Tommaso 00:30, Domenica.
La musica scorre nei nostri corpi e l'alcool nelle nostre vene. Stiamo ballando come degli scemi senza nessun senso del ritmo, ma nonostante questo continuiamo a saltare e a ridere uno addosso all'altro.
Abbiamo lasciato mia sorella al bar con Alessio, che tra una ordinazione e l'altra corre da lei appena può, facendola sentire desiderata e di questo non posso che esserne contento, conoscendo l'indole un po' selvaggia di lui.
Provoco Dario e lui sta al mio gioco e sebbene vedo quanto sia stanco, i suoi occhi scuri riescono comunque a inghiottire i miei più chiari, provocandomi lunghi brividi su tutto il corpo.
Lo guardo e mi perdo in lui ancora una volta, pensando che questa potrebbe essere una delle ultime sere che passeremo nel suo letto assieme.
Mi mancheranno le sue carezze e mi mancherà la sua ironia e il non prendersi mai sul serio, ma ho sempre saputo che il nostro tempo aveva una scadenza. E forse è proprio per questo che ho deciso di provarci con lui.
Era da un po' che lo guardavo attraverso la vetrina, sempre col suo sorriso a illuminargli il viso. E' stata la prima cosa che mi ha colpito di lui, ma la paura di farmi male, davvero male con uno così, era troppa. Così ho continuato a rubargli attimi senza che lui lo sapesse, fino a quando non l'ho visto spegnersi. E' stato quel giorno che mi sono detto che forse avrei potuto averlo senza impegno. Nel suo momento di debolezza, ma nel mio di forza.
Prendo le sue mani tra le mie e le intrecciamo assieme, continuando a ballare mentre le luci bianche e blu illuminano i nostri visi sorridenti.
Forse un giorno anche io potrò avere quel fuoco di passione che brucia dentro di lui, forse un giorno anche io troverò qualcuno che mi farà così tanto impazzire da farmi perdere la testa, ma ora, adesso, è così bello vivere il momento che quello che succederà domani poco mi importa.
Lo abbraccio e lui affonda la testa nel mio collo come sempre, come se fosse il suo porto sicuro e nell'alzare lo sguardo, trovo due occhi verdi che mi fissano.
****
Next 00:45 Matteo.
STAI LEGGENDO
Quel Battito Tra Di Noi
RomanceCiao! Sono Matteo e sono uno studente di economia, ho un fratello, Alessio, che sarebbe la mia fotocopia se non fosse che abbiamo due caratteri completamente diversi! C'è Luca, il mio nuovo vicino che credo di non sopportare. C'è Dario, il mio mig...