Cap 64

450 12 6
                                    

Pov Rodrigo

Scendo immediatamente dall'ufficio di Ivan per dirigermi al garage, percorro le scale 2 a 2 e arrivo nel garage in pochi secondi.

Salgo subito in macchina e parto, vado quasi a 200 km/h per arrivare ancora prima e, in neanche 2 minuti, sono a casa mia, bambina mia sto arrivando.

Il mio sesto senso non sbagliava, qualcosa qui non va, vado subito sul retro per controllare i miei uomini e noto che sono tutti per terra, CAZZO HAYAMI, vado per correre subito da lei ma noto da lontano una mano che prova a chiamarmi, è Marcelo, corro immediatamente da lui, spero sappia dirmi qualcosa su chi è quel bastardo che è venuto a casa mia, chiunque esso sia non la passerà liscia, su questo può starne assolutamente certo!

R: Marcelo che è successo?? Parla!!

Con un fil di voce Marcelo riesce a dirmi:

M: Capo... era... era un'imboscata, c'è... c'è una talpa tra di noi, ci hanno... ci hanno presi di sorpresa, vogliono... vogliono la sua ragazza, vogliono lei.

CAZZO!!!

R: Marcelo non preoccuparti, chiunque sia quel bastardo che ha osato farmi questo la pagherà cara! Non preoccuparti ho già chiamato i soccorsi, stanno arrivando, io vado da Hayami, devo proteggerla!

La prima cosa che voglio fare è proteggere Hayami, devo assolutamente correre nella nostra stanza dove l'ho lasciata che dormiva, lei è la creatura più importante per me, lei è tutto per me, e nessuno dico nessuno deve assolutamente toccarla o se la vedrà con me!

Non ho detto una bugia a Marcelo, nel tragitto da casa sua a casa avevo già avvisato Ivan di chiamare i soccorsi per ogni evenienza, nella vita lavorativa bisogna essere molto efficienti e prevenire ogni piccola cosa possibile.

Scoprirò assolutamente chi è questa talpa e la pagherà cara, molto molto cara, ma ora devo correre assolutamente da Hayami, spero di essere ancora in tempo.

Entro immediatamente in casa mia e noto che è tutto perfetto, tutto troppo perfetto... e niente è mai così perfetto qui da me, vado dritto verso la mia stanza per essere sicuro che Hayami stia bene, mentre mi dirigo ho un bruttissimo presentimento addosso, e di solito quando ho questi presentimenti non sbaglio mai.

Salgo i gradini 2 a 2 praticamente correndo e in pochissimo tempo arrivo nella stanza, abbasso subito la maniglia per aprire la porta ma è chiusa a chiave, cazzo io la porta non l'avevo chiusa a chiave ne sono certissimo, l'ho lasciata aperta per le emergenze, che cazzo sta succedendo?

Faccio una corsa velocissima e tiro una spallata alla porta e in un attimo la spacco in mille pezzi, già sono forte di mio ma in questo momento la rabbia e la preoccupazione per la mia bambina mi fa avere una forza tale che riuscirei a spaccare un muro se lo avessi sottomano.

Appena apro la porta noto che è accaduto proprio quello che speravo non fosse accaduto ma, purtroppo, che il mio sesto senso già temeva e immaginava.

Il letto è disfatto, è tutto buttato in terra, i cuscini, le coperte, i vari oggetti che avevo sui mobili e sui comodini sono gettati alla rinfusa, le catene con cui lego la mia bambina penzolano sul letto vuoto, ma soprattutto manca la cosa più importante, non c'è Hayami sul letto, cazzo!!

Sperando che abbia fatto come l'ultima volta quando ha provato a nascondersi da me mi metto a urlare il suo nome, questa volta non voglio giocare, non c'è tempo di giocare, devo assolutamente trovarla, deve essere qui, deve esserlo!

R: HAYAMIIII HAYAMIII PICCOLA DOVE SEI??? TRANQUILLA NON MI ARRABBIO SE SEI NASCOSTA TE LO GIURO MA VIENI FUORI AMORE MIO VIENI QUI TI PREGO PICCOLA TI PREGO

La cerco ovunque, nel bagno, nella mia stanza armadio, dietro le camicie, dietro le magliette, davvero in ogni posto possibile dove lei potrebbe essersi nascosta ma niente, lei non c'è, non è da nessuna parte, ritorno nella stanza e tiro un pugno contro il muro vicino al letto facendomi sanguinare anche l'altra mano ma non mi interessa, devo trovare la mia piccola assolutamente!!

Dopo che ho tirato questo pugno vedo che il sangue cola su un foglio di carta che non avevo lasciato prima di uscire, lo prendo e lo leggo immediatamente in modo vorace:

"Duran ti avevo avvisato che avrei preso la tua cosa più preziosa, e so che non è la tua droga, le tue puttane o i tuoi soldi, so che ci tieni anche quelli ed ecco perché nella notte ho pensato di farmi un piccolo regalo e prendermi tutte quelle cose e rivendendole, ma la cosa più importante che volevo prendere ora è con me, ed è proprio la tua bella ragazza giapponese, devo dire che è proprio bella questa puttanella, e da ora è solo mia

Szymon

P.S. Controlla la telecamera"

CAZZO!!

Hola eccomi qui, ho avuto un attimo di tempo e ne ho approfittato per scrivere questo capitolo, premetto che è scritto molto in fretta e chiedo scusa se ci sono errori grammaticali e ortografici e vi chiedo la cortesia di avvisarmi nel caso ci siano così rimedio appena ho qualche minuto.

proprio come temevamo Hayami è stata rapita da quel balordo di Szymon, che le farà? dove sarà? ma soprattutto Rodrigo cosa farà? 

Scrivete tutto quello che pensate, leggo sempre con molto piacere 🧡

Magica Storia 

Sarai mia, che tu lo voglia o noDove le storie prendono vita. Scoprilo ora