Cap 56

462 12 6
                                    

Pov Hayami

Me le ha fatte sentire, le ho potute sentire e dirgli quanto mi mancano, non so se capiterà mai più e se mi permetterà ancora di poterle sentire, ma sono riuscita a sentirle, ho potuto dirgli tante cose, e ne sono grata, ma sono anche tanto triste per questa cosa.

Non riesco a smettere di piangere sia dalla gioia sia dalla tristezza e (quasi senza accorgermene) mi butto tra le sue braccia, temevo mi togliesse da dosso a lui, mi legasse le mani o chissà cosa ma, al contrario, anche lui mi stringe a sé e, mentre mi coccola la schiena, per farmi calmare mi dice anche: "amore mio tranquilla shhh va tutto bene va tutto bene ci sono io qui con te, ti proteggerò sempre non preoccuparti, shhh stai tranquilla bimba va tutto bene davvero"

Non riesco a calmarmi, continuo a piangere senza sosta ma non riesco a staccarmi da lui, non voglio farlo, più lui mi parla più io lo stringo a me, non voglio che mi metta giù ho bisogno di lui, ho bisogno dei suoi abbracci, ho bisogno delle sue coccole, ho proprio bisogno di Rodrigo e non mi staccherei mai dalle sue braccia, non voglio farlo.

Dopo credo una mezz'oretta che sono lì tra le sue braccia mentre lui mi riempie di coccole per farmi calmare dal pianto che, si è silenzioso ma è irrefrenabile, stranamente senza mai sfiorarmi il seno o altrove ma mi tocca solo la schiena e i capelli, cosa per lui molto strana ma che mi fa davvero molto piacere, mi dice con un tono davvero dolcissimo che non mi aspettavo proprio: "amore mio va tutto bene ci sono io qui con te stai tranquilla, ho un'idea bellissima, vieni con me"

Non so dove mi porta e non voglio saperlo, ma stavolta voglio dare retta alla vocina che mi dice di fidarmi, per evitare che mi leghi di nuovo le mani non mi stacco un secondo da lui e, per fortuna, mi porta proprio così, mi porta tra le sue braccia ovunque andiamo e io lo stringo sempre più forte per non farmi scendere, non mi stacco per nulla da lui voglio stare qui il più possibile.

Con il suo passo veloce in un attimo arriviamo ovunque voleva portarmi, mi stacco un attimo dall'abbraccio per vedere bene dove mi ha portato, mi giro e noto che siamo davanti a un portone enorme, e quando dico enorme non intendo dire che è spesso, mi sembra di vedere il portone della famiglia d'assassini Zoldick dell'anime Hunter x Hunter, la porta è praticamente quasi grande come la loro, sarà alta minimo 4 metri e per poco non arriva al soffitto, solo immaginare cosa c'è dietro questo portone mi spaventa sì, ma mi fa anche incuriosire e non poco, dentro questo enorme portone può esserci la qualsiasi cosa, ma per fortuna lui soddisfa quasi subito la mia curiosità.

Mentre mi accarezza mi dice: "amore ho deciso di farti un altro piccolo regalo stasera, qui dietro c'è la nostra biblioteca, ci sono più di un milione di libri vari, tra cui i tuoi preferiti come:

-Amore 14

-l'estate in cui imparammo a volare

-tredici

-Fairy tail

E tantissimi altri libri come Twilight, Vola via, La rilegatrice di storie perdute ma soprattutto ti ho fatto mettere "Più bella di così", so che è il tuo preferito in assoluto e che l'hai letto tantissime volte, ah e ovviamente tutti i libri sono in lingua spagnola, in lingua giapponese, in lingua inglese e anche, ovviamente, in lingua russa, così puoi scegliere in quale lingua preferisci leggerli amore mio.

C'è anche una parte con tutti i dvd disponibili sulla terra sia di film che di serie tv e un televisore grande come quello che abbiamo in cucina e un divano enorme dove puoi stenderti comoda per vederli quando non sei in braccio a me, per farti un esempio come titoli ti ho messo i tuoi titoli preferiti come

-cars

-l'estate in qui imparammo a volare

-l'estate del mio primo bacio

-inside out

-red, che so che è il tuo preferito piccola

E tantissimi altri film, oltre a esserci ovviamente tutti i siti di streaming disponibili ci sono più di 20000 dvd misti, puoi scegliere di vedere qualsiasi tra tutti quelli disponibile e se manca non devi fare altro che chiedermelo bimba, così come i libri, ovviamente anche loro puoi ascoltarli in qualsiasi lingua che più desideri.

Dimenticavo, prima che me lo chiedi si bimba, so che parli anche la lingua giapponese perché sei giapponese d'origine da parte di tua madre e che questa lingua te l'ha insegnata lei, come da lei hai preso questi meravigliosi occhietti a mandorla che amo da impazzire, come so che hai i capelli biondi che mi hanno fatto innamorare ancora di più di te perché li hai presi da tuo padre spagnolo, so tutto di te amore mio, ricordalo sempre, tu per me non hai segreti"

In questo momento nella mia testa le mie due voci stanno litigando, c'è la vocina della ragione che sta urlando: VATTENE QUESTO QUI E' UN PAZZO VAI VIA, SA LA QUALSIASI COSA DI TE NON VA BENE E, SOPRATTUTTO, NON E' PER NIENTE NORMALE DEVI SCAPPARE IL PRIMA POSSIBILE DA QUI" mentre l'altra vocina sta provando a superarla e urla: "TI HA PURE FATTO AVERE UNA BIBLIOTECA CON TUTTI I TUOI LIBRI IN TUTTE LE LINGUE CHE PARLI E TUTTI I FILM CHE POTRESTI SOGNARE, COME FAI A NON..." le vocine non fanno in tempo a finire che Rodrigo apre la porta, appena mi porta dentro noto che non scherzava quando diceva che ci sono tantissimi libri, è enorme, una biblioteca così non l'ho mai vista neanche nei miei sogni più belli, piena di copertina di ogni colore e dimensione, nuove, vecchi, grandi, piccoli, è il paradiso, non riesco a non sorridere, oggi mi ha fatto tanti regali e non so se vorrà qualcosa in cambio ma non ci voglio pensare, voglio solo godermi il momento meraviglioso che sto vivendo.

Deve aver notato il sorriso che ho fatto, non mi ricordo neanche più quando ho fatto questo sorriso l'ultima volta prima della chiamata di prima ma ora sono davvero troppo felice, e infatti mi dice: "allora amore ti piace la biblioteca? Puoi venirci tutte le volte che vuoi piccola mia, basta solo che mi avvisi e ti ci porto immediatamente, sia per vedere film sia per leggere qualsiasi libro, ogni desiderio della mia principessa è un ordine per me, a proposito vuoi che ti prenda un libro bimba?

Sento dentro di me le vocine che stanno combattendo tra di loro, ma stavolta decido di ascoltare la vocina che mi dice di essere gentile e ringraziarlo per questa meravigliosa serata e gli dico: "grazie, grazie grazie per avermele fatte sentire, mi hai fatto un bellissimo regalo, e grazie per la biblioteca è davvero davvero stupenda grazie" e, quasi senza accorgermene, lo bacio sulle labbra, velocissimo sì, ma l'ho baciato

Ma che mi sta succedendo cavolo, perché l'ho fatto? Non è che...

Ehyla rieccomi qui

Hayami finalmente ha dato ascolto a vocina, come finirà?

Ditemi tutte le vostre impressioni e quello che pensate, leggo sempre ogni commento con molto piacere 🧡

Magica Storia

Sarai mia, che tu lo voglia o noDove le storie prendono vita. Scoprilo ora