Capitolo 78.

6 1 0
                                    

29 ottobre 1986.
Mi sono alzata presto stamani sono le sei ho dormito pochissimo, mamma tutta la notte ha pianto, papà e rincasato ora per cambiare i vestiti e andarsene a lavoro, i miei fratelli stanno preparando qualcosa  da mangiare da portarsi dietro, Rosalia  e nella stanza dalla mamma, appena esce gli chiederò cosa sta succedendo tra i nostri genitori, mi deve dire la verità, qualunque essa sia. Eccola ora che siamo da sole :<<Rosalia ma chi sta succirenno? >> lo vista un po' impacciata dopo qualche secondo mi risponde  che non c'era nulla da preoccuparsi e di starmene tranquilla, e se volevo questo pomeriggio  potevo andare a farmi una passeggiata visto che c'era un po' di sole. Ma era abbastanza  strana.io che per uscire dovevo quasi quasi supplicare...
Ma a me stava bene quale occasione migliore di questa per andare  da Nino senza preoccuparmi.  Sono le tre del pomeriggio vado e di corsa non voglio perdere altro tempo prezioso.
Sono qua fuori che aspetto Nino  mi chiedo dove sia, io che non voglio sprecare  nemmeno un secondo  lui non arriva accidenti..
Eccolo sta arrivando, gli vado incontro mi ha subito  abbracciata, e mi ha dato un lungo bacio e siamo entrati in baracca era   tutto in  ordine, comunque ci siamo seduti sul letto dopo tante effusioni, ad un tratto se fatto serio...
Continua...

Ricordi di un diario||Prima ParteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora