gli occhi e mi porta sul letto.Io

a dirla tutta ero un po' brilla, ha cominciato a baciarmi sul collo piano piano, poi ha incominciato con le mani il seno, e poi una mano la stava facendo scivolare ancora più giù e io lo bloccato con la mia. Mi ha detto : <<facemulo >>e io gli rispondo : << socco? >> e lui di nuovo :<< u sae socco, un fare a scema >>. L'avevo capito non ero mica scema per davvero ! Ma con la testa ho fatto il cenno di no.. E lui a cominciato di nuovo ad accarezzarmi insistentemente e io mi sono irrigidita. Ad un tratto mi è saltato addosso e con la forza di baciarmi tenendo la testa ferma con una mano sul collo. Sono riuscita con uno scatto a togliermelo di dosso. Mi ero spaventata, lui invece si è alzato arrabbiato e mi dice : <<vatinne picciriddra e poi rice chi facissi tutto pi mia ?! Va va >>. Io me sono andata come un cane bastonato di corsa e mentre con qualche lacrima che scendeva sul volto ho continuato a pedalare fino a casa. Erano già le sette e ancora a casa non era rientrato per mia fortuna nessuno ancora. Ma sono venuta  a rinchiudermi qua in cameretta, e sfogare la mia delusione era andato tutto bene e lui ha rovinato tutto. Non so ma mi sento sporca vado a lavarmi e poi mi metto a letto. Ciao a presto..

Ricordi di un diario||Prima ParteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora