Cap 121

217 12 2
                                    

▲ALLERT: IN QUESTO CAPITOLO UNIRÒ ANCHE I CAPITOLI 96 DOVE HAYAMI NARRA A RODRIGO TUTTO QUELLO CHE LE È SUCCESSO E IL 117 DOVE RODRIGO NARRA A IVAN LE TORTURE CHE HA FATTO A MAZUR E SCRIVERÒ ANCHE LE TORTURE CHE FARÀ IVAN, CHE È MOLTO PIÙ SADICO DI RODRIGO QUINDI ANCHE LE SCENE SARANNO PIÙ VIOLENTE, METTO L'AVVISO A INIZIO E FINE IN ENTRAMBE LE PARTI, SE NON VE LA SENTITE DI LEGGERE PASSATE SUBITO ALLA PARTE DOPO NON C'È ALCUN PROBLEMA, LA VOSTRA SALUTE PRIMA DI TUTTO, MA VI AVVISO GIÀ CHE IL CAPITOLO SARÀ MOLTO PIÙ LUNGO DEL SOLITO▲

Pov Ivan

Appena sento i passi di Rodrigo che è entrato nel salone metto subito il telefono sul tavolo, appena lo guardo noto immediatamente che, proprio come immaginavo, è letteralmente ricoperto di sangue, i panni sono zuppi e anche sul corpo ne è pieno, se non sapessi che il sangue non è il suo penso che, vedendolo così, mi sarebbe venuto un infarto sul momento, ma noto anche che ha un sorriso sadico e colmo di vittoria, mi sa che non ci è andato per niente leggero li giù, e ha fatto benissimo😈

Al solo immaginare cosa ha fatto scappa un sorriso sadico anche a me, gli dico subito: "pensavo che stavi più tempo giù, ma ero certo che saresti tornato così, sei talmente sporco del sangue di quei bastardi che, se non sapessi che è il loro, mi sarebbe venuto un infarto, ma sono sicuro che hai fatto un ottimo lavoro e voglio sapere tutto quello che hai fatto" sono davvero sicuro che avrà fatto un ottimo lavoro e che da ora non saranno più un problema, e sono davvero curioso di sapere cosa ha fatto 😈.

Poi mi viene in mente una cosa, dalla voglia che avrà di abbracciare Hayami rischia di non cambiarsi e togliersi di dosso tutto quel sangue e andare direttamente sul letto da lei, ma la bimba potrebbe reagire in 2 modi non sapendo quello che è successo, potrebbe pensare che è il sangue e suo quindi le verrebbe un infarto oppure capirebbe che cosa è in grado di fare davvero Rodrigo e si spaventerebbe a morte e potrebbe tornare come i primi tempi, quando temeva che volesse farle del male e provava a scappare da lui in ogni modo, ovviamente non ci riuscirebbe mai perché ci saremo sempre io o lui con lei ma tornerebbe a essere terrorizzata a morte, e non vogliamo assolutamente che questo accada.

Già quando era su in montagna e Rodrigo, entrando nella stanza, ha visto Szymon sopra di lei e non si è più controllato (e già ci è andato davvero molto leggero in confronto a quello che avrà fatto ora) l'ha terrorizzata a tal punto da paralizzarla ed entrare in totale stato di shock da non capire che eravamo arrivati noi li con lei e non gli uomini di Szymon, e temevo che appena arrivata a casa sarebbe stata terrorizzata ma, per fortuna, così non è stato, ma vedendolo così pieno zeppo di sangue e con quello sguardo sadico c'è il rischio che veramente si terrorizzi di nuovo, quindi con tono serio ma comico assieme gli dico "prima di andare da Hayami lavati e cambiati mi raccomando capo, perché sennò l'infarto viene a lei", da come l'ho detta mi viene da fare una leggera risata che viene subito seguita dalla sua, penso che per il bene di Hayami mi ascolterà, almeno spero.

Subito dopo queste risate mi dice con tono sadico e vendicativo assieme: "si ho un bel po' di sangue addosso e prima di farmi vedere da Hayami mi farò una doccia veloce e mi cambio perché davvero se mi vede così un infarto le viene, torturando quel bastardo di Mazur mi sono riempito ma non me ne pento, ha fatto troppo male alla mia ragazza e doveva pagarla cara 😈, comunque ora ti dico tutto quello che è successo, e non è molto delicato come scommetto che già sai, e per fargli capire bene contro chi si è messo ho chiamato Juri e mi sono fatto preparare qualcosina in più e poi ho preso anche alcune cose dalla mia stanza delle armi, volevo essere preparato 😈

Appena sono sceso ho chiamato Juri, come prima cosa gli ho detto di drogare Mazur, spostarlo nella cella n.34 e legarlo a circa 10 cm da terra con 3 catene per arto e che 40 di loro dovevano stare lì davanti alla sua cella, visto quello che volevo fare mi sembrava la cella migliore 😈 dopo gli ho detto di prepararmi 5 secchi di acqua ghiacciata con dentro una cinquantina di cubetti l'uno e colma di sale che mi è servito molto dopo 😈, poi 2 asciugamani e anche 3 secchi pieni di solo ghiaccio sempre con molto sale, il sale è forse la cosa migliore 😈, poi nella mia stanza delle armi ho preso dello spray al peperoncino, un tirapugni e 4 pacchetti di sigarette che ho pensato potessero servirmi.

Sarai mia, che tu lo voglia o noDove le storie prendono vita. Scoprilo ora