Ringraziamenti
Prima di tutto ringrazio dal primo all'ultimo tutti i miei lettori di wattpad che mi hanno sempre supportato con commenti, stelline o semplicemente leggendo la mia storia, se questo libro esiste e se sono riuscita a realizzare il sogno di una vita è anche grazie a loro, e quindi ci tengo a ringraziarli.
Ringrazio la mia famiglia, i miei amici e i colleghi che hanno sempre creduto in me e nel mio progetto (anzi meglio, nel mio sogno) di scrivere questo libro, ma ringrazio soprattutto il mio "Ivan" personale, ovvero il mio migliore amico Davide, per 2 motivi, il primo è perché, in parte, anche lui ha scritto il libro con me, il nostro avvocato Ethan Johnstone (Cap 73), è stata una sua idea, una notte dopo una passeggiata, davanti a un panino del nostro paninaro di fiducia, gli ho chiesto un consiglio per un nome straniero, lui mi ha preso il telefono e sulle note, senza mai aver letto il mio libro ma solo dalle mie descrizioni, ha creato il nostro avvocato che ha aiutato a salvare Hayami, ha fatto tutto lui, il nome, il suo mestiere e la sua storia, io ho solo trovato il collegamento per inserirlo.
Il 2 motivo è che lui, proprio come Ivan fa con Rodrigo, mi ha sempre aiutata nei momenti no e nelle mie pazzie, è sempre riuscito a calmare le mie impulsività che avevo nei momenti peggiori e, soprattutto, è riuscito a farmi uscire da uno dei periodi più bui della mia vita (insieme al mio amico Andrea che ancora ringrazio), lui c'è sempre stato per me e sa sempre dare il consiglio giusto nel momento giusto, e proprio come Ivan fa con Hayami mi ha aiutata a calmare le mie crisi che venivano molto spesso, proprio come Ivan non gli importava di dormire o che ore fossero, bastava un messaggio e lui era, ed è, pronto ad aiutarmi, e devo ammettere che per scrivere alcune parti di Ivan certe volte mi immaginavo cosa avrebbe fatto e detto lui (ma vi giuro che lui non mi ha aiutata a rapire nessuno, non è un mafioso e neanche un sadico come Ivan e, come direbbe lui, non ha neanche i suoi soldi purtroppo ahahah) e Davide ha anche creduto da subito nel mio sogno e progetto, sempre.
Ringrazio anche la mia migliore amica Alessia, anche lei c'è sempre stata e mi ha aiutata tantissimo sia nella vita privata sia per il libro, supportandomi e credendo in me (e minacciandomi di sequestrarmi il pc dato che ci stavo attaccata anche 17 ore al giorno per scrivere i vari capitoli ahahah), ma ha sempre creduto in me e, appena ho finito il libro, ha iniziato subito a leggerlo.
Voglio ringraziare anche i miei animali che erano sempre con me mentre scrivevo i Pov (il cane viveva sempre in braccio a me si può dire quindi ci tengo a citarla nei ringraziamenti ahahah)
Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutata in questo progetto, anzi in questo sogno, iniziato il 16/06/2023 e finito il 20/08/2024, grazie a tutti, davvero ♥
STAI LEGGENDO
Sarai mia, che tu lo voglia o no
RandomIN REVISIONE Avviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte: droga, bdsm, omicidi, violenza ecc. e parole pesanti. Questo è un libro per adulti, metterò un avviso quando ci saranno scene forti così da poter saltare quella parte. Quello...