Pov Hayami
Non me lo sarei mai aspettata ma mi sono addormentata sentendomi al sicuro tra le braccia del migliore amico di Rodrigo sapendo che non mi avrebbe fatto del male, quando una persona ti dice certe cose credendo che stai dormendo sono vere, e anche il tono con cui me lo diceva era sincero, sono al sicuro con loro lo so, qualcosa mi diceva che lui non mi avrebbe toccata da nessuna parte e che non mi avrebbe fatto del male, ma non mi fido al 100% quello no.
Quell'uomo che non mi ha detto il suo nome, cioè, penso mi sia stato detto la prima volta che l'ho visto in casa credo, ma proprio non me lo riesco a ricordare, inizio a ricordare di averlo visto quel giorno ma non riesco a ricordarmi il suo nome, proprio non mi viene in mente, e lui non me l'ha detto quando gli ho chiesto chi fosse.
Solo con Rodrigo riesco a sentirmi così al sicuro da dopo quello che mi hanno fatto i 2 polacchi, quest'altro uomo mi ha spaventata, anzi meglio dire terrorizzata, appena l'ho visto, alto quasi 2 metri, con una muscolatura praticamente identica a quella di Rodrigo che, in confronto alla mia è enorme, e con un'espressione molto pericolosa.
Già il fatto di svegliarsi e di trovarsi davanti, anzi essere stretta tra le braccia, di un uomo così non rassicura anzi, mi ha spaventata tantissimo dopo tutto quello che mi è successo, quando scopri che è un altro mafioso che potrebbe legarti al letto in un minuto e farti tutto quello che vuole, basta strapparmi la maglia e i boxer e il gioco è fatto, ma non mi ha sfiorata minimamente, quando lo stava facendo vedendo che io non volevo non ha insistito e non mi ha più toccata se non per sfiorarmi il viso e abbracciarmi mentre dormivo per farmi sentire al sicuro, mi ha dato un briciolo di libertà di scelta che non mi veniva data da un po', e di questo gli e ne sono infinitamente grata.
(premessa, qui Hayami sta dormendo e narra quello che vive durante il sogno che a lei sembra vero, poi ci sarà una parte in cui è sveglia e poi, di nuovo, starà sognando)
Sento di nuovo quegli spari, o no no no cazzo sono tornati, mi catapulto di nuovo all'interno dell'armadio sperando di nascondermi il più possibile dalla loro vista, ci sono di nuovo i 2 polacchi che mi vogliono portare via da qui, cazzo quando sono tornati? Rodrigo dov'è? Perché non è qui con me a proteggermi dov'è? Io cerco in ogni modo di nascondermi, non voglio andare con loro, voglio stare qui al sicuro a casa mia, non voglio essere riportata su in montagna non più, mi hanno già distrutta abbastanza.
Anche se mi sono nascosta bene rendendomi quasi invisibile tra le camicie di Rodrigo situate alla fine dell'enorme stanza armadio di Rodrigo al piano più alto loro, non so come, mi trovano di nuovo, uno dei 2 mi blocca con delle corde e anche con le sue mani facendomi malissimo e mi dice con un tono colmo di odio e lussuria assieme: "piccola puttanella davvero pensavi che fosse tutto finito? Ora staremo di nuovo insieme troietta e ci divertiremo moltissimo credimi, che tu lo voglia o no 😈"
Io inizio a ribellarmi ma stavolta provo a liberarmi da quelle dannate corde e dalla sua stretta agitandomi il più possibile e gli urlo piangendo: "NOOOO NON VOGLIOOO LASCIAMIIII MI FAI MALE LASCIAMIIII" ma niente non riesco a liberarmi e lui non mi ascolta minimamente anzi, più mi agito più lui mi stringe a sé facendomi ancora più male, sicuramente si è incazzato per questa ribellione, mi fa una puntura con un sonnifero o una droga all'interno e mi riaddormento di nuovo, o no cosa vogliono farmi stavolta?
Sono di nuovo completamente nuda, legata sul letto con le gambe divaricate ma stavolta non sono imbavagliata, non so perché non mi abbiano imbavagliata questa volta ma ne approfitterò per proteggermi e difendermi, in ogni modo, anche mordendoli se serve, non voglio farli vincere stavolta.
Dopo poco sento la maniglia abbassarsi, appena si apre vedo una figura che viene verso di me, è di nuovo Szymon con uno sguardo e un sorriso sadico, viene verso di me solo i pantaloni indosso e pronto a farmi di nuovo del male, e io non riesco a trattenere il tremolio e il pianto provocati dal terrore della sua sola vista, so già cosa potrebbe farmi e mi fa troppa paura.
