Capitolo 75

7 1 0
                                    

Mia madre si è alzata e se ne andata di tutta fretta in camera, mio padre nemmeno il caffè ha voluto  anche  lui a preso e se andato fuori dopo aver acceso a solita sigaretta, si è
messo  sulla bicicletta ed sparito, i miei fratelli anche loro se ne sono andati nella loro stanza, Rosalia ha lavato lei i piatti per questa volta.
Io invece sono qua nel letto ho preso l'anello che mi ha regalato Nino almeno di nascosto lo posso indossare, e un suo regalo per me e un suo pegno d'amore nei miei confronti almeno spero. Mi mancano i suoi baci, lo so ma per me stargli lontano  in questi giorni mi sono sembrati mesi..
Voglio sentire persino il suo profumo che emanano i suoi ricci neri e i suoi, i suoi mi fanno perdere... Amore mio. Cercherò di vederti oramai manca poco alla nostra separazione...
Sono stanca cerco di dormire.
E l'una e sento mia mamma ma piangere, ma cosa sta succedendo? Non lo mai sentita piangere, sento anche la voce di Rosalia non riesco a sentire di cosa stanno parlando, origliare nemmeno a pensarci e se mi scoprono? Adesso mi alzo e con la scusa di andare a bere un bicchiere d'acqua vediamo che succede! Entro in cucina, Rosalia è appena uscita  dalla camera da letto, e sta entrando in quella dei miei fratelli. Ancora non capisco. Adesso è meglio che me ne torni in cameretta.. Spero di prender sonno finalmente...

Ricordi di un diario||Prima ParteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora