Capitolo 116

6 1 0
                                    

14 febbraio 1987
Oggi festa degli innamorati e io non nessuno con chi festeggiare Nino e lontano da me e per me sarà un giorno come gli altri invidio un po' I gemelli stasera usciranno con le loro rispettive fidanzate andranno persino al cinema, io trascorrero la mezza giornata a lavoro e il resto a casa anche Rosalia uscirà con una nuova amica che si è fatta dove lavora saltuariamente. I miei come sempre rimarranno a casa a guardare il televisire regalo fatto da mia sorella Michela e mio cognato lo hanno fatto arrivare a casa tramite una consegna via posta un grosso pacco e stata una bella sorpresa e gradita perché no.
E io al rientro farò una doccia e andrò a letto anche senza cenare stare a tavola con i miei non mi va soprattutto con mio padre.
A dopo vado.
Ciao amico mio sono le sette oggi sono rasta, a lungo a lavoro erano arrivati delle nuove consegne di scarpe e ho dovuto fare tutto da sola, il mio datore non c'era e suo figlio se ne rimasto a guardare.Sono appena rientrata i miei fra un po' iniziano a cenare mia madre sta preparando e ai fornelli, Rosalia si sta per preparare per uscire e i gemelli anche loro appena il bagno sarà libero farò un bella doccia calda e verrò subito a letto. Fa un po' freddo e non vedo l'ora di mettermi sotto le coperte. Ancora non abbiamo ricevuto notizie da mio fratello Salvatore chissà è i miei sono preoccupati, io solo spero che stia bene anche se non riesco a dimenticare le parole che mi ha detto il natale scorso quando è entrato nella mia cameretta. Sono in po' malinconia di tanto in tanto indosso l'anello che mi ha dato Nino di nascosto e penso se me lo ha donato avrà un suo senso e voglio illudermi che sia così. Avvolte mi assalgono dei dubbi e non sono certa che questa cosa tra noi possa funzionare . Staremo a vedere a presto.

Ricordi di un diario||Prima ParteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora