Cap 80

430 17 5
                                    

▲Premessa: scene forti su Hayami, come sempre metto un avviso sia all'inizio che alla fine così, se preferite, potete saltare quella parte e passare direttamente alla successiva, non preoccupatevi davvero ♥▲

Pov Hayami

Appena sento quel rumore sulla maniglia chiudo di nuovo gli occhi strettissimi pur di non vedere nulla e mi giro di nuovo dalla parte opposta della porta mentre spero con tutta me stessa che non sia Szymon, spero solo che sia Rodrigo, voglio lui che entra da quella porta e che mi porti via, non chiedo nient'altro.

Ma, a quanto pare, la fortuna è rimasta a casa perché appena quella porta sento subito una voce purtroppo per me troppo riconoscibile, e per mia sfortuna non è la voce di Rodrigo ma è la voce di quel bastardo di Szymon.

Appena entra sento che mi dice subito con un tono rabbioso e spaventoso: "puttanella il mio braccio destro mi ha detto che sei sveglia; quindi, mi spieghi per quale motivo tieni gli occhi chiusi e il viso voltato dall'altra parte? Devi guardarmi in viso quando entro da te hai capito troia?" sento sempre la voce più vicina finché quest'ultima parte non è proprio attaccata a me e questa cosa non mi rassicura per nulla.

Non posso rispondere anche per via del bavaglio che mi è stato messo davanti alla bocca ma, anche se non lo avessi, non riuscirei a rispondere lo stesso per via della paura che, forse ora più che mai, è talmente forte praticamente da immobilizzarmi impedendomi anche di muovere mezzo muscolo.

Vedendo che non rispondo, mi stringe fortissimo le 2 guance proprio come aveva fatto Rodrigo quella volta che non volevo guardarlo in viso per la paura, ma lui aveva fatto più piano e dopo si era anche scusato e avevo capito che non l'aveva fatto per farmi soffrire anzi, mentre questo stronzo non solo mi prende con una forza inaudita, ma mi gira il viso con quella che credo sia tutta la forza che ha (e non è per niente poca, anzi) mi volta verso di lui facendomi aprire gli occhi è mi dice: "mi hai capito troia? Quando ti parlo devi rispondermi è chiaro???" dopo avermi detto queste parole mi tira un ceffone fortissimo sempre sul viso sullo stesso lato dove me l'ha tirato l'ultima volta provocandomi un dolore fortissimo, ho le lacrime che scorrono sul viso senza sosta, non riesco proprio a fermarle.

Ho una paura enorme, anzi per meglio dire sono terrorizzata, ma mi costringo a fare un cenno di assenso con la testa per evitare altre botte e chissà cos'altro da parte sua.

Sto tremando, non riesco a smettere di tremare neanche per mezzo secondo, ho anche il viso che sta andando a fuoco, brucia tantissimo e ho le guance che fanno un male atroce specialmente la sinistra dove mi ha schiaffeggiato questo figlio di puttana, spero che almeno non mi abbia spaccato la mandibola con tutta la forza che ha utilizzato, ti prego almeno quello no.

Dopo che mi ha tirato questo ceffone e ha ottenuto quello che desiderava, ovvero che lo guardassi in viso e gli rispondessi, si siede accanto a me sul letto e mi dice con tono sempre molto duro: "Troietta hai visto che non era così difficile rispondermi?" e dopo inizia a toccarmi il viso da cui continuano a scendere le lacrime senza fermarsi, e non riesco neanche a smettere di tremare perché sono sempre più terrorizzata.

Dopo qualche secondo con un tono lussurioso che non mi piace per nulla mi dice: "ho fatto davvero una bella conquista con te sai troietta? Rapirti da Duran e averti qui completamente nuda senza nulla che ti possa coprire, sei bloccata qui sul mio letto davanti a me e, soprattutto, sei tutta per me è una grande vittoria troietta, sai che sei proprio una bella puttanella? Duran ha scelto proprio bene la sua troia, noto che sei molto ben formata sul seno" e, subito dopo avermelo detto, mi stringe fortissimo entrambi i seni facendomi sempre più male.

Purtroppo, il suo "discorso" non è finito, dopo che mi lascia il seno mi prende i capelli e me li stringe fortissimo facendomi male e mi dice con un tono spaventosamente lussurioso: "sai non ho mai scopato con una giapponese bionda, siete molto rare sai? Non vedo l'ora di divertirmi un po' con te, ma stavo pensando di andare con calma, così possiamo divertirci di più non trovi?" e ricomincia a toccarmi il seno senza sosta.

Sarai mia, che tu lo voglia o noDove le storie prendono vita. Scoprilo ora