Capitolo 54

8 1 0
                                    

30 settembre 1986
Ciao mio amico diario, In queste settimane che non ho scritto non è che non avuto niente da raccontarti o confidarti anzi, è che ho trascorso del tempo dedicandomi più che posso al mio amore. Prima che lui parta e chissà quanto tempo trascorrerà prima di vederci lo so va solo a Palermo, ma io non voglio ma lo tengo per me il timore che potrebbe conoscere un altra e lasciarmi.
Poi manca poco alle nozze della mia amica Anna e io vado giù in paese per tre giorni tanto coincide con la partenza di Nino . Almeno mi distraggo un po'. Salvatore già iniziato il suo servizio di leva a Milano e poi verrà trasferito in qualche altra città non ha specificato per l'esattezza ma ci scrive che sta bene e la sera esce con dei ragazzi commilitoni qualcuno persino siciliano e che non c'è il sole. Ma comunque procede bene.
Un altra novità per l'esatezza c'è Rosalia ormai ha deciso di partire verrà ospitata da dei parenti non c'è verso per farle cambiare idea. Ma a Sara da destinarsi finché non riceverà la lettera da questi parenti.
Ma in questi giorni in casa ho l'impressione che c'è qualcosa che non va tra i miei genitori sembrano essere distaccati e un po freddi l'uno verso l'altro.
Ma chissà . A domani

Ricordi di un diario||Prima ParteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora