Pov Rodrigo
La mia bellissima principessa finalmente si è svegliata, anche se non apre gli occhi lo sento dal respiro leggermente agitato, sicuramente ha paura di aprirli.
Nel frattempo, per farle capire che è al sicuro, continuo ad abbracciarla stretta a me e ad accarezzarle i capelli, appena finalmente apre i suoi meravigliosi occhietti a mandorla ma senza alzare il visino le dico subito "ma ben svegliata principessa, stai dormendo da molto tempo sai?", dopotutto sono delle ore che dorme, strano non si sia svegliata prima, dopo che le dico così prova a urlare ma da sotto il bavaglio che le ho messo si sentono solo dei meravigliosi mugugni che durano pochissimo purtroppo, poco dopo lei alza la testa e riconosce subito chi sono, nei suoi occhi vedo il terrore appena mi vede, uno sguardo che le farò cambiare molto presto.
Ancora non ci credo e mi sembra un miracolo poter vedere i suoi magnifici occhietti così da vicino e poterla coccolare tanto, lei piange copiosamente e trema come una foglia sotto le mie braccia che l'abbracciano sempre più forte, per calmarla le dico: "ehy piccola calmati, sei al sicuro con me, non serve che provi a scappare, tanto non ti farò mai andare via, sono mesi che ti voglio tutta per me e ora che sei qui non ti faccio di certo scappare piccola mia" e nel mentre continuo ad accarezzarle anche i capelli per tranquillizzarla, ma mentre le parlo non posso fare a meno di toccarla in continuazione sul seno, vorrei toccarle anche le parti basse ma preferisco farla abituare piano piano e non fare tutto subito, specialmente spaventata com'è, non voglio farle provare tutto in un solo giorno, ma ovviamente non possono mancare i baci attraverso lo scotch, amo troppo baciarla, non smetterei mai, anche se la prima volta che mi avvicino per farlo lei prova ad allontanarsi ma le blocco il visino in una morsa stretta in modo da non poter scappare da me e riesco a darle questo meraviglioso bacio, anche quando le tocco il suo bellissimo seno prova a ribellarsi ma è inutile, è stretta stretta a me e non ho alcuna intenzione di smettere di riempirla di coccole.
Non smette proprio di tremare e di piangere, le asciugo le lacrime con calma ma non smette mai, non riesce proprio a calmarsi anche se continuo a dirle che può stare tranquilla qui con me dicendole: "piccola vuoi calmarti? Stai tranquilla ci sono solo io qui nessun'altro, va tutto bene principessa tranquilla, ora calmati dai", mentre gli e lo dico continuo ad accarezzarla e a toccarle il suo seno stupendo anche se lei prova a "ribellarsi" ma dà come la tengo stretta non riesce, non la farò scappare via.
A un certo punto allento leggermente la stretta per farla rilassare un attimo e ne approfitta subito per provare ad allontanarsi, ma legata com'è riesce a muoversi solo di pochissimi centimetri e la riprendo immediatamente, per farla desistere le dico subito con un tono che non ammette repliche: "principessa dove pensavi di andare? Non scapperai mai da me, tu sei solo mia", lei da me non scapperà mai, è mia ormai, che lei lo voglia o no.
Anche se provo a calmarla con parole dolci lei non smette di piangere e tremare, sicuramente saprà quello che faccio alle altre, e starà pensando come mai ho scelto lei e che cosa le farò, so cosa raccontano in Russia su quello che faccio alle ragazze che, purtroppo per loro, entrano in questa casa, si dice anche che se non mi ascoltano le ammazzo, questo lo faccio dire ma non ho mai ammazzato una donna per davvero, ma Hayami non sa che con lei è diverso, a lei la tengo legata così e l'abbraccio così stretta perché la amo veramente, non la tratterò come tutte le altre, lei è speciale, lei è la mia ragazza dopotutto.
Per provare a farla rilassare un attimo e farle capire che davvero non voglio farle del male le propongo di togliere un po' il bavaglio, ma le dico subito con tono duro per farle capire che non scherzo: "sappi solo che, anche se urli, nessuno ti aiuterà principessa, e dovrai ascoltarmi qualsiasi cosa ti dico, sennò fidati che il bavaglio non te lo tolgo più piccola mia, anche perché sei molto più bella con il bavaglio credimi piccola", non sto mentendo, qui dentro io sono il capo e tutti sono ai miei ordini, se provano a disobbedire... meglio non sapere cosa gli potrebbe accadere, e deve anche sapere che se fa qualcosa di sbagliato gli e lo rimetto immediatamente dov'era prima, anche perché il bavaglio la rende davvero meravigliosa.
Dopo che le dico così lei annuisce ma senza smettere di piangere; quindi, le do un (per ora) ultimo bacio tramite lo scotch, le coccolo ancora un po' i capelli e poi mantengo la promessa togliendole il bavaglio, respira come che non lo facesse da anni, ma non riesce a smettere ancora di piangere e tremare.
STAI LEGGENDO
Sarai mia, che tu lo voglia o no
RandomIN REVISIONE Avviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte: droga, bdsm, omicidi, violenza ecc. e parole pesanti. Questo è un libro per adulti, metterò un avviso quando ci saranno scene forti così da poter saltare quella parte. Quello...