Capitolo 94

4 1 0
                                    

22 dicembre 1986
Mio caro diario eccomi oggi ho  ricevuto la seconda  lettera da Nino, dice che molto probabilmente non potrà essere qui per il Natale dice che ha avuto qualche problema e che adesso ospite di un'altro ragazzo che lavora con lui  un certo Antonio, e che non è riuscito a trovare  malgrado il suo impegno una casa. E che non è tanto facile e   i prezzi sono molto alti, ma continuerà a cercare, ma farà di tutto magari  di scendere giù in paese per capodanno e che è dispiaciuto. Poi continua che gli manco, e che  mi ama, e che non vede l'ora che gli mancano i nostri baci... A dire il vero ci sono rimasta malissimo ma pazienza, domani arriverà Michela e Salvatore  scenderà anche lui ma per solo tre giorni questi gli hanno dato per la  licenza. Ma l'importante che dopo qualche mese la famiglia si riunisca tutta. Il mio atteggiamento con mio padre  è peggiorato  al solo vederlo a tavola come se no fosse successo niente mi arrabbiare ancora di più.. Io cerco di fingere ma mia madre lo ha percepito quando lui mi ha chiesto di passargli la bottiglia dell'acqua lo fatto in malo modo e anche Rosalia... I gemelli non erano  a cena con noi erano andati a presentarsi dal padre a casa di Angela e Lucia..  Dopo aver sparecchiato la tavola Rosalia io ho lavato i piatti l'acqua era freddissima mi si sono congelatate le mani. Ora smetto di scrivere prima che Rosalia venga in cameretta. A presto..

Ricordi di un diario||Prima ParteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora