Cap 86

377 16 4
                                    

▲ALLERT: CI SARANNO SCENE FORTI IN 2 PUNTI STAVOLTA, COME SEMPRE METTO UN AVVISO PER QUELLE PARTI COSÌ CHE, SE NON VE LA SENTITE, POTETE SALTARLE SENZA PROBLEMI ♥▲

Pov Hayami

Quando sento urlare: "MOLLALA SUBITO LURIDO FIGLIO DI PUTTANA" riconosco nell'immediato la voce del mio amore, finalmente è qui, finalmente è venuto a salvarmi, sono libera.

Spero che lo metta fuori gioco sparandogli, drogandolo o cose simili e poi mi liberi subito, ma invece lo butta a terra con una forza spaventosa e fa una cosa che speravo di non vedere mai davanti a me.

Vedo che Rodrigo butta giù in terra di peso Szymon, speravo che lo fermasse con un taser o una puntura o come ha fatto con me e che, finalmente, mi liberi da queste maledette corde che mi stanno distruggendo le mani e le gambe ma non fa questo.

▲ALLERT INIZIO SCENE FORTI▲

Dopo che l'ha buttato in terra inizia a pestarlo riempiendolo di botte ovunque, lo piglia a pugni su tutto il viso, lo riempie di calci, continua a prenderlo a pugni talmente tanto forte che gli spacca un dente che vola non so dove nella stanza, gli fa diventare gli occhi tumefatti e gli distrugge la faccia spaccandogli il naso e la mandibola, sento proprio il rumore delle ossa che si stanno spezzando.

A un certo punto vedo che prova Szymon prova a ribellarsi tirandogli un pugno ma lui gli prende il braccio e gli e lo mette dietro la schiena con tanta di quella forza che sento l'osso spaccarsi in chissà quanti pezzi, poi dalla tasca prende un coltello grande e affilato, gli e lo punta alla gola e gli urla: "BRUTTO FIGLIO DI UNA LURIDA PUTTANA SCHIFOSA SAPPI CHE CON TE NON HO ANCORA FINITO, TUTTO QUESTO È NULLA, OH FIDATI CHE NON MI SONO ANCORA DIVERTITO ABBASTANZA CON TE LURIDO BASTARDO" e gli fa un altro taglio sulla gola e vedo che sanguina copiosamente, poi dopo poco gli tira un altro pugno talmente forte che lo fa finire in terra, penso lo abbia ammazzato.

▲FINE SCENE FORTI▲

Sono bloccata su questo letto ancora legata e imbavagliata, sono terrorizzata per via della scena che ho appena visto, Rodrigo è pericoloso, il mio amore è molto pericoloso, sono in pericolo anche io.

Il mio cervello dopo aver visto questa scena va totalmente in stand-by, non so cosa succede intorno a me, rivivo continuamente tutto quello che mi è accaduto da quando quei bastardi di Szymon e Krzysztof hanno iniziato a sparare nel mio cortile e mi sono nascosta all'interno dell'armadio appena ho sentito gli spari, sono riuscita a lasciare quell'indizio al volo a Rodrigo scrivendo un 2/K con l'unghia sul legno, rivivo quando quel bastardo mi ha preso alla sprovvista drogandomi per portarmi qui, rivivo la scena del trovarmi legata e imbavagliata su quell'orribile sedia di legno, rivivo il dolore dei tagli che mi facevo nel tentativo di liberarmi da quelle maledette corde, rivivo il dolore e la paura del momento che Szymon è arrivato da me e mi ha tirato i capelli, mi ha fatto male al viso per farsi guardare e poi mi ha tirato quel forte ceffone subito dopo facendomi malissimo, rivivo la paura che mi stava divorando e le preghiere che Rodrigo venisse a salvarmi, rivivo il momento di quando Krzysztof è entrato nella stanza, la paura che mi è venuta sia a vederlo sia per le frasi che mi ha detto, il male che mi ha fatto al viso per vederlo e dopo ai capelli quando li tirava, rivivo il bacio forzato che mi ha rubato con molta forza e dolore tenendomi ferma, rivivo il momento di quando mi ha fatto bere quell'acqua drogata per farmi addormentare e io sono crollata in un sonno profondo senza avere possibilità di non farlo, rivivo quando mi sono "svegliata" e ho fatto finta di dormire per non fargli capire che sentivo e capivo tutto parlando polacco anche io e mi sono accorta che mi avevano messo nel letto con le gambe spalancate, rivivo il momento quando mi sono accorta di essere completamente nuda davanti a questi bastardi

▲ALLERT: RICORDI DI HAYAMI DELLE COSE "SPICY" CHE LE SONO STATE FATTE▲

rivivo il terrore che avevo, le parole che ho sentito e il male che mi ha fatto questo stronzo mentre credeva che stessi dormendo, mi toccava... mi toccava e leccava ovunque senza che io volessi e mi ha fatto malissimo mettendo le dita dentro di me con molta forza e nel mentre mi leccava il seno e tutto il corpo, rivivo quel momento che ho sentito abbassarsi la maniglia e io pregavo fosse finalmente Rodrigo ma invece era Szymon che è venuto verso di me e mi ha girato il viso con la forza per farsi guardare in volto e mi ha dato l'ennesimo ceffone, risento quelle parole che mi ha detto e rivivo anche il momento che, proprio come il suo collega, ha iniziato a toccarmi d'ovunque anche se io non volevo e provavo a liberarmi e lui mi teneva bloccata per farmi quello che voleva, rivivo il momento che si strusciava su di me e per poco non mi toglieva la verginità, e infine rivivo quando Rodrigo è entrato e speravo che lo fermasse e salvasse me, ma invece l'ha riempito di botte, rivivo tutto il dolore, rivivo tutta la paura che ho avuto, non va via da me sto rivivendo solo quel momento all'infinito uscendo dalla realtà.

▲FINE RICORDI ▲

La paura mi ha immobilizzata qui e non riesco più a muovermi, non riesco neanche a tremare o piangere, non riesco a fare assolutamente più nulla, sono letteralmente bloccata qui.

A un certo punto mi sembra di sentire una voce che non riesco a riconoscere che urla: "CAPO CAZZO" o no, non è che è uno degli uomini di Szymon? No, ti prego no basta basta basta.

Dopo poco l'altra persona urla qualcosa a qualcuno, ma non riesco a vedere chi è per via degli occhi pieni di lacrime e non riesco neanche a riconoscere la voce, il cervello che non collabora, dopo poco qualcuno mi libera da queste maledette corde, mi toglie il bavaglio e mi solleva subito ma non so dove voglia portarmi, oh no no ti prego basta non voglio più che mi si faccia niente basta, inizio ad agitarmi cercando di scendere e mi metto a urlare: "METTIMI GIÙ METTIMI GIÙ TI PREGO NO NO NON VOGLIO TI PREGO NO".

Questa persona che ancora non riesco a riconoscere inizia a toccarmi i capelli, oh no un'altra volta ancora no, basta ti prego, non voglio che risucceda quello che è successo con i 2 bastardi basta, inizio a piangere, ad agitarmi sempre più forte per farmi mettere giù e a urlare: "NON TOCCARMI METTIMI GIÙ NON VOGLIO CHE MI TOCCHI NON TI HO FATTO NIENTE METTIMI GIÙ TI PREGO NON TI HO FATTO NIENTE TI PREGO BASTA, NON VOGLIO PIÙ ESSERE TOCCATA NO NON VOGLIO PIÙ TI PREGO BASTA"

Scalcio, piango, mi agito in ogni modo possibile ma questa persona non mi mette giù anzi mi stringe sempre più forte a sé per non farmi scendere.

Qualche minuto dopo sento una puntura sul collo, o no di nuovo no, mi hanno di nuovo drogata, provo ad agitarmi per non farmela fare ma chiunque me la stia facendo riesce lo stesso, continuo a piangere e mi agito sempre con meno forza ma continuo a provarci, ma alla fine addormento senza neanche accorgermene.


Ehyla eccomi, come state? Come prima cosa ci tengo a fare i miei più sinceri auguri a cloepetrosino che oggi fa gli anni, tantissimi auguri gioia ♥

Ecco perché Hayami si agitava quando Rodrigo provava a calmarla, non aveva capito che da quella porta era entrato Ivan, ma pensava fossero altri colleghi di Szymon e poi il trauma l'ha fatta uscire dalla realtà, quindi si agitava tantissimo temendo che volessero farle ancora male.

Cosa farà quando si accorgerà che erano Rodrigo e Ivan? Cosa succederà?

Ditemi tutto quello che pensate leggo sempre tutti i commenti con moltissimo piacere ♥

Magica storia

p.s. perdonatemi ma i ringraziamenti se riesco li faccio in serata o domattina, purtroppo ora non ho tempo ho scritto il capitolo al volo per non lasciarvi senza ♥

Sarai mia, che tu lo voglia o noDove le storie prendono vita. Scoprilo ora