Pov Hayami
Mi metto subito all'opera e approfitto di questa enorme occasione concessami da una fortuna inaspettata per provare a togliere quelle catene e questo maledetto scotch che mi blocca le labbra, inizio a muovere disperatamente le gambe agitandole e divincolandole come non mai e, per miracolo, riesco quasi a togliermi una catena anche se non mi sembra vero, mi manca pochissimo e la tolgo, se vado avanti così la tolgo nel tutto ed è già un passo avanti, se la fortuna resta dalla mia parte e Duran ci mette molto a preparare la vasca riesco a liberarmi!!
Nel mentre anche se la guancia non smette un secondo di bruciare, anzi con lo scotch così stretto sta peggiorando di brutto il bruciore e il dolore, sfrego il viso sul letto e sento che si sta staccando, non so quanti pezzi sono riuscita a staccare ma sono sicura che, se vado avanti così ce la farò, devo farcela.
Ma a quanto pare la fortuna ha, ancora per una volta, fatto le valigie e la sfiga è tornata a salutarmi, quando sono quasi alla fine del togliermi la catena dalla gamba sinistra sento degli occhi oscuri e malvagi pronti a fare del male, molto male, che mi guardano e non è una buona sensazione, appena mi giro vedo Duran davanti a me, ha uno sguardo che fa davvero paura, è davvero oscuro, appena lo vedo inizio a piangere e a tremare come una foglia e non riesco a smettere, provo per quel poco che riesco a proteggermi perché stavolta ho davvero paura che non me la faccia "passare liscia" e che mi faccia di nuovo del male, ma queste catene mi impediscono di farlo al meglio purtroppo per me.
Vedo che si avvicina al letto e non riesco a trattenere le lacrime che scendono copiose per colpa della paura che Duran stavolta mi fa, quegli occhi sono pieni di rabbia, ma non una classica rabbia, ha negli occhi una rabbia oscura che mi fa sempre più paura.
Appena è vicino al letto vedo che ci mette sopra una scatolina o qualcosa di simile e il tremolio è sempre più forte, cosa ci sarà all'interno?
Subito dopo aver posato questa scatolina viene verso la "mia" parte del letto, mi rimette con delicatezza lo scotch che con tanta fatica avevo staccato e mi accarezza i capelli, io provo a chiudermi a riccio ma niente, con queste catene è assolutamente impossibile, sono alla sua mercé, a questo punto non riesco a non piangere, non voglio che mi faccia del male voglio solo andarmene via da qui, ma inizio a temere davvero che non sia possibile con lui.
A un certo punto smette di accarezzarmi e, non so per quale motivazione, mi slega le mani dalle catene, ma neanche il tempo di pensare di ribellarmi che mi mette seduta e lui si "siede" dietro di me, mi prende le mani dietro la schiena bloccandole con un suo braccio (basterebbe una mia minuscola ribellione o fare qualcosa che non gli piace e lui riuscirebbe a spezzarmi i polsi in un attimo, quindi decido di stare completamente immobile) e inizia a toccarmi il seno e ovunque con forza e senza sosta e nel mentre mi dice con un tono spaventoso che non ammette repliche: "amore quando sei da sola legata in qualsiasi stanza non provare mai più, dico mai più, a liberarti dalle corde che ti metto, solo io posso slegarti piccola, se fossi riuscita a scappare via da me ti avrei persa capisci? Non potrei mai accettarla questa cosa mai, tu sei la vita mia e se ti perdessi non saprei più cosa fare principessa, ma ora facciamo una bella cosa, ti metto il costume e andiamo a fare quel bel bagno caldo che ti ho promesso ok piccola?"
Faccio un veloce segno di sì con la testa per paura che possa farmi la qualsiasi cosa se non parlo o, peggio, se dico di no, dopo avermi detto queste cose inizia a togliermi la camicia che mi aveva "prestato" e inizia a toccarmi il seno (per fortuna ancora con il reggiseno) e non smette, ma a un certo punto purtroppo per me sento che mi toglie anche il reggiseno, inizio a provare a coprirmi ma, tra le braccia bloccate da lui e il fatto di essere esposta completamente posso solo abbassarmi un po' per evitare di essere alla sua visuale ma purtroppo questa cosa non l'accetta, perché mi prende subito il viso (per fortuna con "delicatezza", almeno quello) e con una voce che non mi tranquillizza per nulla avendo un tono duro che non ammette repliche mi dice: "piccola non ti coprire, devo metterti il reggiseno per il bagno ricordi? O preferisci farlo con il seno scoperto? A me va bene anche così se tu preferisci principessa"
Seno scoperto?? Davanti a lui mi vestirei di mille strati pur di non farmi vedere il seno e mi chiede se voglio farlo in topless? Assolutamente no ne ora ne mai, inizio a fare no con la testa in modo disperato, sperando che mi ascolti almeno su questo e, per evitare scatti d'ira mi blocco lì e non provo neanche più ad abbassarmi, ma non riesco a smettere minimamente di tremare.
