⚠️Premessa: in questo capitolo Hayami narra a Rodrigo tutto quello che è accaduto nei 3 giorni che era con i polacchi e tutto quello che le hanno fatto, vi metto l'avviso a inizio e fine perché ci sono parti che potrebbero far stare male le persone più sensibili, se non ve la sentite saltate quella parte non c'è nessun problema ♥⚠️
Pov Rodrigo
"Vendicherò tutto il dolore che ti hanno fatto amore mio lo vendicherò stai tranquilla, ma ora sei qui al sicuro insieme a me e non ti accadrà più nulla piccola mia, più nulla" queste parole le dico più a me stesso che a lei, quei figli di puttana me l'hanno devastata, ha il terrore di mangiare, non posso portarla nella cabina armadio che mi si stringe nascondendo il viso sul mio petto terrorizzata, ha ricominciato a balbettare ogni tanto quando mi parla, appena le ho toccato i boxer per toglierli ha iniziato a urlarmi temendo che le potessi fare qualcosa di male, ancora non so come ma una cosa la so, l'hanno fatta soffrire quei bastardi e questa cosa la pagheranno molto molto cara 😈.
La mia piccola dopo che le ho detto queste parole si stringe ancora più forte a me, sono sempre più innamorato di lei, lei è il mio tutto, lei è la mia vita, la cosa più preziosa che ho.
Vado con piccoli passi lenti verso il bagno padronale, averla tra le mie braccia è troppo bello e voglio far durare questo momento il più possibile, e vederla con questo costume indosso è davvero fantastico.
Non riesco proprio a smettere di guardarla, confesso avrei preferito mettergliene uno più trasparente e di una taglia in meno, e metterle il perizoma non lo slip ma lei in questo momento non ce l'avrebbe fatta a reggerlo, ora la mia priorità è lei, nient'altro.
Non vorrei metterla giù dalle mie braccia nemmeno per un attimo, ma voglio farla la doccia così si rilassa dopo tutto quello che ha passato, ne ha proprio bisogno dopo tutto quello che le è accaduto piccola mia.
Quando arriviamo nel bagno padronale attivo subito la doccia con il telecomando, ho fatto istallare una doccia a comandi e senza elettricità per ogni evenienza come questa, in questo modo l'acqua esce direttamente calda e entriamo subito.
Io entro ancora con tutti gli abiti indosso, non mi interessa se si bagnano né mi interessa nient'altro, temo che, se in questo momento mi vedesse solo con i boxer o, peggio, senza nulla indosso come si farebbe in una normale doccia, la mia piccola potrebbe terrorizzarsi e rivivere qualcosa, e io non voglio che accada, non voglio farla soffrire ancora.
Appena entriamo nella doccia la metto giù subito ma con calma in modo che sia in piedi davanti a me in modo che possa vederle la schiena e, in questo modo, poterla lavare con calma e, soprattutto, per fare in modo che l'acqua calda non le tocchi troppo le bende, non voglio che a contatto con le ferite possa farle ancora più male, mentre che le sciacquo bene questi suoi meravigliosi capelli biondi che amo alla follia e questo suo meraviglioso corpicino, che avrei preferito vedere nudo lo ammetto ma la sua tranquillità e più importante, c'è tempo per vederla nuda, non dice neanche una parola, ma ancora trema, anche se leggermente, ma proprio non riesco a capire il perché.
Dopo prendo lo shampoo al cioccolato e le insapono piano piano i capelli con tutta la delicatezza che ho per non tirarglieli e, subito dopo, prendo il bagnodoccia all'arancia (che so che lei adora e che è il suo preferito), e gli e lo passo per il corpo molto delicatamente ma, quando mi avvicino alle parti intime, trema ancora di più e mette la sua manina tremante sulla mia come per fermarmi ed evitare che la tocchi, le prendo la mano e l'accarezzo delicatamente e, per calmarla, le dico: "amore mio stai tranquilla che non ti tocco te lo giuro, ma devo lavarti quindi mi avvicino ma non ti sfioro, credimi piccola mia ti giuro che non ti sfioro neanche lì, faccio solo lo stomaco e le gambe mentre lì non mi avvicino minimamente bimba te lo giuro" subito dopo lei annuisce piano ma non smette di tremare, quindi mi avvicino il meno possibile per farla stare più tranquilla.
STAI LEGGENDO
Sarai mia, che tu lo voglia o no
RandomIN REVISIONE Avviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte: droga, bdsm, omicidi, violenza ecc. e parole pesanti. Questo è un libro per adulti, metterò un avviso quando ci saranno scene forti così da poter saltare quella parte. Quello...