Capitolo 128

3 1 0
                                    

Si ci siamo incamminate e siamo entrate in un negozio di scarpe con dei tacchi ma non troppo alte e me le ha comprate. Uscite anche dal n8 di scarpe e siamo andate a fare la spesa per la cena di stasera. Arrivate, a casa, ero stanchissima non avevo mai camminato così tanto a piedi, ma Teresa nonostante avesse dormito tutto il tempo arrivate a casa si era svegliata e Anna mi ha chiesto di prenderla in braccio che lei le avrebbe preparato il biberon con il latte e che avrei dovuto darle da mangiare io. Così ho fatto ero un po' impacciata nel tenerla fra le braccia quell'essere piccolino, ma me la dono cavata, poi lo cambiato il pannolino e lo cullata fino a farla addormentare.
Poi lo aiutata a preparare la cena, nel frattempo era arrivato suo marito era a dato a farsi una doccia e cambiarsi per la cena, erano quasi le otto della sera ed era arrivato Vincenzo tutto era pronto la tavola conun vaso di
fiori , le stoviglie i bicchieri splendidi anche loro tuto impeccabile sembra un tavolo preparato per una festa. Ho aiutato Anna a portare tutto in tavola cotolette, insalata, della frutta, e del vino dolce.
A tavola abbiamo scherzato e preso un po' in giro Anna con suo marito facevano delle battute sul conto mio e Vincenzo e io mi sentivo accaldata. Dopo cena ci siamo seduti in salotto e preso il caffè. Anna e suo marito verso le nove avevano finto di essere un po' stanchi e se volevo io e Vincenzo potevamo andare a fare un giro con la sua macchina visto che faceva freddo e ce l'avrebbe prestato con piacere. Io per un po' non volevo ma Anna mi l'occhiolino per farmi capire di accettare l'invito e siamo usciti. Abbiamo fatto un giro ero imbarazzata in macchina non ho detto quasi nulla.
Continua..

Ricordi di un diario||Prima ParteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora