Alessio 15:07, Mercoledì.
Suono il campanello e quando ad aprirmi la porta è Tommaso in accappatoio, scuoto la testa. Sapevo che Dario non avrebbe resistito alla fine.
"Quindi?" gli chiedo prendendo un lembo del cordone di spugna che ha legato in vita.
"Da piangere" mi dice lui. Ed è talmente serio mentre lo dice che non so come interpretarlo.
"Fatto schifo?" gli chiedo sottovoce. Timoroso.
"Al contrario!".
Non capisco, "Allora perché da piangere?".
E prima che lui mi possa rispondere arriva Dario che lo prende da dietro e lo abbraccia, come se stessero assieme da una vita. "Perché è solo sesso!" e poi lo bacia sul collo.
Che stronzo.
"A me sembra che sia molto più di solo sesso" gli dico riferendomi ai loro comportamenti.
"E' tutto a posto" mi dice Tommaso, "So che Dario vuole tuo fratello!".
Io non riesco proprio a capirli questi due. E se aggiungo loro, alla lagna che è tornata a casa oggi, credo che potrei scappare entro breve!
"Non stiamo facendo niente di male!" urla Dario dalla camera.
Guardo Tommaso mentre apre il frigo, prende del latte e lo appoggia accanto ad un pacco di biscotti. "Come fai?" gli chiedo?
"Metto il latte in una tazza e poi inzuppo un biscotto alla volta!" e mi fa l'occhiolino. Idiota!
Poi alza le spalle. "E' sesso. Lo so che può sembrare altro ma è solo una sfida per me. Mi piace prendermi quello che voglio!".
Poi guardo Dario tornare in cucina e abbassarsi verso Tommaso per farsi imboccare, per poi regalargli un sorriso che non vedevo da molto, forse troppo tempo.
"Ale smettila di pensare e parla!".
"Sta sera. A casa mia!".
*******
Siccome wattpad da problemi con le notifiche vi avviso che il prossimo capitolo sarà alle 19:40 con Matteo!
STAI LEGGENDO
Quel Battito Tra Di Noi
RomanceCiao! Sono Matteo e sono uno studente di economia, ho un fratello, Alessio, che sarebbe la mia fotocopia se non fosse che abbiamo due caratteri completamente diversi! C'è Luca, il mio nuovo vicino che credo di non sopportare. C'è Dario, il mio mig...