Come che non bastasse continua a toccarmi il seno completamente nudo, prima almeno ero coperta dal reggiseno mentre ora è completamente alla sua mercè e ne approfitta subito, chiudo gli occhi per fingere di essere in un altro mondo e non qui, dove un mostro potrebbe farmi la qualsiasi cosa, ma dopo qualche minuto che mi pare un' eternità finalmente mi lascia il seno, appena lo fa apro gli occhi e noto che apre la scatolina che c'era sul letto e vedo che c'è un costume a 2 pezzi giallo, spero davvero me lo metta e mantenga la promessa, almeno sarei leggermente più protetta e per fortuna lo fa, prende il reggiseno e me lo mette in un tempo record, purtroppo è minimo una taglia in meno, copre solo poco più del capezzolo e la maggior parte del mio seno è scoperto, dopo avermi messo la parte di sopra mi osserva e mi dice: "amore mio solo a vederti così sei veramente una favola e non so cosa ti farei, un angelo sei davvero un angelo sulla terra, sono davvero fortunato ad averti tutta per me, sei il mio amore".
Neanche il tempo di finire di dirmi queste cose vedo che apre il cassetto del comodino e prende 3 manette diverse e me le mette tutte sulle braccia, sono bloccata assolutamente con le braccia purtroppo, appena me le mette vedo che si alza e spero se ne vada per qualsiasi motivo ma purtroppo non va così, anzi va dalla parte posteriore del letto e mi slega le catene alle gambe, vedendo quello che sta facendo spero che mi liberi e riesca a scappare ma niente, non mi dà neanche il tempo di provare a girarmi che si siede sulle mie gambe impedendomi anche di provarci, mi guarda un attimo il viso e il seno e inizia ad abbassarmi gli slip, li inizio ad avere veramente tanta paura e inizio ad agitarmi, provo a spostarmi da lì per non essere sfiorata, almeno questo no vi prego, quindi provo anche a tirargli calci pur di farlo togliere ma tutto senza sosta ne possibilità, lui me lo impedisce con il suo peso molto più alto del mio e bloccandomi, dopo averlo fatto mi guarda e mi dice "amore ora ti fermi ok? Se non stai ferma non riesco a metterti il costume bimba, prometto che, per ora, non ti sfioro ma ti metto solo il costume, ora ti calmi piccola? Per favore" la fa facile lui, come posso calmarmi con quello che mi sta facendo? Ma non ho altra scelta che farlo fare, ma inizio già a pensare a come scappare di qui.
Lui, penso per fare prima, mi strappa via gli slip in un attimo, il tremolio della paura inizia a essere sempre più forte, potrebbe farmi la qualsiasi cosa senza intimo e bloccata come sono, ma vedo che prende il secondo pezzo del costume, si alza ma mi blocca subito con la sua gamba in modo molto forte talmente tanto da farmi male, me le apre leggermente e mi mette il costume in un secondo, per fortuna mantiene davvero la promessa e non mi sfiora, mi mette immediatamente il costume addosso e, quando l'ha messo, si siede di nuovo dietro di me bloccandomi le gambe con le sue in modo che non posso minimamente scappare via.
Lui continua a toccarmi il seno, il viso, ovunque, e mi dice: "mia principessa sei meravigliosa con questo costume, è il colore perfetto per una ragazza bellissima e solare come te, il mio sole, la mia luce in questa vita oscura, e con questi piccoli Swarovski ti rende anche lucente fuori oltre che dentro, la mia favola sei amore mio, ti amo davvero tantissimo", mentre dice queste parole io non riesco a smettere minimamente di piangere, ci provo ma non riesco minimamente a farlo.
Dopo credo qualche minuto si alza, prende altre 3 paia di manette e mi blocca anche le gambe, mi prende ancora in braccio a mo' di sposa e mi dice: "pronta al bagno amore mio? Vedrai che sarà molto rilassante, ne hai proprio bisogno piccola, ho già preparato il tutto, sono sicuro che ti rilasserai davvero tantissimo, andiamo principessa"
Non vorrei fare quel bagno ma purtroppo mi sa che non ho altra scelta, posso solo tremare e piangere, vorrei scendere ma ho paura perfino a parlare figurati provare a scappare, posso solo sperare che veramente mi faccia fare solo "un bagno" e spero che almeno lo farò da sola.
STAI LEGGENDO
Sarai mia, che tu lo voglia o no
RandomIN REVISIONE Avviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte: droga, bdsm, omicidi, violenza ecc. e parole pesanti. Questo è un libro per adulti, metterò un avviso quando ci saranno scene forti così da poter saltare quella parte. Quello...