Pov Hayami
Lo sento entrare nella stanza, quando ho trovato questo angolino in fondo all' armadio mi sono messa subito disposta verso il muro, e mi faccio più piccola che posso, cercando di nascondermi pregando che non mi trovi.
Non sento muoversi, non sento passi, non sento niente, inizio a pregare che vada via subito pensando che sia scappata e che vada fuori a cercarmi.
Sembra che qualcuno stia ascoltando le mie preghiere, perché sento che poco dopo va verso la finestra e urla: "HAYAMIII HAYAMIII DOVE SEI?? PICCOLA NON PREOCCUPARTI, VENGO SUBITO A PRENDERTI" perfetto, crede che sia scappata dalla finestra, ottimo se continua così posso andarmene via davvero, ma devo aspettare che lui esca da questa stanza, essere certa che non è qui e, finalmente, scappare via davvero.
Approfitto del fatto che non mi trovi per togliermi, il più silenziosamente possibile, gli ultimi nastri che mi sono rimasti così da essere libera del tutto.
Dopo pochissimo tempo sento che chiama qualcuno, credo che sia un suo collega o un suo amico perché gli sento dire: "Marcelo la mia ragazza è scappata e non so dove sia, andate immediatamente con Ivan e gli altri a cercarla, cercatela ovunque e riportatela immeritamente qui da me! -pausa- Beh se tenta di scappare... sapete già cosa fare vero? -pausa- esatto, corde, manette, qualsiasi cosa dovete usare fatelo, l'importante è che la riportiate qui da me sana e salva, io arrivo immediatamente da voi, iniziate ad andare!
Cos'è questa cosa del "la mia ragazza"?? Io non sono la ragazza di nessuno, specialmente la sua, non lo sono e non lo sarò per fortuna tra poco me ne vado via di qua, poi mi farebbe fare la qualsiasi cosa pur di avermi indietro, lo si capisce da quella chiamata.
Non so perché sento di nuovo quelle vocine dentro di me, una mi dice: "appena esce scappa subito da qui, è un uomo molto pericoloso, vai via, vai dalla polizia" ma l'altra cerca di sovrastarla e dice: "ma dove lo trovi uno come lui che farebbe la qualsiasi cosa per vederti felice e proteggerti da tutto? Se avesse voluto farti del male l'avrebbe già fatto in qualsiasi momento e tu lo sai, e poi ammettilo che il cuore ti batte un po' più forte quando sei con lui"
Decido di far vincere la voce della ragione anche se, purtroppo, l'altra voce non mente, il cuore batte leggermente più forte, ma Rodrigo è un uomo pericoloso, e devo proteggermi.
Quando sento la porta della stanza chiudersi e sento i suoi passi sempre più lontani tiro un sospiro di sollievo da sotto questo bavaglio che mi ha messo mentre dormivo, non mi ha cercata qui dentro, mi sono nascosta benissimo, ma è presto per scappare da qui, devo aspettare almeno una decina di minuti per fuggire tranquilla senza rischiare di averlo qui vicino e che mi trovi, ne approfitto per rilassarmi un attimo e prepararmi per tutto quello che accadrà dopo.
Ma purtroppo a un certo punto sento una mano che mi preme sullo stomaco e che mi spinge indietro e poi qualcosa mi blocca completamente, o no... è tornato, mi ha trovata subito qui dentro, mi ha scoperto e subito bloccata di nuovo, speravo di no ma mi ha trovata, cosa mi farà adesso? Ma poi... perché il cuore continua a battermi così forte al suo tocco?
Ehilà a tutti eccomi qui, scusate se il capitolo è corto ma ho pochissimo tempo per scrivere questa settimana perché sono piena d'impegni, ma ci tenevo a ritagliarmi questo spazio per scrivervi una parte della storia 🧡
Ci sono varie novità con Hayami eh? Cosa pensate stia accadendo? Io ho già qualche idea 😉
Commentate, leggo sempre con molto piacere
Magica storia
STAI LEGGENDO
Sarai mia, che tu lo voglia o no
RandomIN REVISIONE Avviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte: droga, bdsm, omicidi, violenza ecc. e parole pesanti. Questo è un libro per adulti, metterò un avviso quando ci saranno scene forti così da poter saltare quella parte. Quello...