Cap 81

388 15 9
                                    

Pov Rodrigo

Per fortuna Jonhstone ci ha dato tutti i nomi fittizi utilizzati da Szymon in tutto il mondo per i vari acquisti come case, edifici, macchine, armi e tutto quello che doveva acquistare ma dove non doveva essere rintracciato con il suo nome reale.

Penso che ne avrà utilizzati una cinquantina da quando è entrato nella mafia, ma per fortuna Ethan ci ha dato, oltre i nomi più utilizzati, anche il nome Byron De Boer che, anche se pensava non sarebbe servito dato che non lo utilizzava da decenni e quindi poteva non utilizzarlo neanche ora e non so perché ha deciso di usarlo, sicuramente per depistarci ancora di più essendo un nome molto comune ma, soprattutto, che lui stesso non usa più, ma questa volta l'ha fatto e, in questo modo, si è fregato da solo.

Appena la ragazza dell'agenzia ha aperto la pagina della casa che ha acquistato Szymon ho riconosciuto nell'immediato la casa e il luogo dove si trova, per questo ho voluto leggere tutte le altre informazioni, per avere la conferma che fosse quella che pensavo e l'ho avuta.

Quel figlio di puttana ha portato la mia piccola in una casa a più di 800km da qui e per di più in montagna con strade molto difficoltose su cui guidare, ma per fortuna sia Ivan che io sappiamo benissimo dove si trova e, soprattutto, come arrivarci il prima possibile essendoci andato molto spesso sia con Ivan quando eravamo piccoli, ma io ci sono stato anche un paio d'anni fa da solo.

Appena usciamo dall'agenzia immobiliare Philip va dall'altra parte della strada per dei lavori, io guardo Ivan e gli dico:

R: Anche tu hai riconosciuto la casa vero?

I: si certo, è quella dove ci portavano i nostri genitori quando eravamo piccoli per, come le chiamavano loro "le gite estive" per passare, appunto, l'estate e poi quando siamo cresciuti ci hanno fatto andare lì per insegnarci al meglio il lavoro, ricordo ancora come, da piccoli, stavamo così bene solo noi, isolati e in pace dal mondo e senza i rumori e le riunioni perenni nelle nostre case, abitando in una casa in montagna molto isolata e dove le riunioni erano molto poche dato che, per arrivarci, bisogna affrontare delle strade molto difficoltose, anche se per sicurezza quando noi stavamo lì i nostri genitori assumevano sempre tantissime guardie armati fino ai denti.

E prima che me lo chiedi si, ricordo perfettamente la strada per arrivarci e si, anche per arrivare li guido io e non voglio discussioni, ma prima passiamo a casa mia, dobbiamo prendere delle cose dalla stanza delle armi e dopo andiamo anche a casa tua per prendere la macchina giusta per le montagne, quella che ti ha regalato tuo padre va bene?

R: perfetto, ho anche io una cosa da prendere da te e va benissimo, andiamo a prendere la Mercedes Classe G e voliamo subito lì a salvare la mia piccina prima che sia troppo tardi

I: assolutamente, andiamo subito

Per arrivare a quella casa da qui ci vorrebbero circa 8 ore, ma farò guidare Ivan il più veloce possibile, dobbiamo arrivare da lei prima che sia troppo tardi, la mia bambina ha bisogno di me.

Mentre siamo nell'auto quasi sotto casa di Ivan gli suona di nuovo il telefono, la suoneria è di un altro messaggio, è sempre di Jonhstone.

Ivan essendo alla guida mi chiede di leggerlo io per lui, gli prendo il telefono e leggo subito il messaggio, c'è scritto: "sono riuscito a trovare anche tutti gli acquisti in vari negozi fatti da Szymon o da qualcuno dei suoi uomini nell'ultimo periodo, per la precisione sono:

-un materasso

-sedie di legno

-alimenti vari

-contenitori per alimenti

-corde e catene varie

-manette

-sonnifero

-rotoli di scotch, circa una trentina

-vari giocattoli sessuali

Se trovo altro ti scrivo immediatamente capo"

Finisco di leggere appena siamo arrivati dentro casa di Ivan che ha di nuovo guidato alla velocità della luce per arrivare presto e tiro immediatamente l'ennesimo pugno al muro talmente forte che non so come ho fatto a non spaccarmi ancora la mano, Ivan mi strappa il telefono dalle mani e, appena legge, vedo che fa uno sguardo malvagio e furioso proprio come il mio, forse di più.

Appena alza il viso non gli faccio dire neanche una parola che gli urlo: "QUEL BRUTTO BASTARDO FIGLIO DI UNA LURIDA PUTTANA VUOLE FARE DEL MALE ALLA MIA BAMBINA CAZZO!!! QUESTE COSE NON SI ACQUISTANO COSÌ PER GIOCO MA SICURAMENTE VUOLE FARLE QUALCOSA CAZZO VUOLE FARLE QUALCOSA, DOBBIAMO ANDARE SUBITO DA LEI DOBBIAMO FARLO, DOBBIAMO SALVARE LA MIA PICCOLA PRIMA CHE QUEL FIGLIO DI PUTTANA SI APPROFITTI DI LEI CAZZO! E TI GIURO CHE SE SOLO OSA SFIORARLA CON UN DITO LA PAGHERÀ CARA CAZZO ECCOME SE LO FARÀ, HAYAMI È SOLO MIA, MIA! E NESSUNO DEVE OSARE FARLE DEL MALE O APPROFITTARSI DI LEI, NESSUNO CAZZO!!!

Ivan anche lui è furioso e non so come fa a non urlare e parlare con calma e mi risponde: "temo anche io che, sicuramente, vorrà farle del male, ma noi arriveremo per tempo e la salveremo, e se hanno già provato a farle o, peggio, le ha già fatto qualcosa... tutta la mia stanza dei giochi, la mia stanza delle armi, tutti i miei uomini e soprattutto io per primo ti aiuterò a fargli capire che con Rodrigo Duran non si scherza e che la sua ragazza non si tocca neanche con un fiore! Per il loro bene non devono aver toccato Hayami sennò credimi che neanche io mi tratterò questa volta, e questo te lo posso assicurare, ma ora andiamo a prendere tutto il materiale che ci serve, prendi qualsiasi cosa vuoi, è tutto tuo capo, tutto"

Quando mi chiama "capo" quando parla con questo tono vuol dire che è incazzato e furioso ma, soprattutto, è pronto a fare qualsiasi cosa, se qualcuno si mette sulla sua strada è finito, non è il più potente mafioso del mondo subito dopo di me per nulla dopotutto.

Andiamo immediatamente nella sua stanza delle armi e, subito dopo, quella dei giochi e prendiamo di tutto, con precisione le cose sono:

-2 fucili, tutti modificati in modo che sparino con il silenziatore

-4 tipi di pistole diverse tutte con il silenziatore

-2 tirapugni

-4 pugnali

-4 coltelli

-varie corde e catene

-manette

-scotch

Ma non prendiamo solo armi, prendiamo anche altre cose importanti come:

-droga

-sonniferi

-siringhe

- kit di pronto soccorso ben organizzato per ogni emergenza

Subito dopo prendo anche il foglio che quei 2 bastardi mi hanno lasciato sul comodino quando hanno preso la mia regina da casa nostra, è ancora sporco del mio sangue da quando quest'ultimo gli è colato sopra, ma me lo porto perché questo foglio mi servirà, eccome se mi servirà.

Subito dopo aver preso tutto andiamo a casa mia, entriamo direttamente nel garage senza salire e ci dirigiamo nell'immediato verso la Mercedes che mi ha preso mio padre.

Appena entriamo nella macchina mi giro per parlare con Ivan ma lui mi anticipa e mi dice: "non preoccuparti Rodrigo che vado il più veloce possibile, per fortuna tuo padre ha modificato il motore per far arrivare quest'auto anche a 400 km/h ricordi? E ovviamente ne dobbiamo approfittare, non voglio lasciare la tua ragazza con quei figli di puttana un minuto di più!"

Non preoccuparti piccola mia, sto arrivando a salvarti.

Ehyla eccomi, scusate il ritardo nel pubblicare l'aggiornamento ma è stata una lunghissima giornata.

Finalmente Rodrigo e Ivan vanno a salvare Hayami, cosa accadrà ai 2 polacchi?

Ditemi tutto quello che pensate leggo i commenti con moltissimo piacere 🧡

Magica storia

Sarai mia, che tu lo voglia o noDove le storie prendono vita. Scoprilo ora