Cap 42

560 10 7
                                    

Pov Rodrigo

Siamo stati fino a quasi le 11 a parlare con Ivan di tutto un po', dopo che è andato via rifletto molto sulla cosa che mi ha detto sul far sentire alla mia bimba Natalya e Alina, forse potrebbe aiutarmi a farmi perdonare ma potrebbero anche scoprire che è qui da me, ma in realtà anche se lo scoprissero non potrebbero fare molto, come ho detto più volte essere il boss più famoso della Russia e guadagnare un casino di soldi al mese ha i sui benefici, e questo è uno di essi, ma c'è sempre il rischio che me la possono portare via, e questo non lo potrei mai tollerare.

Guardo l'ora e vedo che sono le 11:24, decido di andare immediatamente da Hayami, spero che stia ancora dormendo così sarò la prima persona che vedrà quando apre i suoi meravigliosi occhietti a mandorla.

La fortuna è dalla mia, appena arrivo ancora dorme beata, ha ancora il visino segnato dalle lacrime ma non piange più per ora, visto che ci sono io con lei decido di toglierle le catene alle gambe e alle braccia, le gambe le blocco io con le mie e le mani le lego con del nastro delicato, ma decido di lasciarle il bavaglio, amo troppo vederla imbavagliata e non riesco a toglierglielo.

Appena le ho messo i nastri sulle braccia mi metto attaccato a lei, l'abbraccio stretta, le blocco le gambe con le mie in modo che non possa scappare e inizio ad accarezzarla ovunque, capelli, seno, ovunque, e purtroppo ho un'alza bandiera praticamente immediato essendo così attaccati ma preferisco lasciarla stare dopo quello che è accaduto nella notte, se penso che prima di averla qui mi sarei sfogato al fenicottero nero o me ne sarei fatta portare una dai miei uomini mi sembra assurdo, adesso voglio solo lei, voglio legare solo lei, voglio fare l'amore solo con lei e con nessun'altra su, e senza accorgermene mi addormento attaccato ad Hayami.

Verso le 14.08 mi sveglio e noto che la mia principessa è ancora addormentata, era proprio stanca piccola mia, è stata una giornata e una nottata pesante è ovvio che è stanca piccina, più la guardo dormire più la amo, e non resisto al coccolarla tutto il tempo, verso le 14.49 finalmente apre i suoi meravigliosi occhietti a mandorla, ha dormito molto stavolta, ne aveva proprio bisogno piccola mia, ma è anche ora di mangiare, deve essere in forze la mia bimba.

Continuo ad accarezzarla sui capelli e sulla schiena e le dico: "buongiorno amore mio, finalmente ti sei svegliata, non vedevo l'ora di vedere questi due meravigliosi occhietti aperti", lei alza lo sguardo un attimo e mi guarda con uno sguardo gelido, privo di emozioni, spento, vuoto totalmente, e poi lo riabbassa immediatamente, non vuole neanche guardarmi in faccia, e il cuore mi si spezza in milioni di pezzettini.

Per farla parlare le dico subito: "amore per favore scusami per quello che è accaduto stanotte, ti giuro che non volevo farti del male e urlarti, non era assolutamente mia intenzione, per favore perdonami, avevo capito che pensavi ad altri uomini e la gelosia ha preso il sopravvento e non ho ragionato più, giuro che non ti urlerò mai più addosso in quel modo come stanotte te lo prometto, ti prometto anche che mi farò assolutamente perdonare, va bene?"

Niente... non mi risponde per niente e rimane fissa lì, non alza neanche il viso, rimane nel suo mondo dove io non esisto minimamente, devo farla reagire, voglio farla reagire! Non tollero che non mi guardi neanche in faccia, vorrei prenderle il mento con forza e urlarle di guardarmi ma mi trattengo per non peggiorare e rischiare di perderla del tutto, decido di prenderle il mento con molta calma, tutta la calma che ho solo con lei; perché se era un'altra persona non avrebbe neanche dovuto osare guardarmi come mi ha guardato lei poco fa perché in tempo record era già nei miei sotterranei a non passarla per niente bene, questa bimba mi sta davvero cambiando; quando sono con lei è tutto diverso, le alzo il mento in modo molto delicato e le ripeto con calma per non rischiare di peggiorare il tutto: "va bene piccola?"

Temo di aver utilizzato di nuovo un tono scontroso perché inizia a tremare di nuovo e mi fa cenno di sì con la testa, devo farla calmare, deve fidarsi di me che non le faccio più del male, un bel pranzetto come piace a lei è proprio quello che le piace, poi mi è venuta un'idea, è da quando è qui con me che non legge neanche un libro, potrei portarla nella mia biblioteca! Ne ho una enorme qui in casa fatta riempire apposta per lei, in pochi mesi è diventata enorme, ma prima esigo che torni l'Hayami sorridente di sempre o che abbia almeno una reazione verso di me, buona, nervosa, incazzata, qualsiasi reazione mi andrebbe bene, almeno vorrebbe dirmi che è ancora l'Hayami di sempre e non si è spenta del tutto è che può tornare quella di prima, deve tornare quella di prima.

Voglio vestirla (ovviamente senza reggiseno) e portarla giù a mangiare, voglio vedere che reazione ha vedendo che le ho ordinato in uno dei ristoranti migliori della Russia lo Syrniki, è uno dei suoi pranzi preferiti, le do un bacio veloce sulla fronte e uno sulle labbra attraverso lo scotch, l'accarezzo, le lego le gambine al letto con delle catene e mi alzo per andare dritto nella sua stanza armadio (perché ho pensato di crearle proprio una stanza con tutti i suoi panni dato che la voglio riempire di regali tra abiti e gioielli, se li merita tutti la mia regina), le prendo tra i 500 perizoma che le ho fatto acquistare (e no, non è un numero a caso) uno rosa con i brillantini che più che perizoma è solo un filo davanti e un filo dietro, solo a immaginarmela con quello addosso mi viene un erezione enorme, meglio se la ignoro e continuo a prendere tutto, punto tra tutte le camicette che le ho comprato che saranno quasi mille tra camicie e magliette corte, una camicetta rosa trasparente ma non troppo, non voglio azzardare troppo almeno per farla riprendere da questa notte, e come gonna ne prendo una che le copre di poco il sedere (ovviamente anche di gonne super corte ne ho fatte prendere a quintali, e questa è tra le più lunghe che ha), la scelgo di colore nero e piena di strass, spero le piaccia questo look che le ho scelto e, con questi pensieri, mi dirigo direttamente nella stanza già immaginandomela con quei panni addosso e sono davvero felice al sol pensiero, e appena arrivo non so se incazzarmi di nuovo o essere contento per quello che vedo.

Ehyla come state?

Cosa avrà visto Rodrigo nella stanza? Davvero la porterà in biblioteca o non farà nulla ma, soprattutto, farà parlare Hayami con le sue amiche? Cosa ne pensate, commentate cosa pensate, vi leggo sempre 🧡

Magica Storia

Sarai mia, che tu lo voglia o noDove le storie prendono vita. Scoprilo ora