*T*

276 18 13
                                    

Tommaso 17:33, Giovedì.

"Alzati" gli dico per l'ennesima volta. Ma l'unica cosa che ricevo in risposta è un grugnito.

Ieri sera abbiamo fatto sesso e tutto sembrava essere come al solito, ma poco dopo che abbiamo raggiunto l'orgasmo è scoppiato a piangere. E' stato in quel preciso momento che ho deciso di mettere il punto a qualsiasi cosa ci fosse tra noi, perché non avremmo più potuto andare avanti, non con tutti i sentimenti che lo hanno investito tutto su un colpo.

Cosa c'è? gli ho chiesto e quando mi ha risposto mi si è spezzato il cuore per lui. Non ho più il suo sapore in bocca. Perché quell'unico bacio che mi ha dato ha cancellato il ricordo di Matteo che si teneva stretto tra le dita.

Ha continuato a piangere e si è addormentato solo per sfinimento. Più volte questa mattina gli ho detto di alzarsi, ma tutte senza nessun risultato. Ho chiamato al negozio e ho chiesto ai ragazzi di coprire anche i suoi turni per un paio di giorni e poi sono rimasto al suo fianco. L'ho coccolato, gli ho preparato una sorta di pranzo, più volte l'ho rassicurato che si sarebbe sistemato tutto e alla fine mi sono anche scusato. Perché la verità è che non avrei mai dovuto accettare di giocare al loro gioco malsano, mettendo a rischio quel sentimento così difficile da trovare, ma che loro avevano a portata di mano, se solo l'avessero allungata uno verso l'altro.

Quel Battito Tra Di NoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora