Cap 34

644 11 8
                                    

Pov Rodrigo

Appena l'ho presa in braccio la stringo ancora più forte e le dico: "ora andiamo in cucina, mi dici cosa vuoi ordinare e lo prendiamo subito ok amore? Sarai affamata piccola", ha gli occhi pieni di lacrime e terrore e non dice neanche una parola, provo ad accarezzarla per calmarla ma non smette un attimo di piangere purtroppo, ma almeno il tremolio si sta calmando piano piano.

Con il mio passo veloce arriviamo in tempo record nella cucina dove la metto sul divano e le dico con un tono più dolce che posso: "piccola dimmi cosa preferisci, qualsiasi luogo e cibo va bene non preoccuparti, per me ogni desiderio della mia piccola principessa è un ordine", ma niente, lei non parla minimamente ma piange silenziosamente in modo veramente disperato e non smette di tremare, si meno di prima ma ancora trema.

Le asciugo il visino togliendole tutte le lacrime che le scendono copiose e le sollevo su il mento in modo che mi guardi in viso e le dico con un tono un po' più duro: "amore non farmelo ripetere, cosa vuoi ordinare?" tremando più forte e stringendo i pugni quasi da farsi sanguinare le manine mi dice: "no-non ho mol-molta fame gra-grazie" cosa vuol dire che non ha molta fame??? Non mangia da ore e non posso permetterle di non toccare cibo, non esiste! Le sollevo più forte il mento e con un tono più duro che non ammette repliche le dico: "principessa qualcosa lo mangi, ora due sono le cose, o mi dici cosa vuoi per cena oppure scelgo io e stasera... non finirà bene credimi piccola, allora?"

Odio essere duro con lei e vederla così, vorrei solo che mi amasse come la amo io e che capisse che tutto quello che voglio fare è per il suo bene, ma non posso fare altro purtroppo se non dirle queste cose, non la voglio toccare per ora anche se lei non lo sa ma se serve la tecnica della paura per farle mangiare qualcosa lo uso, infatti vedo che questo mio stratagemma funziona perché, anche se piangente e tremante più di prima mi risponde: "va-va bene ma-mangio qualcosa ma no-non fa-farmi del male ti-ti prego, po-posso chie-chiedere de-delle pia-piadine do-dolci è dei bub-bubble tea per... per favore?"

Anche se in modo brusco sono riuscito a convincerla a mangiare, delle piadine dolci e un bubble tea non sono proprio la cena migliore ma pur di farla mangiare le ordino qualunque cosa, le ordinerei anche 15 kg di caramelle e una torta al cioccolato pur di farle toccare cibo, quindi sorridendo le dico con tono più dolce: "ecco brava piccola mia, qualcosa devi mangiarlo sennò poi non hai forze amore, ora chiamo il mio braccio destro e mi faccio portare tutto quello che vuoi tu piccola, aspettami qui sul divano ok bimba? Torno subito da te tranquilla"

Detto questo la lascio un attimo "da sola" per chiamare Ivan, ovviamente da sola è un modo di dire dato che mi sono messo in un punto dove lei non mi vede ma io vedo lei perfettamente e se provasse anche solo a scappare in tre secondi la riprenderei, ma per ora sta lì sul divano dove l'ho lasciata.

Chiamo Ivan sia per farci portare il cibo sia per parlare di lavoro e non voglio che Hayami senta quello che gli devo dire, non voglio spaventarla; quindi, lo chiamo e mi risponde in pochissimi secondi:

I: Rodrigo dimmi

R: Ivan porta delle piadine dolci, soprattutto nutella e zucchero a velo, e anche vari bubble tea, ma tre solo con palline di limone e arancia e la bevanda al cocco

I: non vuoi proprio lasciarla sola vero?

R: ASSOLUTAMENTE NO!!!

I: -con tono scherzoso mi risponde- agli ordini capo, ne approfitto per dirti che ho novità sulla nuova consegna della droga e delle nuove puttane programmata per la settimana prossima è a buon punto e Aaron... ci ha detto dove hanno messo il pacco che ci è stato rubato

R: perfetto, e le puttane al fenicottero nero?

I: 2 sono state vendute a 2 boss diversi, una a Joundol Lotfi il boss del Marocco, mentre l'altra è stata venduta a Amaury Quintero il boss di Cuba, ci hanno sfruttato molto bene, Lotfi ci ha pagato per la sua 100 milioni di rubli (998.500€), mentre Quintero 230 milioni di rubli (2.296.550€), avendone presa una vergine ho fatto alzare il prezzo.

R: ottima cosa, a tra poco

Stacco la chiamata, ho fretta di tornare da Hayami e mi dirigo direttamente da lei, proprio come ha fatto nella vasca si è isolata attaccata al bracciolo del divano ma almeno non ha provato a scappare e questo mi rende già più tranquillo, mi avvicino in modo silenzioso per non farla spaventare e vedo che è persa nei suoi pensieri, chissà a cosa sta pensando la mia bambolina, decido di non chiederglielo per paura che ricominci a tremare (cosa che finalmente ha smesso di fare) o, peggio, che si rinchiuda di nuovo a riccio, quindi mi metto seduto accanto a lei, la sollevo e la prendo in braccio con delicatezza e le dico: "Il cibo sta arrivando amore mio, ho chiamato il mio braccio destro e sta portando quello che hai chiesto piccola, vuoi che ci facciamo 2 coccole nel mentre?"

Vedo che non mi risponde e che è sempre persa nei suoi pensieri, decido di fargliele lo stesso, noto che finalmente non trema più sotto le mie carezze ma continua a piangere silenziosamente, ma già il fatto che non trema più un passo avanti.

Provo a farla parlare facendole domande come: "amore ti ha aiutato il bagno? Ti è piaciuto farlo con l'acqua glitterata?" ma nulla, non mi dice nulla e non risponde alle mie domande, odio quando faccio una domanda alle persone e loro non mi rispondono, ma con lei cerco di stare calmo, se mi infurio di nuovo rischio che si spaventi ancora e ricominci a tremare, e non voglio.

Dopo circa una ventina di minuti dove l'abbraccio e non smetto un secondo di coccolarla per farla stare tranquilla arriva Ivan, mi scrive un messaggio che è di fuori e ha aggiunto anche delle varie piadine salate, oltre a quelle dolci per sicurezza, l'ho già detto che è il migliore? Metto giù lentamente Hayami evitando di farle male vicino al bracciolo attaccato alla porta per osservarla ancora meglio, le accarezzo i suoi bellissimi capelli biondi e morbidi e le dico: "piccola è arrivato il mio braccio destro, arrivo subito tranquilla"

Detto questo vado ad aprire subito la porta.


Buongiorno a tutti, Hayami finalmente ha smesso di tremare ed è già un passo avanti

Rodrigo riuscirà a farla stare calma e a farla innamorare o farà qualche cavolata è rovinerà i progressi raggiunti?

Lasciatemi pure le vostre opinioni leggo tutto, e grazie per chi mi legge sempre 🧡

Magica Storia

Sarai mia, che tu lo voglia o noDove le storie prendono vita. Scoprilo ora