-premessa- Il capitolo precedente l'ho dovuto fare più "cattivo" nei confronti di Hayami per un motivo ben preciso che scoprirete in seguito, chiedo scusa se non è piaciuta a molti ma servirà, fidatevi 😉
Pov Rodrigo
La mia bambina non riesce a smettere di tremare e piangere e non alza lo sguardo dal mio petto, provo a calmarla accarezzandola e dicendole: "amore ti prometto che non succederà più quello che è accaduto ora, non ti farò più male amore mio è una promessa, ora shhh stai tranquilla sono qui con te bimba, dormi un po' piccola per favore" ma niente, non si addormenta più per ore, piange e trema senza fermarsi un attimo.
Finalmente verso le 6 del mattino si riaddormenta tra le lacrime, capisco che non finge da come respira regolarmente, mi spezza il cuore questa scena, odio vederla dormire tra le lacrime, ma mi farò assolutamente perdonare, a qualsiasi costo.
Appena vedo che si addormenta vado subito a lavoro, anche se sono senza sonno ho molto lavoro da fare e devo anche chiamare Ivan per dirgli di venire qui, piuttosto dormirò stanotte non c'è alcun problema, ma devo assolutamente rimediare al mio sbaglio.
Dopo quello che è successo stanotte temo che voglia scappare via da me quindi, per sicurezza, le lego con moltissima calma e delicatezza per non farle male le braccia e le gambe al letto belle strette e le metto anche un bavaglio, anche se ammetto che quest'ultimo lo metto solo per un piacere personale.
Mentre la vedo lì, addormentata, legata, imbavagliata e soprattutto bellissima ho il cuore che mi scoppia di amore puro verso quel angioletto che dorme nel mio letto, non resisto al farle una foto, così da vederla sempre, anche quando non sono con lei, dopo averle fatto la foto l'accarezzo leggermente sulla guancia in modo da non farle male e, soprattutto, per non svegliarla e mi avvio verso il mio ufficio del piano di sotto, quello dove contengo documenti di ogni genere per il gioco d'azzardo e i vari casinò che possiedo qui in Russia, poi ne ho uno per il lavoro inerente alle prostitute e l'ultimo ma non meno importante quello per la droga.
Vado subito giù, prendo dalla dispensa degli alcolici una bottiglia di vodka liscia del 1961 e poi mi dirigo in ufficio dove preparo due bicchieri super colmi uno per me e uno per Ivan, ne avremo molto bisogno.
Appena ho finito di riempire il suo bicchiere mi arriva un messaggio dove mi dice che è sotto e di aprire la porta (gli ho detto di non suonare per non svegliare Hayami nel caso stesse dormendo come in questo caso), sempre puntuale, vado subito ad aprirgli, gli dico di fare silenzio per non svegliarla e andiamo subito in ufficio.
Appena entriamo ci sediamo subito sulle sedie rosso sangue che ho fatto istallare in questo ufficio e, senza troppi giri di parole, gli dico subito:
R: Ivan come sta andando con le scommesse, i guadagni e i debitori? Tutto per il meglio giusto?
I: Si, ogni slot da un premio di 102.383,50 rubli (1000€) ogni 10.238.350 (100000€) giocati, con le roulotte uguale
R: e con i debitori? Hanno pagato spero per loro, sennò sanno a cosa vanno incontro
I: Allora, per i debiti del casinò qui a Mosca abbiamo ripreso i soldi da Pavlova, ovvero il suo debito di 5.119.175 rubli (50000€), proprio ieri dopo la visita di Sergei e Akim, uguale Zaitseva e Vassileva con i loro 6.654.927,50 rubli (65000€), ovviamente hanno pagato con gli interessi per via del ritardo e ha dato oltre i 5.119.175 rubli (50000€) e 6.654.927,50 rubli (65000€) altri 511.917,50 rubli (5000€) a testa.
R: Ottimo lavoro, ma sbaglio o abbiamo ancora due debitori?
I: si, Sergei e Akim sono andati anche da Sokolov e Ursu, Sokolov ha chiesto ancora una settimana di tempo, per essere sicuri che paghi gli abbiamo fatto una delle nostre promesse, mentre quell'ubriacone di Ursu che, per di più, ha un debito di 14.778.325,12 rubli (150000€) ha chiesto di poter vendere la sua figliastra Lilya, è ancora vergine e molto bella, vendendola potremmo ricavarne molto di più di quanto quell'ubriacone di suo padre potrebbe darci
R: e tu cosa hai risposto?
I: gli ho detto che ha due giorni di tempo per prepararsi e che dopodomani vado a prenderla
R: ottima cosa Ivan, a proposito di ragazze, posso chiederti un consiglio? Come amico non come capo
I: Perché scommetto che riguarda Hayami? Quando parli di lei diventi quasi gentile
Questa parte me la dice con un sorriso sotto i baffi, ormai mi conosce fin troppo bene
R: ma che stai dicendo? Non sono per niente più gentile, ricordati chi sono
I: Se lo dici tu
Sta trattenendo una risata a forza e lo si vede
R: tornando a noi, ho fatto un casino stanotte con Hayami
I: cosa è successo?
R: Stava finalmente iniziando a fidarsi di me, aveva smesso sia di tremare sia di balbettare ed era più tranquilla, per la prima volta l'avevo anche lasciata "libera" legandole solo le braccia molto strette per farla stare più tranquilla, ma mentre dormiva stava sognando le sue amiche e le ha chiamate con i soprannomi "Nat e Al" dicendole che potevano rivedersi, io avevo capito che chiamava due uomini, quindi le ho rilegato le gambe e le ho strattonato le braccia in modo forte svegliandola e urlandole che è solo mia e che non poteva neanche solo pensare ad altri uomini, e quando mi ha detto chi stava sognando ho capito l'errore, e ora è di nuovo terrorizzata da me e ha ricominciato a piangere e a tremare tutto il tempo.
I: dimmi che non gli hai urlato come urli ai tuoi nemici
R: temo di si, il tono era quello
I: eh la gelosia, qualcuno qui è proprio innamorato
Mi prende in giro come non mai, se non la smette lo butto fuori di qui
I: comunque è grave, cosa vuoi fare?
R: voglio farmi perdonare in ogni modo, non sopporto che mi odi così tanto e che abbia di nuovo così paura di me
I: Cosa diceva nel sogno?
R: che le mancano e che vorrebbe rivederle
I: una soluzione per farti perdonare c'è, falle sentire le sue amiche.
Ehilà ragazzuoli, come state?
Finalmente ho scritto un capitolo riguardo solo il lavoro di Rodrigo, contenti? 😊
Ivan ha dato un ottimo consiglio a Rodrigo, lui cosa farà? Lo seguirà o non ci penserà neanche?
Grazie mille per tutte le letture e le stelline 🧡
Magica Storia
STAI LEGGENDO
Sarai mia, che tu lo voglia o no
RandomIN REVISIONE Avviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte: droga, bdsm, omicidi, violenza ecc. e parole pesanti. Questo è un libro per adulti, metterò un avviso quando ci saranno scene forti così da poter saltare quella parte. Quello...