Cap 62

477 11 2
                                    

Pov Ivan

Quando ricevo la chiamata di August (una delle guardie in servizio al porto per controllare il carico) sono sotto la doccia, detesto quando mi disturbano durante la doccia difatti tiro giù ogni insulto che mi viene in mente, e nessuno di questi è gentile per nulla, ma appena sento che mi dice che li hanno bloccati al porto e si sono portati via la droga e le puttane mi innervosisco da far paura e gli urlo immediatamente al telefono:

I: MA COME CAZZO È POSSIBILE??? HO FATTO METTERE TANTISSIMI UOMINI DI GUARDIA APPOSTA CAZZO, E NESSUNO TRANNE VOI, IO E DURAN SAPEVAMO DI QUESTA CONSEGNA PREZIOSA APPUNTO PER EVITARE QUESTO CASINO E COSA SCOPRO? CHE È STATO TUTTO RUBATO DA QUEL BASTARDO DI SZYMON?

A: Capo temo ci sia una talpa... appunto nessun'altro oltre noi sapevano che c'era la consegna ma ci siamo trovati più di 200 uomini armati fino ai denti e che hanno fatto un vero e proprio disastro, io sono qui solo per un motivo, hanno lasciato un messaggio per Duran molto importante

I: cosa August cosa devi dire a Duran? Parla e subito anche, è importante!!

A: "Duran quello che abbiamo preso è ancora nulla, ci rivedrai e porteremo via qualcosa con molto più valore"

Non lo saluto neanche che stacco subito la chiamata, cazzo questo messaggio vuol dire solo una cosa... se avessero inteso droga, slot machine o altre puttane non gli avrebbero fatto dire che era solo per Rodrigo ma anche per me, vogliono prendere qualcosa di molto più importante di tutto il resto, cazzo vogliono prendere Hayami, la ragazza del mio capo nonché mio migliore amico non si tocca!!! Da quando c'è lei nella sua vita l'ha migliorata tantissimo, sorride molto più spesso, è "quasi" più gentile ma, soprattutto, si nota davvero che è innamorato perso perché non le ha ancora fatto nulla di male, e di solito non gli frega nulla di far soffrire le donne ma con lei... con lei è letteralmente un altro, fa la qualsiasi cosa solo per renderla felice, e dopo tutto quello che ha passato non posso fargli perdere l'unica cosa che lo rende felice, la sua Hayami.

Mando subito altri 5 uomini a casa di Rodrigo e Hayami per controllarla e proteggerla e poi lo chiamo subito, vista l'ora staranno sicuramente dormendo ma devo svegliarlo, queste sono cose troppo importanti e non posso aspettare oltre.

Mi risponde dopo pochi squilli con il suo solito tono "gentile", senza buongiorno ne nessun saluto:

R: Ivan dimmi

I: vieni immediatamente qui, si tratta di Szymon

Non c'è tempo per condirla con varie parole, preferisco dirgli di venire immediatamente senza giri di parole, la cosa è troppo urgente per aspettare, dobbiamo proteggere Hayami ad ogni costo.

R: cosa ha fatto?

I: ci ha rubato 30 delle nostre puttane migliori arrivate da poco da varie parti del mondo, 25 di loro sono ancora illibate e valgono un casino di soldi ed è anche riuscito a prendere dal trasporto 40 kg di droga

E non gli ho detto tutto, preferisco aspettare che sia qui davanti, so come reagisce davanti a una notizia del genere ed è meglio se è qui davanti a me così lo gestisco io, lì da solo con Hayami che sicuramente starà dormendo accanto a lui non so cosa potrebbe accadere, si so che non le farebbe nulla di male ma non si sa mai.

R: CHE CAZZO HA FATTO??? COME SI È PERMESSO!!! ARRIVO SUBITO DA TE IL TEMPO DI PREPARARMI!

Stacca immediatamente la chiamata, come dicevo prima non è cambiato tantissimo sulla gentilezza, ma se dice che è veloce è veloce, conoscendolo andrà a prendersi i primi indumenti dalla sua stanza armadio e, anche se non lo ammetterà mai, sono sicuro che ha tolto o almeno allentato le catene con cui avrà legato Hayami per farla stare più libera non essendo lì con lei, sta davvero cambiando, Hayami me lo sta salvando, per questo e per il bene che voglio a lei e a Rodrigo la proteggerò sempre e non le farò accadere nulla.

Sono sicuro che parcheggerà l'auto nel parcheggio più vicino a casa sua, quello collegato a uno dei miei uffici e vado subito a preparare il tutto, prendo la vodka alla liquirizia e riempio i bicchieri quasi fino all'orlo, simbolo di brutte notizie, per anticiparlo e fargli capire subito che c'è qualcosa che non va.

Appena mi siedo lo vedo entrare dalla porta collegata al garage, ho immaginato bene che parcheggiasse lì, ormai lo conosco troppo bene, dopotutto siamo cresciuti insieme sia sulla vita privata sia sul lavoro e come un fratello ormai.

Non gli do neanche il tempo di sedersi che gli dico subito:

I: Allora Rodrigo, come ti ho accennato per telefono Szymon è riuscito a rubare 40 puttane tra cui 25 ancora purissime e le altre vendibili anche a 61.450.225,32 rubli (600000€) per la loro fisicità, ma è riuscito a rubarle drogando tutte le nostre guardie non so come e le ha portate via nella notte e sono già state anche vendute, mentre il nostro carico è già stato consegnato sempre da Szymon al boss del Portogallo, Henrique Lopes

R: Quel brutto figlio di puttana, ormai le donne non ci appartengono più, avendole vendute ad altri mafiosi sono diventate ormai di loro proprietà e non si possono più toccare, ma la droga si può recuperare eccome, hai già mandato qualcuno per farlo?

I: assolutamente sì, sono partiti subito per il Portogallo

Ormai so bene come muovermi, le puttane non sono più recuperabili è vero, ma la droga si, e dopo quella frase riferita al mio migliore amico la recupererò eccome.

R: ottimo, se prendono qualcuno di loro devono essere portati tutti qui, voglio insegnarli cosa accade a chi si permette di rubare qualcosa al boss più pericoloso del mondo

I: Rodrigo il vero problema non è questo

Non è facile dirglielo... devo prepararmi alla rabbia furibonda di Rodrigo

R: come non è questo? Ci ha rubato ben 30 puttane e 40 kg di droga, come non è questo il problema???

I: a una guardia prima di drogarla gli hanno lasciato questo avviso: "Duran quello che abbiamo preso è ancora nulla, ci rivedrai e porteremo via qualcosa con molto, molto più valore"

R: Ah bene vogliono tornare? Noi saremo pronti ad accoglierli, e certamente non con un caloroso benvenuto

Quando si tratta di Hayami non ragiona e ora non vuole collegare che vogliono prendere lei, come gli e lo dico?

I: Rodrigo...

Ehyla buongiorno a tutti 😊

Oggi ho deciso di fare un Pov diverso dal solito e ho voluto aggiungere anche la parte di Ivan, che ne dite vi piace l'idea?

Magica Storia

Sarai mia, che tu lo voglia o noDove le storie prendono vita. Scoprilo ora