Pov Hayami
Continuo a sentire delle voci e delle risate in sottofondo ma più lontane, spero davvero che non siano quei 2 polacchi, non voglio più che mi facciano del male, non voglio, basta vi prego basta.
Dopo poco mi sembra di sentire qualcuno che mi abbraccia e che mi tocca i capelli con molta delicatezza, ma stavolta non mi sento in pericolo anzi, mi sento al sicuro tra queste braccia che mi stringono e tra le mani che, con molta delicatezza, mi accarezzano i capelli.
Quando mi sveglio sento che sono sdraiata in un posto molto morbido, e noto subito che non sono più sulla sedia o sul letto dove ero stata bloccata per giorni, per sicurezza guardo anche le mani e le gambe e le muovo, e noto che sono libere, sono finalmente libera, poi noto anche che non sto gelando come pensavo, e noto che non sono più senza nulla indosso, ma anzi indosso una maglietta nera che sembra enorme su di me e che per fortuna mi copre totalmente, poi controllo e noto che ho anche dei boxer per proteggermi, ancora meglio, non sono più alla mercè di qualcuno, adesso finalmente sono coperta e protetta, e sono veramente più tranquilla e tiro un sospiro di sollievo; quindi, quando prima vedevo Szymon e il suo braccio destro vicino a me, quando sentivo delle voci e mi sentivo toccare era tutto un sogno?
Mi metto seduta per capire bene dove sono e guardo intorno alla stanza, riconosco la finestra, la porta grigia del bagno, i mobili, sono di nuovo a casa mia e di Rodrigo quindi finalmente? Sono finalmente al sicuro.
Mi scappa immediatamente un enorme sorriso a questo pensiero, ma poi ripenso a quello che è successo prima, a quello che è successo ed ho visto quando è entrato nella stanza dove ero legata, rivedo tutte quelle botte che ha dato a Szymon, quando gli ha spaccato il viso, i denti, il braccio, potrebbe prendersela anche con me? Potrebbe farmi del male e pensare che io ero d'accordo con quei 2 mostri anche se io non c'entro assolutamente nulla? Al solo pensiero calde lacrime mi scendono silenziose e senza sosta, soprattutto per la paura.
Dopo poco sento che qualcuno mi abbraccia e mi accarezza i capelli e subito dopo sento dire: "Amore stai tranquilla piccola mia, sei a casa, ti abbiamo riportata a casa e ora sei al sicuro, non ti avrei mai e poi mai lasciata sola con quei 2 figli di puttana, e fidati bimba che quei 2 bastardi non ti faranno più del male amore mio, te lo prometto principessa te lo prometto"
È Rodrigo, sono davvero con lui, sono al sicuro, ma sono davvero al sicuro? Inizio a tremare e piangere sia per la gioia di essere finalmente qui con lui, finalmente tra le sue braccia, mi è mancato davvero tantissimo, sia per la paura che possa fare anche a me quello che ha fatto a Szymon, per entrambi i motivi mi giro e lo abbraccio strettissimo come non ho mai fatto, ma non sono solo questi i motivi, lo abbraccio anche perché mi è mancato stare tra le sue braccia, e molto.
Lui ricambia l'abbraccio e, con una delicatezza che non ricordavo, mi accarezza i capelli, io tra il pianto che sgorga senza sosta, il tremolio, la paura e la gioia a un certo punto gli dico: "scusa scusa scusa, giuro che io non volevo assolutamente farlo, non volevo fare nulla io ti giuro, loro mi hanno costretta, ti giuro che io non volevo fare niente, ero legata completamente e non potevo liberarmi ma ci ho provato te lo giuro, uno ha approfittato di me mentre dormivo e ho avuto troppa paura di lui e dopo poco l'altro appena ho provato a ribellarmi prima mi ha picchiata si è incazzato e poi continuava a farmi del male e bloccarmi, te lo assicuro più mi ribellavo più lui mi bloccava e faceva del male, scusami ti prego non farmi del male anche tu, non prendermi a pugni e non farmi del male ti prego non è colpa mia ti giuro che non è colpa mia, ti giuro che sono ancora vergine ma non è colpa mia quello che è successo te lo giuro, ti prego non è colpa mia non farmi del male anche tu ti prego non voglio, ti prego almeno tu non voglio"
Mentre dico tutto questo lo tengo sempre più stretto, e parlo quasi senza accorgermene, butto fuori tutto senza rendermi manco conto di quello che dico, ho paura che faccia del male anche a me credendo che io ero d'accordo anche se non lo ero per nulla, la paura è praticamente enorme quanto la fiducia che ho verso di lui, so che non lo farebbe mai ma dopo quello che ho visto non so se potrebbe farlo anche con me, anche se dice sempre che mi ama parliamo sempre del mafioso più potente del mondo capace di fare la qualsiasi cosa.
STAI LEGGENDO
Sarai mia, che tu lo voglia o no
RandomIN REVISIONE Avviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte: droga, bdsm, omicidi, violenza ecc. e parole pesanti. Questo è un libro per adulti, metterò un avviso quando ci saranno scene forti così da poter saltare quella parte. Quello...