Cap 55

474 13 7
                                    

Pov Rodrigo

Mi sarei aspettato qualsiasi cosa da parte sua dopo la chiamata, pianti, gioia, lei che mi insultava che le ho rubato la libertà, che voleva tornarsene a casa, che si ribellasse cercando di scendere da me, qualsiasi cosa, ma mai quell'abbraccio che mi ha dato.

Si è letteralmente catapultata tra le mie braccia, mi abbraccia strettissimo e piange senza dire una parola, non mi lascia un secondo, la stringo anche più forte a me e la coccolo sulla schiena mentre le dico per farla calmare: "amore mio tranquilla shhh va tutto bene va tutto bene ci sono io qui con te, ti proteggerò sempre non preoccuparti, shhh stai tranquilla bimba va tutto bene davvero"

Più le parlo più lei mi stringe a sé però non riesco proprio a farla calmare, non mi lascia un attimo, non smette di abbracciarmi neanche un secondo, si è attaccata a me come non ha fatto mai, e devo ammettere che questa cosa mi rende proprio felice, cerca me per calmarsi, si stringe a me, prima da me cercava di scappare mentre ora non mi si scolla e mi stringe ancora più forte a sé come non ha fatto mai, e sento il mio cuore che va a mille come non mai.

Decido di provare un'altra cosa sia per calmarla sia per vederla sempre felice, una cosa che non si aspetterà mai.

Stavolta, solo per stavolta, non le sollevo il mento per parlarle come faccio di solito, è vero odio quando la gente non mi guarda negli occhi quando parlo, non lo tollero proprio con nessuno ma in questo momento preferisco non staccarla, è la prima volta che ha bisogno così di me e non voglio distruggere per nessun motivo questa scena; quindi, mentre continuo a coccolarla sulla schiena le dico dolcemente: "amore mio va tutto bene ci sono io qui con te stai tranquilla, ho un'idea bellissima, vieni con me"

Vorrei legarle le manine per renderla più bella ma in questo momento non è il caso; quindi la sollevo mentre è ancora abbracciata stretta a me e mi avvio con lei in braccio che ancora mi stringe verso la biblioteca, non mi si stacca un attimo anzi mi stringe sempre più forte e io non voglio interrompere questa scena meravigliosa, solo lei riesce a farmi essere così dolce, solo con lei la tengo stretta così a me senza legarla, lei è l'unica che non mi viene da scopare senza neanche pensarci ed è anche l'unica che riesce a farmi battere il cuore talmente forte che in confronto un trattore è silenzioso, la mia piccolina è davvero unica, mi ha migliorato la vita, mi ha portato gioia e si merita tutto quello che vuole, e infatti lo farò, le darò la qualsiasi cosa desideri.

Appena arrivo davanti al grande portone della biblioteca vedo che lei si stacca un attimo dall'abbraccio e guarda con uno sguardo tra spavento e curiosità il portone che si trova davanti, di solito adoro lasciare le donne con la suspence, lo faccio con tutte le puttane che mi scopo, ma lei è diversa, lei è speciale, dolce, meravigliosa, insomma lei è la cosa più preziosa che ho, e voglio solo farla felice a ogni costo.

Per non farla preoccupare e per anticiparle il tutto le dico subito: "amore ho deciso di farti un altro piccolo regalo stasera, qui dietro c'è la nostra biblioteca, ci sono più di un milione di libri vari, tra cui i tuoi preferiti come:

-Amore 14

-l'estate in cui imparammo a volare

-tredici

-Fairy tail

E tantissimi altri libri come Twilight, Vola via, La rilegatrice di storie perdute ma soprattutto ti ho fatto mettere "Più bella di così", so che è il tuo preferito in assoluto e che l'hai letto tantissime volte, ah e ovviamente tutti i libri sono in lingua spagnola, in lingua giapponese, in lingua inglese e anche, ovviamente, in lingua russa, così puoi scegliere in quale lingua preferisci leggerli amore mio.

C'è anche una parte con tutti i dvd disponibili sulla terra sia di film che di serie tv e un televisore grande come quello che abbiamo in cucina e un divano enorme dove puoi stenderti comoda per vederli quando non sei in braccio a me, per farti un esempio come titoli ti ho messo i tuoi titoli preferiti come

-cars

-l'estate in qui imparammo a volare

-l'estate del mio primo bacio

-inside out

-red, che so che è il tuo preferito piccola

E tantissimi altri film, oltre a esserci ovviamente tutti i siti di streaming disponibili ci sono più di 20000 dvd misti, puoi scegliere di vedere qualsiasi tra tutti quelli disponibile e se manca non devi fare altro che chiedermelo bimba, così come i libri, ovviamente anche loro puoi ascoltarli in qualsiasi lingua che più desideri.

Dimenticavo, prima che me lo chiedi si bimba, so che parli anche la lingua giapponese perché sei giapponese d'origine da parte di tua madre e che questa lingua te l'ha insegnata lei, come da lei hai preso questi meravigliosi occhietti a mandorla che amo da impazzire, come so che hai i capelli biondi che mi hanno fatto innamorare ancora di più di te perché li hai presi da tuo padre spagnolo, so tutto di te amore mio, ricordalo sempre, tu per me non hai segreti" subito dopo le do un bacio veloce sulla fronte, per parlarle decido di utilizzare un tono dolce, il più dolce che posso, non voglio che si spaventi con le parole che le dico anche perché non deve spaventarsi, io voglio solo il suo bene.

Lei mi guarda con uno sguardo che mi viene difficile decifrare e io apro subito l'enorme porta della biblioteca, appena la vede rimane senza fiato, le brillano gli occhi dalla gioia, di un bagliore meraviglioso, ho diviso la biblioteca in sezioni sia di genere che di lingua, e stessa cosa ho fatto con i dvd che le ho fatto prendere nel caso il film non fosse disponibile sui siti di streaming, vedo che ha un sorriso a 32 denti che le ho visto fare solo prima quando parlava con le sue amiche, a me non l'ha fatto mai, le chiedo: "allora amore ti piace la biblioteca? Puoi venirci tutte le volte che vuoi principessa, basta solo che mi avvisi e ti ci porto immediatamente, sia per vedere film sia per leggere qualsiasi libro, ogni desiderio della mia principessa è un ordine per me, a proposito vuoi che ti prenda un libro bimba?

Lei mi guarda con gli occhi lucidi e fa un gesto che non mi sarei mai aspettato, mi aspettavo un sì o un no e invece lei mi abbraccia ancora più stretto e, con qualche lacrima che ancora le scende dal suo meraviglioso visino, mi dice: "grazie, grazie grazie per avermele fatte sentire, mi hai fatto un bellissimo regalo, e grazie per la biblioteca è davvero davvero stupenda grazie" e, così dal nulla, mi dà un bacio velocissimo sulle labbra, talmente leggero che sembra non sia mai successo ma si, me l'ha dato.


Ehyla miei lettori come state?

Finalmente Rodrigo ha portato Hayami nella biblioteca, cosa leggerà?

E siii finalmente Hayami gli ha dato un leggero bacio siiii

Voi che ne dite? Cosa accadrà?

Scrivete tutto quello che volete io leggo sempre tutto con molto piacere 🧡

Magica Storia

Sarai mia, che tu lo voglia o noDove le storie prendono vita. Scoprilo ora