Cap 30

732 12 0
                                    

Pov Hayami

Dopo avergli fatto cenno di sì con la testa abbasso immediatamente lo sguardo verso il suo petto, vorrei girarmi per non guardarlo neanche ma ho ancora la guancia che brucia come un fuoco e fa ancora un male spaventoso per la presa che mi ha fatto appena ho provato a farlo prima; quindi, per non guardarlo in volto abbasso gli occhi e basta, spero che se sto così non se la prenda e non mi faccia nulla, è un mostro non è una persona, vorrei davvero solo essere a casa mia e che quel giorno non mi avesse presa, forse era meglio che non andavo in biblioteca ma stavo a casa a leggere, magari ora non sarei qui, ma purtroppo so come agisce e come ha sempre agito la famiglia Duran, se vogliono qualcosa la prendono, a qualunque costo, ma io non sono un qualcosa, io sono qualcuno, e se non voglio stare qui non voglio, e me ne andrò, in un modo o nell'altro.

Mentre ho questi pensieri, che ho paura anche solo a pronunciare (anche se potrei solo mugugnare avendo le labbra serrate) lui continua ad abbracciarmi e ad accarezzarmi, per mia fortuna solo lo fa solo sui capelli e sulla schiena, mi lascia stare il seno finalmente, fa su e giù tra capelli e schiena, sembra si diverta mentre a me più mi tocca più mi fa ribrezzo e paura, ma la paura di una sua reazione quasi mi obbliga a stare qui ferma, bloccata come un palo.

A un certo punto sento che mi solleva il mento con la mano, fa "con leggerezza" ma una leggerezza quasi finta, perché mi fa un male atroce, ma non voglio farglielo capire quindi mi mordo la lingua per il dolore ma non emetto suono, non voglio che creda che stia soffrendo, voglio fargli credere che mi sono isolata nel mio mondo e che di lui non mi interessi manco la sua presenza, come che io non fossi qui ma lontano con la mente, almeno quello posso farlo, ma non voglio ribellarmi davanti a lui (almeno non per ora) per paura di una sua reazione dopo quello che è successo poco fa.

Dopo avermi presa dal mento mi dà un bacio sulla fronte e si alza, spero che se ne vada almeno posso provare a liberarmi ma nulla, la fortuna proprio ha deciso di abbandonarmi perché viene dal mio lato e inizia a stringermi ancora di più le catene ma, non so perché, solo sulle braccia e sulle gambe no, devo assolutamente approfittare di questa occasione, non posso farmela sfuggire, poi mi gira verso di lui e decide di aggiungermi anche altri 2 pezzi di scotch sulle labbra (come che non ne avessi abbastanza, ma riuscirò a toglierlo, devo farcela) e appena finisce di fare tutti i suoi "controlli" mi guarda e mi dice: "piccola arrivo subito, vado a preparare tutto per il bagno caldo, aspettami qui principessa ok? Faccio più in fretta che posso amore, ti amo" e dopo questo mi dà un bacio sulle "labbra", o per meglio dire sullo scotch e poi esce dalla stanza.

Ti amo? Ma seriamente continua a dirmi ti amo??? E per di più mi dà pure un bacio sulle labbra, questo è veramente un pazzo, mi rapisce e mi dice che mi ama? Questo non è amore lo vuole capire? Devo andarmene assolutamente da qui, in ogni modo ma devo andarmene.

Conoscendo la mia sfortuna ero sicura che andasse a preparare il bagno qui nella stanza accanto ma, non so cosa sia successo ma la fortuna stranamente è dalla mia, prende ed esce, vorrà preparare il bagno in un'altra stanza? Non lo so, ma appena vedo che chiude la porta e sento dei passi allontanarsi (aveva proprio ragione chi diceva che, quando ti manca un senso gli altri migliorano), l'udito è molto migliorato da quando ha iniziato a imbavagliarmi e, se mi concentro, sento benissimo che si sta allontanando da questa stanza, non posso perdere un secondo di più, devo sfruttare questa mia, forse unica, occasione di scappare da qui.

Buondì a tutti, come va?

Che dite Hayami sfrutterà questa occasione d'oro? Riuscirà ad avere fortuna?

Come sempre ditemi se vi piace e commentate, mi fa sempre piacere leggervi

magica storia






Sarai mia, che tu lo voglia o noDove le storie prendono vita. Scoprilo ora