Cap 92

378 20 6
                                    

Pov Rodrigo

Non mi aspettavo per niente che mi stringesse così forte, immaginavo che magari si sarebbe attaccata a me appena mi vedeva quando ero lì per salvarla e appena fossimo arrivati a casa ma, invece, quando l'ho sollevata per portarla via da lì si è agitata tantissimo e pensavo anche che, una volta arrivati a casa sarebbe stata felice e tranquilla, mentre invece adesso che siamo a casa e quindi è al sicuro mi stringe senza lasciarmi un attimo e non smette di tremare e piangere terrorizzata, non reagisce proprio come speravo, ma so che è si sente al sicuro perché mi stringe forte a sé, e non l'ha mai fatto da quando è qui con me, così forte mai.

Sarà passata una buona mezz'ora da quando si è svegliata e ancora mi stringe forte con le lacrime che continuano a scendere copiose senza interruzione, non mi lascia un attimo è davvero terrorizzata piccola mia.

Le lacrime continuano a scenderle senza sosta da quei meravigliosi occhietti a mandorla, io gli e le asciugo con tutta la delicatezza che ho per non farle male dove è ferita proprio come ho fatto in macchina mentre dormiva, e per provare a calmarla almeno un po' le dico: "amore ti giuro che non ti farò del male piccola shhh tranquilla amore tranquilla, ti giuro che non ti farò niente so che tu non c'entri amore lo so, lo so che ti hanno costretta amore mio lo so, e fidati che pagheranno molto cara tutto quello che ti hanno fatto piccola mia te lo giuro, ma poi non farei mai del male alla mia bambina mai, shhh tranquilla amore mio tranquilla va tutto bene piccola va tutto bene", nel mentre le parlo continuo ad accarezzarle i capelli piano piano ma niente, non riesce a calmarsi anzi si agita sempre di più tremando e piangendo e stringendomi sempre più forte, è spaventata da impazzire piccola mia.

Temo che, vedendomi picchiare quasi a morte Szymon, si sia terrorizzata ancora di più e ora ha paura che me la prendo anche con lei facendole del male per quello che ho visto, cosa che ovviamente non farei mai, non le farei mai del male, ma credo che sia proprio quello il motivo per cui piange senza sosta e si agita, è proprio terrorizzata da quello temo, che cazzo ho fatto?

Continuo ad accarezzarla con calma, vorrei chiederle qualcosa di più su quello che le è accaduto e del perché ha così paura ma aspetto che sia lei a parlarmene, in questo momento è troppo spaventata e preferisco non fare ancora più danni chiedendoglielo, preferisco solo starle vicino più che posso abbracciandola più stretta che posso e accarezzandole i capelli per farla sentire al sicuro, in questo momento non ha bisogno di nient'altro.

Continuo a dirle: "amore shhh va tutto bene, sei a casa ora amore mio sei al sicuro, non ti faccio niente piccola mia te lo giuro, non ti sfioro da nessuna parte bimba davvero e so che non c'entri tu amore lo so, stai tranquilla, sono qui con te adesso e nessuno ti farà più del male principessa nessuno".

Dopo più di un'ora buona si calma e smette di piangere ma continua a stringermi forte, non mi lascia neanche un secondo, si è aggrappata come non ha mai fatto, cerca me per proteggersi, vuole che sia io a proteggerla, e questa cosa mi fa davvero molto piacere.

Anche se il suo contatto così ravvicinato e che mi stringe sempre più forte mi provoca una fortissima erezione in questo momento non ci faccio caso, e spero proprio che neanche lei la noti, non è assolutamente il momento per quelle cose dopo quello che avrà passato per colpa di quei 2 bastardi, adesso è solo il momento di stare vicino alla mia bambina, e appena tutto sarà finito vediamo cosa succederà, ma no, per adesso ancora no, Ivan ha proprio ragione, sono davvero cambiato per amore della mia bambina.

Quando si calma smettendo di piangere e di tremare le sollevo pianissimo il visino per vedere quei meravigliosi occhietti a mandorla che amo alla follia e le dico: "amore che ne dici se adesso andiamo a farci una bella doccia calda e poi mangiamo qualcosa? Quello che vuoi bimba ma devi rimetterti in forze piccola".

