Pov Rodrigo
Appena ho sentito quelle parole da Ivan la rabbia nei confronti di Andreas è diventata ingestibile, è enorme, incontenibile, sono furibondo e pronto a fare la qualsiasi cosa per farmi dire dov'è la mia piccola, appena avrò quel traditore sottomano per lui non sarà facile, dire che sarò diabolico è un complimento, mi farò dire in un modo o nell'altro ogni cosa, tutto, non si tradisce Rodrigo Duran se vuoi essere tranquillo e, a quanto pare, Andreas non voleva esserlo e quindi la paga cara.
Gli rispondo immediatamente con il mio tono furibondo:
R: L'hai già fatto parlare?
I: Ho preferito dare a te l'onore di iniziare, visto che ha toccato la tua ragazza è giusto che inizi tu a "parlargli", io per ora l'ho soltanto chiuso in cella e ho messo 16 dei nostri uomini a controllarlo, ah ovviamente sono armati fino ai denti e hanno tutti un'arma puntata verso di lui, non gli viene in mente neanche l'idea di scappare così credimi, ah ovviamente dopo che hai iniziato ti aiuterò anche io, nessuno deve osare fare qualcosa alla ragazza del mio migliore amico e farla franca, NESSUNO!
R: hai fatto benissimo e, come sempre, hai fatto un ottimo lavoro, arrivo immediatamente da te
Stacco subito la chiamata come sempre senza salutare, il tono di Ivan lo riconosco, è un tono furibondo e bisogna averne paura.
Purtroppo per Andreas anche la mia parte sadica è uscita insieme a una furia cieca per avermi fatto portare via la cosa più preziosa che ho, il mio unico e vero amore, ora sto già pensando a cosa fargli, e non sono cose leggere, e dopo che mi avrà detto dove hanno portato la mia regina, perché eccome se gli e lo farò dire, non smetterò, no di sicuro.
Prendo i proiettili che ho trovato in stanza, il telefono con la foto degli indizi che Hayami è riuscita a lasciarmi e scendo immediatamente giù, ho ancora le chiavi dell'auto in tasca e mi dirigo subito verso quest'ultima per "volare" verso casa di Ivan, ora più che mai ringrazio che Ivan abita praticamente attaccato a me.
Come l'ultima volta lascio l'auto nel garage collegato all'ufficio, prima di agire devo parlare con Ivan se ha qualche altra novità e dargli questi indizi e poi, solo dopo aver parlato, mi andrò a divertire con Andreas, e mi divertirò molto a farmi dire dov'è la mia bambina purtroppo per lui.
Salgo le scale 2 a 2 praticamente e in pochissimo tempo sono nell'ufficio, Ivan è già seduto nel suo ufficio con davanti 2 bicchieri di vodka, ma non vodka alla liquirizia questa volta, è vodka ai frutti di bosco, quindi significa che è proprio come pensavo, anche lui è come me in questo momento, la parte sadica di Ivan è uscita di prepotenza e, se posso dirlo, lui è ancora più pericoloso di me quando la parte cattiva esce, quasi mi dispiace per Andreas, ripeto quasi, anzi non mi dispiace per niente, chi tocca Hayami si merita ancora peggio.
Mi siedo immediatamente davanti a lui e gli dico:
R: ho cercato qualche indizio e ne ho trovati 2, quando mi hai chiamato stavo per dirtelo ma mi hai anticipato tu dandomi quella bellissima notizia che non vedo l'ora di sfruttare
I: Cos'hai trovato?
R: 3 pallottole davanti alla finestra e Hayami ha lasciato un piccolo indizio inciso sul legno, un numero 2 e una K, penso intendesse dire che c'erano 2 persone e una di loro inizia con la lettera K, guarda la foto.
Detto questo prendo il telefono e gli e la mostro, mi risponde subito:
I: la tua ragazza è stata furbissima, può assolutamente tornarci utile questo indizio, ci faremo dire assolutamente da Andreas chi è questo K segnato da lei, mentre i proiettili? Fammeli vedere
R: sono questi, se non sbaglio, sono dei proiettili di una pistola originaria della Polonia; quindi, è stato Szymon stesso a sparare, e non la pascerà liscia, a proposito di passarla liscia, sbaglio o qualcuno ci sta aspettando di sotto? Sarebbe scortese da parte nostra farlo aspettare ancora o sbaglio?
I: hai ragione, sarebbe assolutamente scortese da parte nostra far aspettare un ospite, lo raggiungiamo che ne dici?
Quest'ultima parte la diciamo entrambi con un tono oscuro e un sorriso demoniaco, un sorriso che abbiamo solo nei momenti di lavoro quando qualcuno tocca qualcosa di nostro, e Andreas ha fatto proprio questo, ha toccato la MIA ragazza, la mia ragione di vita, la mia regina, il mio tutto, e quando a Ivan si tocca qualcosa di mio o a cui io tengo (e, ovviamente, viceversa) la rabbia e il sadismo fanno da padroni verso chi ha fatto questo, e Andreas pagherà questo suo affronto in modo molto molto caro.
Ehyla eccomi, oggi temevo di non riuscire a pubblicare ma sono riuscita a fare un capitolo velocissimo, chiedo scusa se non è super dettagliato ma ho poco tempo oggi e ho dovuto scrivere alla velocissima
Anche Ivan è pronto a fargliela pagare ad Andreas, mi sa che ha fatto un grandissimo errore a mettersi contro il più temuto boss della mafia e al suo braccio destro, Andreas confesserà? Cosa gli faranno Ivan e Rodrigo?
Ditemi tutto quello che pensate, come sempre leggo tutto con molto piacere 🧡
Magica Storia
STAI LEGGENDO
Sarai mia, che tu lo voglia o no
RandomIN REVISIONE Avviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte: droga, bdsm, omicidi, violenza ecc. e parole pesanti. Questo è un libro per adulti, metterò un avviso quando ci saranno scene forti così da poter saltare quella parte. Quello...