Cap 48

522 13 5
                                    

Pov Hayami

Appena sento la mano sullo stomaco faccio un sobbalzo enorme, mi è venuto un colpo, mi ha trovata eccome! Appena sono attaccata a lui mi agito tantissimo, non mi fermo neanche per mezzo secondo, voglio andarmene via da qui non posso restare un minuto di più anche se quella vocina continua a tormentarmi dicendomi: "dai dai girati e da un bacio al tuo principe azzurro dai", questa vocina da dove arriva?

Sono sicura che questo tentativo di fuga me lo farà pagare; infatti, mi stringe fortissimo ancora dentro l'armadio ma mi agito sempre di più per tentare di liberarmi, ma a un certo punto mi dice con un tono arrabbiato sì, ma anche molto sensuale che devo purtroppo ammettere che mi fa piacere "amore davvero pensavi che non mi fossi accorto che eri all'interno dell'armadio? Era facilissimo capire che eri qui dentro piccola, ho giocato un po' con te come volevi tu visto che hai provato a nasconderti da me, ora non serve che ti agiti, non ti lascio andare via da me principessa, tu sei mia e solo mia non ti permetterò mai e poi mai di andare via da me, e questo tuo giochino credimi che non passerà assolutamente inosservato amore mio, ora basta giocare bimba, andiamo giù ci aspetta una bella cosa"

Come potevo mai pensare che nascondermi in questo armadio potesse essere la cosa migliore per sfuggire da lui? Che idea assurda ho avuto, si mi sono nascosta bene ma uno come lui mi troverebbe anche in capo al mondo, cosa farà ora?

Neanche il tempo di finire di pensare questa frase che mi prende (ovviamente) a mo' di sposa, la solita vocina continua a dirmi che lui mi ama e che il mio cuore sempre batte forte, ma io la zittisco e cerco in ogni modo di rimanere lì dentro agitandomi come un'anguilla tentando di rimanere lì dentro, meglio rimanere chiusa in un armadio che rischiare chissà quale cosa come punizione da parte di Rodrigo, so per certo che le sue punizioni non sono leggere, e non voglio rischiare.

Dopo che mi ha sollevata provo in ogni modo a ribellarmi per scendere, mi agito sempre più forte ma lui ogni volta mi stringe di più per impedirmi di scappare, e ogni volta che lo fa a me purtroppo fa sempre più piacere, vocina vuoi stare zitta???

A un certo punto dato che non smetto di agitarmi lui mi stringe talmente forte che mi blocca quasi il respiro e, con tono davvero arrabbiato, mi dice: "Piccola ora basta cercare di scendere e basta agitarti, per ora non ti faccio nulla la smetti di agitarti e di provare a scendere? Non fraintendermi sono contentissimo che ti fai valere ma non devi farlo con me, tu sei la mia bimba e non ti farei mai nulla di male amore mio lo sai"

"tu sei la mia bimba e non ti farei mai nulla di male lo sai" e niente ho il cuore che va più forte di una locomotiva e la vocina mi grida "DAIIII HAYAMIII SUUU" e niente, stavolta decido di ascoltarla e mi accoccolo su di lui, sia per provare a avere la "punizione" più leggera sia perché, e non avrei mai pensato di dirlo, mi sento al sicuro tra le sue braccia, mi sento al sicuro tra le braccia del mio rapitore.

Appena arriviamo in cucina mi mette seduta su una delle sedie e inizia a contare: "1 nastro, 2 nastri, 3 nastri... amore sei riuscita a toglierti 2 nastri dalle braccia eh bimba? Così non va bene piccola non va proprio bene, cosa ti avevo detto già una volta piccola? Solo io posso slegarti quando ti lego, non vale solo per il letto vale in qualsiasi caso, questo piccolo giochetto sappi che non dovevi farmelo amore mio, ora stai qui buona buona che ti preparo per la cena ok principessa?"

Quest'ultima parte lo ammetto, mi fa venire paura e non poco, cosa vorrà fare? Slegarmi mi ha rovinato? Cosa farà ora? Per evitare di peggiorare la situazione abbasso lo sguardo e faccio un leggero segno di sì con la testa.

Purtroppo per me capisco immediatamente cosa vuol dire con "non passerà inosservato", dalla cucina prende una valigetta e con essa viene verso di me, mi toglie i nastri rimasti e, manco il tempo di togliermeli che mi divide le mani e le lega singolarmente con nastri e corde che mi stringono tantissimo, spero non voglia fare lo stesso con le gambe perché non voglio che mi veda ancora lì, non voglio.

Niente neanche stavolta la fortuna è dalla mia perché, neanche il tempo di pensarlo, mi spalanca le gambe immediatamente, inizio ad agitarmi e a muoverle disperatamente perché non voglio rischiare, non voglio assolutamente e non sto ferma un attimo.

A un certo punto però si ferma, inizia ad accarezzarmi il viso e mi dice: "amore ora ascoltami bene, o ti fai legare senza ribellarti e giuro che non ti tocco per nulla, lo faccio solo per vedere quanto sei meravigliosa con le gambine aperte e legate, oppure se mi fai perdere tempo stanotte non dormirai perché ci divertiremo molto assieme, che ne pensi amore mio?"

A queste parole mi blocco subito, non sono ancora pronta per quello, non voglio perdere la verginità no, e non posso fare altro che stare ferma e sperare che mantenga la promessa e non mi sfiori; quindi, rimango qui ferma facendomi legare per l'ennesima volta da Rodrigo.

Appena ha finito di "prepararmi" mi bacia di nuovo sulle labbra attraverso lo scotch e, di nuovo, senza chiedermelo ma stavolta, non so come mai, mi ha fatto davvero piacere.

Dopo il bacio mi accarezza il viso stranamente senza farmi male e mi dice: "Amore da quando ci sei tu nella mia vita mi hai molto migliorato, sei la cosa più bella che mi sia capitata in questa vita, sei il diamante più prezioso che abbia, non so proprio come farei senza di te, grazie di esistere, ora mangiamo amore che sento che ti brontola il pancino per via della fame".

Eh, niente... nel mio corpo c'è un casino, tra la vocina che sta facendo una festa, il cuore che batte all'impazzata, lo stomaco che brontola e la pelle che trema non so più a chi dare retta, queste parole mi fanno felicissima, sono davvero dolcissime, non me le sarei mai aspettate da uno come lui.

Volevo evitare di mangiare ma lo stomaco brontola tantissimo e la paura fa sempre 90 come si dice, appena mi toglie il bavaglio quasi senza accorgermene gli dico: "si ho da-davvero tan-tantissima fame gra-grazie, che sì ma-mangia?"

Ma cosa mi sta succedendo????


Ehyla eccomi, buongiorno a tutti, scusate i capitoli corti ma è un periodo pieno d'impegni e riesco a scrivere poco ma non voglio lasciarvi senza capitoli 🧡

Cosa sta accadendo ad Hayami? Io ho qualche idea, voi? 😉

Che ne dite vi piace questo capitolo? Se avete qualche suggerimento, domande o consigli scrivetemeli pure nei commenti, vi leggo con molto piacere 🧡

Sarai mia, che tu lo voglia o noDove le storie prendono vita. Scoprilo ora