Pochissimi secondi dopo è di nuovo seduto attaccato alle mie parti intime e, senza pensarci 2 volte, mi mette le dita dentro mentre fa su e giù facendomi malissimo e, insieme, mi stringe di nuovo il seno in una morsa dolorosa o me lo lecca vogliosamente mentre mi dice: "sono contento di riaverti qui da me puttanella lo sai? Non vedevo l'ora di divertirmi ancora un po' con te troietta", io non voglio essere qui non voglio più, voglio tornare a casa mia, inizio a urlargli: "BASTA TI PREGO BASTA NON VOGLIO CHE MI TOCCHI LÌ MI FAI MALE BASTA TI PREGO LASCIAMIIII" ma lui non mi ascolta minimamente, anzi continua a farmi sempre più male e mi dice con un ghigno sadico e lussurioso sul volto: "mmm... sei molto stretta qui giù puttanella lo sai? Dobbiamo assolutamente rimediare non pensi anche tu piccola?" e dopo che mi ha detto questo si mette sopra di me, sento il suo pene attaccato alle mie parti intime pronto a uscire in qualsiasi momento e a farmi del male mentre con le sue enormi mani mi stringe fortissimo le braccia toccando anche le ferite che mi hanno provocato le corde fino a farmi molto male in modo che smetta di ribellarmi, non riesco a muovermi ma posso urlare, quindi gli urlo: "NOO NON TOCCARMI LIBERAMI LIBERAMIIII" ma lui mi stringe le braccia ancora più forte muovendosi su e giù con il pene mentre mi lecca e mi morde in continuazione e sembra non abbia intenzione di fermarsi.
Dopo pochissimo sento qualcuno che mi stringe forte a sé e mi dice: "piccola calmati amore mio calmati shhh, sei al sicuro nessuno ti sta toccando ne vuole farlo piccola nessuno te lo giuro amore te lo giuro, ci sono io con te non c'è nessun'altro amore mio nessuno, sei a casa bimba shhh tranquilla shhh ci sono io con te non sei sola shhh tranquilla bimba mia stai tranquilla"
Mi sveglio ma non voglio aprire gli occhi stavolta, non me la sento, tutto questo era di nuovo tutto un incubo? Quella che ho sentito è la voce di Rodrigo, lui è qui con me allora, è tornato da me, lui è qui con me che mi protegge e sono al sicuro tra le sue braccia, non sono più in quella maledetta casa in montagna al freddo e completamente legata, sono tra le sue braccia, sono protetta, ma non voglio aprire gli occhi non voglio svegliarmi, voglio stare tra le sue braccia, al sicuro, e mi riaddormento immediatamente rilassata sapendo di essere qui con lui.
(parte che sta sognando ma le sembra reale)
Poco dopo sono di nuovo in quella casa in montagna dove i polacchi mi hanno portato l'ultima volta, sono sempre o sul letto o sulla sedia, sempre legata e imbavagliata, non mi liberano mai né vengono mai, mi tengono sempre lì e non gli importa niente di me, sono terrorizzata e non riesco a controllare il pianto e il tremolio, potrebbe succedermi qualsiasi cosa.
A un certo punto non so come è possibile sono più a casa dei polacchi, ma sono nella biblioteca di Rodrigo con lui che mi stringe a sé e mi protegge, sono con lui, sono al sicuro finalmente e dico tra me e me: "sono qui ora, sono qui ora non lì, finalmente sono tornata", ed è vero, grazie a Rodrigo e al suo braccio destro (che ancora non ricordo il nome), sono a casa, sono al sicuro, anche se non so cosa mi farà Rodrigo so che non farà mai come i 2 polacchi, si mi tocca il seno anche se preferirei di no, mi lega e mi bacia anche se non voglio ma non mi ha mai violentata neanche quando ero praticamente nuda davanti a lui, ha avuto migliaia di occasioni per farlo ma non mi ha mai sfiorata li giù, lui è più gentile, lui lo fa con più grazia e mi ama, lui fa tanto per me, e io sto davvero bene con lui, e a questo pensiero non riesco a non sorridere dalla gioia.
A un certo punto sento come un leggero bacio sulle labbra e un tocco sul seno, ma non riesco a capire se sto sognando o se è realtà, anche se spero che sia un sogno perché non voglio baciare nessuno ora tanto meno essere toccata, non ce la farei, non ce la farei più.
Ehyla buonasera a tutti, scusate il capitolo corto ma il tempo in questi giorni non è dalla mia, spero presto di riuscire a farne uno abbastanza lungo.
Hayami si è risvegliata sentendosi al sicuro e poi si è riaddormentata, ma cosa succederà quando si sveglierà ufficialmente?
ditemi tutto quello che pensate leggo sempre tutto con piacere ♥
Magica storia
STAI LEGGENDO
Sarai mia, che tu lo voglia o no
RandomIN REVISIONE Avviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte: droga, bdsm, omicidi, violenza ecc. e parole pesanti. Questo è un libro per adulti, metterò un avviso quando ci saranno scene forti così da poter saltare quella parte. Quello...