Capitolo 97

6 1 0
                                    

25 dicembre 1986
Caro diario oggi finalmente è Natale e sono le otto del mattino sto per andare in cucina per la colazione con tutti gli altri. Adesso vado a stasera.
Rieccomi amico mio sono soddisfatta, di come è andata l'intera  giornata di questo Natale..  Abbiamo mangiato e a sazietà sia che a pranzo che  a cena oltre il tradizionale panettone, c'era un vassoio di dolci che ha comprato mio cognato  e poi  persino un bicchiere di spumante dolce. Io ne ho bevuto  solo un bicchiere so che mi fa girare la testa, i più grandi qualcuno in più..  Abbiamo persino scartato qualche regalo fatti da Michela e mio cognato Giuseppe, a mia madre e stato regalato un nuovo ferro da stiro  nuovo quello che avevamo non funzionava più tanto bene, a io padre una scatola di sigari, ai gemelli un profumo ciascuno ma di quello buoni, a Rosalia un set da ricamo abbastanza assortito e per ultimo a me un carillon  appena lo aperto c'era una piccola ballerina e un musica dolce.. Adesso sono seduta sul letto in effetti mi gira un po' la testa ed è bastato un solo bicchiere figuriamoci se ne avrei bevuto due.ah ah ah mi viene persino da ridere. Gli altri sono rimasti in cucina a chiacchierare e  lo sento ridere chissà sarà l'argomento.... Sono distrutta adesso provo a dormire anche se delusa per Nino che non è potuto scendere  per questa occasione... Spero magari che lo faccia per capodanno...

Ricordi di un diario||Prima ParteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora