Capitolo 99

4 1 0
                                    

27 dicembre 1986
Caro diario sono le sei e mezzo e per tutta la notte ho dormito poco a parte perché Rosalia  si è presa tutto lo spazio, e poi le domande di Salvatore. Ma quando lui era vicino a me il suo odore mi dava fastidio, un odore strano. Fra un po'  si va a fare colazione già sento l'odore del caffè,  e  del latte già sono in tavola per la colazione. A più tardi...
Rieccomi amico oggi pomeriggio alle sei sono andati alla stazione ad accompagnare Michela, mio cognato e Salvatore io sono rimasta a casa da sola. Meno male la vicina a bussato la porta mi ha consegnato un'altra lettera di Nino finalmente e sono qui adesso la leggo ce scritto  :  <<Ciao amore mio, fra due giorni scendo giù in paese non vedo l'ora di vederti stare con te  e cerca di fatti trovare in baracca il nostro nido d'amore estivo, se puoi dai una sistemata. Voglio stare con te tutto il tempo che avrai a tua disposizione. >>a presto.. Spero che questa volta non mi prende in giro e non viene. Vado a preparare la cena  prima che gli altri ritornino e non voglio che mia madre mi sgrida , per poi trovare la scusa per punirmi così davvero sarei rovinata  non potrei uscire nei prossimi giorni...
A  presto... Ti terrò aggiornato sui prossimi eventi...

Ricordi di un diario||Prima ParteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora