Cap 67

429 12 10
                                    

Pov Hayami

Lì fuori stanno distruggendo la stanza, sento il comodino e vari mobili che vengono spostati e/o spaccati, i cassetti vengono lanciati in aria e tutto il contenuto all'interno finisce in terra facendo un rumore assurdo, sento il letto che viene preso a calci non so per quale motivazione, ne sta succedendo di ogni lì fuori.

Nel mentre parlano tra di loro, e ora è chiaro che parlano di me dai discorsi, sto tremando, non mi calmo sono davvero terrorizzata, sto solo sperando che non mi prendano.

Per fortuna il mio udito è forte ma questa cosa non mi aiuta al 100%, si mi fa capire che mi devo nascondere il meglio possibile ma non usano proprio parole gentili o come Rodrigo, utilizzano parole abbastanza pesanti e offensive riferite a più persone, dicono queste esatte parole:

Allert: parole offensive

S: dobbiamo cercare e trovare la puttana di Duran, ci sarà molto utile nel nostro lavoro

K: capo ma è vero che non è come le più comuni puttane russe che vende di solito?

S: Si è vero Krzys, questa troia è completamente diversa dalle altre, anche se è russa di nascita ha il tratto degli occhi a mandorla tipici dei giapponesi e i capelli biondi tipici della Spagna, un esemplare rarissimo e, per di più, se Duran non l'ha sfiorata come ci è stato detto da Andreas è ancora vergine quindi potremmo sfruttarla per bene

K: ottimo capo, sarà un ottimo giochetto allora per noi, ci si potrà divertire tantissimo con una troietta del genere

S: assolutamente ma non dimenticarti che la prima "giocata" è mia, ho un conto in sospeso con Duran e giocare con la sua troietta non mi dispiace per nulla, ma ora muoviti che dobbiamo trovarla.

Fine parole offensive

Cazzo sanno pure da dove vengo... Ora però non devo pensare a queste cose, devo pensare a essere coperta da queste giacche e a recuperare più informazioni possibili per quando arriverà Rodrigo.

Hayami ragiona, Andreas deve essere la talpa che mi ha "venduta" a questi altri mafiosi, devi ricordarlo per dirlo a Rodrigo, non mi bastava essere rapita dal mio meraviglioso russo, ma almeno lui è gentile da come parlano questi qui sono malvagi e non vanno tanto sul leggero, quando dicono che sarei un ottimo gioco potrebbero dire qualsiasi cosa e non penso siano gentili e dolci come il mio amore che mi ha rispettata, questi qui sono persone di cui è meglio non fidarsi per niente, sono arrivata a pregare in spagnolo, giapponese, inglese, russo e polacco pur di essere salva.

Fuori continuo a sentire che stanno distruggendo la stanza, altri vetri spaccati, rumori potenti, colpi di pistola e ogni cosa possibile e immaginabile, ma ascolto tutto bene, devo sapere cosa dire quando sarò libera.

Penso che, dato che non mi hanno trovata nella stanza, mi stiano cercando nel bagno, perché sento il rumore della porta di quest'ultimo che viene presa a spallate o a calci non riesco a capirlo bene, penso abbiano spaccato la doccia per vedere se sono lì dentro, lanciano in aria tutti i detersivi di Rodrigo, penso abbiano lanciato anche dei bicchieri o dei portasaponi contro il muro perché è un rumore di vetro o di ceramica contro il muro.

Lanciano anche in aria anche altre cose che non riesco a capire dal rumore, ma sento ancora degli spari, non finiscono mai, inizio a credere che, a questo punto, non vogliono solo cercare me ma vogliono proprio distruggere la stanza.

Sto odiando questi spari, spero solo se ne vadano via il prima possibile, ti prego chiunque stia ascoltando queste preghiere aiutami tu, spero solo che stiano venendo ascoltate.


Mi nascondo ancora più che posso, mi metto verso la parete e mi giro di schiena, magari sono più facile da non vedere in mezzo a questi cappottoni, spero che essere alta un metro e un tappo mi aiuti il più possibile insieme al fatto che mi sono messa nella parte più alta della stanza, grazie agilità.

Credo che sia una sola persona quella che è entrata nell'armadio, l'altro credo che sia ancora fuori dalla stanza, lo capisco perché sento i passi di una sola persona camminare qui dentro.

Appena entrato inizia già a buttare giù tutti i cassetti dove Rodrigo tiene gli orologi e i vari gioielli, apre ogni anta dell'armadio e butta tutto giù, sento vari rumori di metallo, plastica, grucce buttate in terra, da qui sento ogni rumore possibile e immaginabile, sicuramente sta buttando anche gli abiti ma non sento rumore di stoffa essendo molto leggera e, nel mentre che butta tutto giù, questa persona urla parolacce e bestemmie in polacco come non mai perché non riesce a trovarmi.

Forse mi sta andando bene e qualcuno mi sta davvero ascoltando perché, proprio quando è nell'anta prima della mia, sento la voce di fuori che dice: "Krzys lasciamo stare, sicuramente Duran avrà intuito che volevamo la sua puttana e l'avrà portata da un'altra parte per non farcela trovare, ma non ti preoccupare che l'andiamo a prendere ovunque sia"

Penso sia il capo che ha parlato e che all'interno qui c'era il suo braccio destro, sento i suoi passi che si stanno allontanando e ricomincio a respirare, sono libera, almeno spero.

Purtroppo, però pochissimi minuti dopo qualcuno mi afferra in modo violento e forzuto e una voce malvagia mi dice: "puttanella cosa credevi di fare? Credevi di ingannarci nascondendoti qui dentro eh? Ti è andata male stavolta piccola, ora sei mia troia non più di Duran, buonanotte"

Io provo a ribellarmi ma questa persona è fortissima, mi tiene bloccata di brutto e, dopo avermi detto buonanotte, sento una puntura sul collo e, da lì, il buio.

Ehyla eccomi qui, scusate il ritardo ma non ho più tempo manco per ricordare come mi chiamo ma ci tengo a scrivere sempre 🧡

Ecco come hanno preso Hayami, sono proprio dei balordi, secondo voi Rodrigo arriverà per tempo? O almeno Ivan? Ditemi quello che pensate leggo sempre con molto piacere 🧡

Magica Storia

Sarai mia, che tu lo voglia o noDove le storie prendono vita. Scoprilo ora