Vedo che sbianca come un lenzuolo quando le dico l'ultima parte, manco le avessi chiesto di scalare l'Everest a mani nude, chiude di nuovo gli occhi tremando fortissimo e quasi mi urla: "NO NO TI PREGO SONO A POSTO NON VOGLIO MANGIARE PIÙ BASTA TI PREGO DI NUOVO NO SCUSA SONO A POSTO SCUSA NON OBBLIGARMI ANCHE TU TI PREGO" è di nuovo agitata e spaventata e non capisco come mai, cosa vuol dire non obbligarmi anche tu? Che cazzo le è successo lì dentro? Che cazzo le hanno fatto?

Decido di andare con calma per capire cos'è accaduto, su questo fatto indagherò sicuramente ma dopo, ora è ancora presto, per ora vado sul sottile per non spaventarla di più e le dico solo: "va bene amore mio per ora non si mangia niente, ma non succederà sempre piccola perché devi riprendere le forze amore, ma una doccia calda almeno la facciamo? Così ti rigeneri e ti rilassi un po' bimba"

Dopo poco mi guarda e mi chiede tremando di nuovo: "potrei farla da sola? Ti prego"

Diviene sempre più bianca di un lenzuolo e non smette di tremare, sono sicuro che non vuole che la veda nuda ne sono certo, io l'ho già vista nuda ovviamente ma ora ha troppa paura che possa succederle di nuovo qualcosa che è già accaduto, e non voglio assolutamente spaventarla ancora di più.

Ma no, la doccia da sola non gli e la faccio assolutamente fare, ferita com'è rischierebbe di farsi ancora più male oppure bagnarsi le bende che le ho messo, e poi lo ammetto adoro vederla in doccia, ma se serve per aiutarla mi è venuta una piccola idea, quindi le dico subito:

"No amore, da sola no, con tutte queste ferite che hai indosso rischieresti di farti male da sola e io non voglio bimba, preferisco lavarti io, ti giuro che faccio con tutta la calma che ho per non farti male amore, ma facciamo così, preferisci farla con il costume addosso la doccia come l'altra volta? E ti giuro che, quando te lo metto non ti sfioro neanche un secondo da nessuna parte, lo faccio solo per metterti il costume, va bene piccola?"

Sta tremando come una foglia di nuovo, non vuole farsi vedere nuda ma da sola non voglio fargliela fare e poi ammetto che non voglio lasciarla sola più neanche mezzo secondo, non mi voglio allontanare da lei né lasciarla sola, l'ultima volta che l'ho fatto, l'ultima volta che l'ho lasciata da sola per andare via mi è stata portata via e non voglio più che riaccada.

È sempre bianca come un lenzuolo ma sta piano piano smettendo di tremare e, dopo che ci pensa un attimo, mi chiede: "davvero posso fare la doccia con il costume indosso? Me lo permetti?" cosa cazzo vuol dire me lo permetti? Ma che cazzo è successo a questa bambina in 3 giorni? Più mi parla più scopro cose più mi incazzo con quei 2 bastardi, me l'hanno cambiata e terrorizzata, non riesco a capire che cazzo le sia accaduto ma lo scoprirò molto presto, e loro la pagheranno cara, la pagheranno molto cara.

L'abbraccio ancora più stretta a me e continuo ad accarezzarle quei suoi meravigliosi capelli biondi piano piano per farla calmare di più e farle capire che non voglio farle del male, e con voce più dolce che posso le dico: "amore mio che domande mi fai, certo che puoi farla con il costume addosso sennò non te lo dicevo piccola, se te lo dico vuol dire che puoi farlo principessa, perché non dovrei permettertelo? Facciamo così andiamo nel tuo armadio e prendiamo un costume, te lo metto indosso con molta delicatezza e poi facciamo una doccia calda va bene bimba?"

Lei, anche se ancora bianca come un lenzuolo, annuisce delicatamente, quindi mi alzo, vado dalla sua parte e la prendo in braccio a mo' di sposa molto delicatamente per non farle male, stavolta non fa come quando l'ho salvata dalla casa in montagna dove quei bastardi l'hanno portata, stavolta non si agita, non piange disperata e non cerca di scendere dalle mie braccia disperatamente, al contrario adesso si stringe a me ancora più forte di prima come per paura che la faccia scendere, e devo ammettere che mi fa davvero un enorme piacere e non riesco a trattenere un sorriso.

Ehyla ecco un nuovo capitolo, scusate se è corto ma ho proprio il tempo contato in questi giorni

Rodrigo sta veramente cambiando, ma Hayami perché si stringe così forte a Rodrigo?

ditemi tutto quello che pensate leggo sempre tutto con molto piacere 🧡

Magica storia

Sarai mia, che tu lo voglia o noDove le storie prendono vita. Scoprilo ora