Capitolo 101

6 1 0
                                    

31 dicembre l'ultimo dell'anno è sta per terminare in bellezza almeno per me, vedrò il mio amore e starò un po' con lui, la prima cosa che farò sarà mettergli le braccia al collo  e baciare dappertutto e spero che non mi arrivi
  il ciclo anche il mal di pancia e un po più forte di ieri.. Adesso vado.
Sono le undici i miei fra poco usciranno per fare un po' si spesa, Rosalia e andata a fare un piccolo lavoretto e non so a che ora tornerà.
I gemelli sono a lavoro, perciò io e meglio  che mi sbrighi  prima del ritorno..
Caro diario sono tornata appena arrivata ho bussato alla porta della baracca apparentemente sembrava  che non ci fosse nessuno ho fatto qualche passo e sento qualcuno dietro di me e mi copre gli occhi mi sono spaventata  ma poi ho riconosciuto il profumo inconfondibile che una sola persona e chi era ? Era Nino finalmente non mi sembrava vero!
Mi sono girata dandogli dello scemo e che mi aveva fatto prendere uno spavento, e lui si è messo a ridere.
Mi ha stretto forte a lui e ha incominciato a baciarmi  dappertutto e poi un lungo bacio in bocca da togliere il fiato. Mi ha presa in braccio e mi ha portata sul letto, siamo stati abbracciati per più di un'ora.  Poco dopo aveva ricomciato a toccare come il suo solito, ma nel frattempo ho sentito qualcosa di strano mi era arrivato  il ciclo e gli ho detto di fermarsi e che non era più il caso che continuasse. Lui sul momento aveva frainteso e ho dovuto dirglielo con un po' di vergogna ero tutta rossa in faccia.  Allora convinto dalle mie parole si è fermato. Poi ho continuato dicendo che ci saremmo visti l'indomani magari nel pomeriggio perché di sera non era possibile ... Così ci siamo salutati con il solito bacio e sono andata via di corsa..
Adesso  vado mi chiamano

Ricordi di un diario||Prima ParteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora