Cap 91

357 17 2
                                    

Pov Rodrigo

Siamo nel salone con Ivan, abbiamo finito la vodka contenuta all'interno dei bicchieri e, dopo tutte le risate per quelle chiacchiere abbiamo ricominciato a parlare di cose più serie, abbiamo iniziato a dire:

R: amico ti devo chiedere un enorme favore ancora, per ora voglio stare con Hayami finché non si sveglia, voglio che veda che è a casa nostra e non più da quei bastardi e, soprattutto, che veda che io sono con lei, così sa che non le accadrà più nulla e che è finalmente al sicuro; quindi, per ora non riesco ad andare nelle segrete da quei bastardi, prima voglio farmi dire tutto quello che le hanno fatto per filo e per segno e, dopo che me l'ha detto e dopo che si è addormentata scenderò giù nelle celle, anzi scenderò nella cella n.9 per la precisione.

Credo che molto probabilmente sarà tra domani e dopodomani, nel caso dopo vai tu a controllare come sta andando lì sotto? E poi volevo chiederti un altro enorme favore, quando scenderò giù nelle celle dovrei lasciare Hayami in stanza perché di sicuro non la porto giù con me, ma non voglio più lasciarla da sola neanche mezzo secondo dopo quello che le è accaduto per via di quei figli di puttana, e tu sei l'unica persona di cui mi fido talmente tanto per chiederti questo favore, non mi fido di nessun'altro dei miei uomini solo di te amico, quando io sarò giù nelle segrete puoi rimanere tu con lei a controllarla? Solo il tempo che sono giù con quei bastardi, ci metterò qualche ora ogni giorno perché voglio vendicarmi per bene😈 e ci vorranno 3 giorni circa, mi faresti questo piacere?

Mi guarda con una faccia stranita, mi sa che non si aspettava questa richiesta, poi mi risponde subito:

I: Amico ovvio che scendo io a controllare i 2 bastardi è la prima cosa che faccio appena vado via, ma sei sicuro che non vuoi aspettare qualche giorno prima di scendere e passarlo con lei? Così Hayami si riprende ancora un po' ed è anche più tranquilla sapendo che è con te, non ha passato giorni tranquilli, non devi preoccuparti che ci penso io nel mentre che tu stai con lei 😈

R: Non sarebbe un'idea malvagia, ma voglio vendicarmi il prima possibile ma, soprattutto, piano piano di quei figli di puttana, per la precisione voglio farlo per 3 giorni, gli stessi 3 giorni che loro hanno fatto del male alla mia piccola, la passeranno molto molto male, ah dimenticavo, se vuoi tu puoi fare qualsiasi cosa a Mazur, ma lasciami Szymon, lui è mio😈

Mi guarda con un sorriso diabolico, pieno di vendetta anche lui e mi dice:

I: va benissimo capo la controllo io, basta solo che mi avvisi e io vado dove si troverà Hayami in quel momento, non la lascerò sola neanche mezzo secondo non devi preoccuparti, e si Rodrigo, quando scenderò giù non penso che troverai Mazur come l'hai lasciato 😈

Sapevo che potevo contare su di lui, ne ero certo.

Dopo poco gli dico ancora: "sei un vero amico, dopo quando vai se vuoi puoi iniziare a fare qualcosa con quei 2 figli di puttana, se ora siamo qui in casa è anche merito tuo che non sei andato in palla nel momento peggiore e sei stato lucidissimo per tutto il tempo, ed è giusto che ricambio il favore in qualche modo"

Mi guarda di nuovo con uno sguardo d'amico e mi dice: "grazie capo, mi vendicherò per bene anche io con lui puoi starne certo 😈, comunque amico devo dirti che l'amore ti ha completamente cambiato, la tua ragazza ti ha cambiato a tal punto da essere addirittura gentile con me, mi sorprendi sempre di più" e dopo inizia a ridere come un pazzo ma sempre in silenzio, e io appresso a lui.

Dopo poco mi dice: "ok Rodrigo ora scendo direttamente a vedere come va lì sotto e poi vado a casa a riposarmi un po', è non preoccuparti il divertimento più forte te lo lascio a te com'è giusto, io mi divertirò leggermente 😉"

Subito dopo che lui scende io vado direttamente su nella nostra stanza dove ho lasciato Hayami a dormire, appena apro la porta vedo subito che la mia piccola è rimasta nella posizione che l'ho lasciata, ovvero girata di fianco verso la finestra e con le mani che le stringono lo stomaco, sta tremando leggermente ma penso sia per il freddo dato che è vestita poco, ma ora ci penso io a scaldarla.

Mi metto sdraiato vicino a lei, vorrei svegliarla ma preferisco aspettare che si svegli da sola, ma non resisto ad abbracciarla e a coccolarla sui suoi meravigliosi capelli color grano evitando in ogni modo di toccarle le ferite, vederla con le gambine, i polsi e le braccia bendate e quel meraviglioso vicino che ha e che amo da impazzire arrossato e gli occhi gonfi, chissà quanto ha pianto in quei 3 giorni piccola mia, e chissà cosa stava sognando e con chi pensava di essere nel mentre che era in macchina con me e Ivan.

Temevo che, appena l'ho abbracciata e ho iniziato a toccarle i capelli iniziasse a tremare fortemente ma non lo fa, non piange neanche, ma non fa nessun'altra mossa, ma in questo momento sono già contento così, finalmente la mia piccola non ha più paura di me e, nel sonno, si fa abbracciare senza paura.

Resto così un'oretta circa, dopo questo tempo sento che inizia a svegliarsi e preferisco staccarmi dall'abbraccio, così che abbia il suo tempo per svegliarsi e poi tranquillizzarsi con calma.

Ci mette all'incirca 5 minuti prima di aprire quei suoi meravigliosi occhietti a mandorla, da dietro la sua schiena osservo tutto quello che la mia piccolina fa, come prima cosa noto che si guarda le gambe e le braccia e prova subito a muoverle, sicuramente vuole controllare se è di nuovo legata o davvero è finalmente libera, poi guarda che cosa ha indosso e, vedendosi più vestita, fa un respiro di sollievo.

Poi guarda intorno nella stanza e capisce finalmente di essere qui, le scappa un enorme sorriso che mi era tanto mancato, ma subito dopo si trasforma immediatamente in un pianto silenzioso, non so per quale motivazione.

Dopo poco, vedendo che non si gira e vedendo queste lacrime mi metto seduto anche io, l'abbraccio stretta, le accarezzo i capelli e le dico:

"Amore stai tranquilla piccola mia, sei a casa, ti abbiamo riportata a casa e ora sei al sicuro, non ti avrei mai e poi mai lasciata sola con quei 2 figli di puttana, e fidati bimba che quei 2 bastardi non ti faranno più del male amore mio, te lo prometto principessa te lo prometto"

Dopo fa una cosa che non mi aspettavo, inizia a tremare di nuovo, piange disperata, poi si gira e mi abbraccia stretto come non ha mai fatto da quando e qui con me, neanche quella volta che ha sentito le sue amiche mi ha stretto così forte, mi stringe come che avesse paura di perdermi o che le faccia qualcosa, io ricambio l'abbraccio ancora più stretto e le accarezzo con tutta la delicatezza che ho i suoi meravigliosi capelli biondi, dopo poco mi dice: "scusa scusa scusa, giuro che io non volevo assolutamente farlo, non volevo fare nulla io ti giuro, loro mi hanno costretta, ti giuro che io non volevo fare niente, ero legata completamente e non potevo liberarmi, uno ha approfittato di me mentre dormivo e ho avuto troppa paura di lui e dopo poco l'altro appena ho provato a ribellarmi prima mi ha picchiata si è incazzato e poi continuava a farmi del male e bloccarmi, te lo assicuro più mi ribellavo più lui mi bloccava e faceva del male, scusami ti prego non farmi del male anche tu, non prendermi a pugni e non farmi del male ti prego non è colpa mia ti giuro che non è colpa mia, ti giuro che sono ancora vergine ma non è colpa mia te lo giuro, ti prego non è colpa mia non farmi del male anche tu ti prego non voglio, ti prego almeno tu non voglio"

Lo dice piangendo sempre di più tenendomi stretto forte a sé, io ricambio tutto il tempo continuando ad accarezzarle i capelli, lei è ancora terrorizzata che le succeda qualcosa o, peggio, che io le faccia qualcosa, e poi quella scena dove ho quasi ammazzato Szymon davanti a lei mi sa che l'ha spaventata ancora di più e teme che le voglia fare del male anche io, è terrorizzata piccola mia, ma aspetta cosa ha detto? Sono 2 quelli che le hanno fatto del male allora? Mi farò spiegare bene il tutto e tutto quello che le è successo e se gli uomini che le hanno fatto del male sono gli stessi 2 che ho nelle segrete per loro finirà molto male, hanno fatto del male alla mia bambina, l'hanno riempita di ferite, hanno approfittato di lei, grazie a dio non le hanno tolto la verginità, ma questo non conta perché erano sul punto di farlo, le hanno fatto del male, e questo non gli e lo perdonerò MAI!!!

Ehyla eccomi qui, scusate il capitolo corto ma ho poco tempo per scrivere, ma ci tenevo a fare questo capitolo, come ieri vi chiedo scusa ma non sono riuscita a rileggere per controllare gli errori, quindi vi chiedo la cortesia di avvisarmi se trovate errori per correggerli nell'immediato non avendo avuto tempo di rileggere il tutto ♥

Hayami è sveglia finalmente e ha detto già qualcosa a Rodrigo anche se tra le lacrime, cosa farà Rodrigo adesso che ha scoperto queste cose?

Ditemi tutto quello che pensate leggo sempre con piacere ♥

Magica Storia

Sarai mia, che tu lo voglia o noDove le storie prendono vita. Scoprilo ora