Pov Rodrigo
Questo tavolo è completamente colmo di ogni foglio possibile e immaginabile, di ogni prova, di tutto, non ho mai visto il salone di Ivan pieno così, ma ora siamo entrambi puntati su quel telefono e sul messaggio di Ethan dove dice: "ho delle ottime novità, sono molto preziose", dobbiamo assolutamente sapere cosa vuol dire.
Ivan chiama immediatamente Jonhstone per capire qualcosa in più, ovviamente mette in vivavoce così che senta pure io come deve essere, dopo esattamente 3 squilli esatti Ethan risponde, ma Ivan non gli dà neanche il tempo di dire "ciao" che quasi urla immediatamente:
I: Jonhstone quali sono le novità? Muoviti a parlare!
E: Tramite le mie conoscenze sparse sia qui che in America sono riuscito a recuperare i vari nomi falsi che Szymon utilizza in tutto il mondo per affari illegali e so che anche per entrare qui in Russia ha utilizzato un nome falso, anche se non sono riuscito a trovare quale nome sia, ora ve li elenco ma preparatevi che sono molti.
Sia io che Ivan stiamo per perdere la pazienza, deve muoversi possono essere 2 come 200 ma devo assolutamente sapere tutti i nomi che usa, potrebbero essere molto utili per vedere sotto che nome ha acquistato la casa che ci ha detto Andreas per capire dove può aver portato la mia piccola.
Vedendo che non si muove a parlare gli urlo:
R: Jonhstone ti sbrighi a parlare? Quali cazzo sono i nomi muoviti a dirli!
E: prendete carta e penna, i nomi sono:
1. Raùl Neves1. Florin Marin
2. Ernest Mihai
3. Iulian Lazar
4. Adan Martinez
5. Alvar Torres
6. Mariano Acosta
7. Eliezer Blanco
8. Allan Ollson
9. Sigfrid Hasan
Questi sono quelli più utilizzati in tutto il mondo, ma uno dei miei uomini mi ha detto che, una volta, una sola volta ne ha utilizzato un altro tantissimi anni fa, per la precisione 6 anni fa, proprio in America quando doveva acquistare una casa con nome falso, ha usato il nome Byron De Boer.
Ivan gli risponde subito: "Ottimo lavoro Ethan, per qualsiasi novità chiamaci immediatamente!"
E stacca la chiamata subito, sono tanti nomi è vero, ma sono certo che ha utilizzato uno di questi per affittare la casa detta dal bastardo che è sotto, aveva proprio ragione Ivan quando me l'ha fatto assumere, senza dei suoi contatti ora non avrei questo piccolo ma grande indizio.
Mentre l'avvocato parlava io ho segnato tutti sul pc mentre Ivan su un foglio con un pennarello rosso e iniziamo subito ad indagare.
Stiamo lì per più di 2 ore facendo ricerche su ricerche ma nulla, non esce nulla e nel frattempo quello stronzo non so che cazzo sta facendo alla mia bambina ma sono certo che non sono cose belle, il solo pensiero mi fa diventare nero e urlo: "PORCA PUTTANA IVAN STIAMO CERCANDO DA GIORNI E NON ABBIAMO LA MINIMA IDEA DI DOVE QUEL FIGLIO DI UNA LURIDA TROIA HA PORTATO HAYAMI, QUEL BASTARDO POTREBBE STARLE FACENDO LA QUALSIASI COSA IN QUESTO MOMENTO E NOI SIAMO ANCORA QUI SENZA IDEA CHE CAZZO FARE"
Non riesco a trattenermi e tiro un pugno contro il muro spaccandomi ancora di più la mano già ferita, ma non mi interessa l'unica cosa che voglio è trovare la mia bambina, il resto non mi interessa proprio per nulla.
Dopo queste urla Ivan mi guarda, fa un sospiro e mi dice: "Rodrigo ascoltami, anche io sono terribilmente preoccupato per Hayami, anche io sto immaginando di tutto su quello che potrebbero farle e credimi che, se anche solo la sfiorano, sarò il primo a darti man forte per vendicarti.
Anche se ti sembro tranquillo credimi che non lo sono, hanno toccato la tua ragazza, la ragazza del mio migliore amico che per me è come una sorella e questa cosa stai certo che non la passeranno liscia anzi, ma ora devi ragionare come me, ovvero come un mafioso a cui hanno rubato delle cose personali non come che avessero rapito una persona a cui si tiene così ti concentri del tutto e, possiamo dire, quasi lucidamente, ora per trovarla mi serve Rodrigo Duran, il mafioso più potente di tutto il mondo, che non guarda in faccia nessuno e che fa paura a chiunque, non Rodrigo l'innamorato, e sono sicuro che anche Hayami vuole questo, vuole che vai a prenderla e vai a salvarla, e facendo così come ti stai comportando ora non riusciremo a trovarla, ma se ti comporti come il Rodrigo che conosco la troveremo, ne sono sicuro."
Non so come fa a fare così, con poche parole mi fa ragionare, ha proprio ragione facendo così non la troverò e se succederà può essere anche tardi; quindi, devo calmarmi e ragionare come il mafioso che sono, e così facendo sono certo che la troverò, devo trovarla.
Quindi mi rimetto al pc e cerco altri indizi, guardo le mappe, vedo i vari boschi qui in Russia e faccio di tutto e di più, sì può fare anche mezzanotte ma non mi interessa, dobbiamo trovarla.
A un certo punto c'è il suono di un messaggio, dal mio cellulare stavolta.
È Philip, uno dei miei uomini, il messaggio dice: "ci sono delle videocamere che hanno ripreso Szymon davanti a un'agenzia immobiliare"
Ottimo lavoro Philip, ottimo lavoro, forse riusciamo a trovare qualcosa, amore mio stai tranquilla, sto arrivando da te.
Ehyla eccomi con il 2 capitolo della giornata, scusate se è corto ma non avendo molto tempo sono riuscita a scrivere solo questo, spero vi piaccia lo stesso 🧡
Magica storia
STAI LEGGENDO
Sarai mia, che tu lo voglia o no
RandomIN REVISIONE Avviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte: droga, bdsm, omicidi, violenza ecc. e parole pesanti. Questo è un libro per adulti, metterò un avviso quando ci saranno scene forti così da poter saltare quella parte. Quello...