Cap 28

774 15 2
                                    

Pov Rodrigo

Appena ha fatto quel cenno di sì con la testa rimane a guardarmi ancora per qualche secondo, poi abbassa gli occhi verso il mio petto, ma anche solo quel piccolo gesto fatto dalla mia bambina mi risolleva un po' il morale, ha accettato per lo meno di mangiare qualcosa che è la cosa che più mi interessa, ma per prima cosa le faccio un bel bagno caldo, almeno si rilassa e, spero che in questo modo, capisca tutto l'amore che provo per lei è reale e puro, e che voglio solo il suo bene.

Per farle capire che non le farò più del male e per farla tranquillizzare continuo ad abbracciarla e accarezzarla sui capelli e sulla schiena tutto il tempo, stavolta non le tocco il seno, non voglio peggiorare ancora di più la situazione, preferisco accarezzarla solo così per adesso.

Non smetterei un secondo ma, a malincuore, ho una promessa da mantenere (anche se, ovviamente, lo farò a modo mio), vorrei rimanere qui ancora per un po' lo ammetto, non mi staccherei mai da lei, ma mi devo alzare, ma prima le alzo con la mano molto leggera in modo da non farle male il mento e lei neanche si ribella stavolta, da un lato mi fa contento ma dall'altro mi distrugge, perché ha gli occhi di nuovo spenti come la notte e vuoti come una bottiglia da riempire, e io odio vedere questi occhietti spenti, non voglio mai più vederli, quindi, dopo averle dato un bacio sulla fronte (preferivo farlo sulle labbra ma non voglio far peggiorare la situazione) mi alzo dal letto, vado dalla sua parte e le lego meglio le catene mentre lei sta ferma lì, non si sposta ne niente mentre la lego meglio, e questa cosa mi distrugge sempre di più, almeno prima si ribellava, adesso sembra non importarle più di niente, e mi distrugge.

Dopo che le ho legato bene le catene la giro verso di me con moltissima delicatezza per non farle ancora più male dove già l'ho fatto prima, le metto altri 2 fogli di scotch sulla bocca (voglio essere sicuro al 1000% che non provi a scappare da me) e le dico: "piccola arrivo subito, vado a preparare tutto per il bagno caldo, aspettami qui principessa ok? Faccio più in fretta che posso amore, ti amo", non riesco a resistere e le do un bacio veloce sullo scotch che ha sulle labbra (adoro baciarle le labbra, è veramente una sensazione fantastica) e mi avvio prima verso il bagno, ma questa volta non uso quello nella nostra stanza, è grande sì ma ne voglio utilizzare uno ancora più grande e più bello per la mia meravigliosa regina, ovvero la mia SPA, è nel ultimo piano ed è una vera e propria SPA, con vasca idromassaggio, piscina enorme, bagni di fango, lettini per rilassarsi e tutto quello che si può trovare in una spa, in aggiunta ho un locale bar con ogni tipo di alcolico e bevanda trovabile sul mercato e uguale sugli alimenti, poi ho degli armadi con tutti gli indumenti e i kit per la spa, ovvero i costumi, gli asciugamani, accappatoi, insomma tutto quanto quello che viene utilizzato in una normale spa, ma qui nella mia c'è anche un altro armadio, ovvero uno pieno di sex toys, scotch, corde e di tutto e di più per quando voglio rilassarmi per bene.

Per prima cosa mi dirigo verso la vasca idromassaggio e apro immediatamente l'acqua calda dove ci si farà un bel bagno in relax e inizio a preparare tutto quanto quello che mi serve per il pre/durante/dopo bagno per la mia piccola.

Ovviamente ho già una cabina armadio con tutto il kit personale per Hayami, con costumi, asciugamani, accappatoio, kit per capelli e kit doccia tutto con una H sopra per specificare che è il suo, le ho fatto comprare più di 200 costumi di ogni colore e marca da utilizzare solo nella spa (ovviamente le più costose sul mercato, la mia regina si merita il meglio), tutti a 2 pezzi e con gli slip molto stretti e il reggiseno di una taglia in meno per godermi a pieno la mia piccola, tra tutti questi noto uno che è perfetto in questo momento per lei, è un costume giallo accesso, pieno di brillantini e Swarovski, perfetto per darle un po' di gioia e che descrive perfettamente Hayami, la mia luce brillante in un mondo oscuro, non vedo l'ora di vederglielo indossato, sarà una principessa.

Per me decido di prendere un costume blu con tono più spento quasi sul nero, lo indosso direttamente lì con un'erezione in atto molto forte, non rimarrò ancora a lungo senza fare niente con Hayami questo è sicuro, dicevo mi vesto con il costume, metto il mio boxer nel cesto dei panni da lavare e mi rimetto gli abiti addosso, voglio che sia una sorpresa che mi faccio il bagno con lei.

Mi dirigo subito nel reparto shampoo e bagnoschiuma, ne ho fatti comprare di ogni odore e dimensione, ma per farla rilassare e vederla con gli occhietti felici decido di prendere il bagnoschiuma all'arancia (il suo preferito) e un buonissimo shampoo al caramello che sono sicuro le piacerà tantissimo, prendo una bomba da bagno che fa brillare l'acqua e la butto nella vasca dato che l'acqua ha finito di salire, chiudo il rubinetto, accendo l'idromassaggio e mi avvio direttamente nella nostra stanza a prendere Hayami, la mia piccolina sarà felicissima.

Ehyla bella gente, come state ? Che ne dite di questo nuovo capitolo?

Cosa vorrà dire Rodrigo con il fatto che manterrà la promessa a modo suo? E cosa accadrà in quella SPA? Lo scopriremo nel prossimo capitolo 😉

se avete consigli o domande o insulti verso Rodrigo scriveteli pure, io leggo sempre tutto con molto piacere 🧡

Magica Storia

Sarai mia, che tu lo voglia o noDove le storie prendono vita. Scoprilo ora