⚠️⚠️ALLERTA SPOILER⚠️⚠️ 🧡

447 6 0
                                    

Buongiorno a tutt*,  come avrete intuito dal titolo ho deciso di farvi alcuni spoiler, tramite il sondaggio fatto in precedenza (invito chi è nuovo a farlo se ha piacere, ovviamente senza nessun obbligo ma deve essere per voi un piacere farlo) e in alcuni commenti ho letto che molti di voi hanno varie richieste, ebbene qui lo si può scoprire se accadranno o meno (mando giù di qualche passo così chi non vuole non si fa spoiler, ma metto un annuncio          all' inizio per sicurezza).

Approfitto di questo spazio per ringraziarvi tantissimo dei commenti, delle richieste e delle stelline, per voi possono essere pochi ma è soprattutto grazie a voi che a me viene la voglia di scrivere e inventare capitoli nuovi ogni volta che riesco in un periodo pieno di pensieri vari e nessuna voglia di scrivere, mi fate davvero un regalo enorme ogni commento e ogni stellina che mettete.

Magica Storia























































          ⚠️⚠️INIZIO SPOILER⚠️⚠️

A breve finalmente ci saranno alcune scene sul lavoro di Rodrigo, non so precisamente tra quanti capitoli ma lo farò succedere sicuro a breve e poi riguardo l'innamorarsi...

SIIIIIII, finalmente Hayami si innamorerà di Rodrigo, ma premetto che ci vorrà un po' di tempo prima che accada perché devo regolarmi bene sul come scriverlo e devo decidere quale tra le 5 idee che ho in testa (e no, non è un numero a caso, sono davvero 5 idee diverse ahahah) sarà la "vincitrice" che la farà innamorare di lui

Sarai mia, che tu lo voglia o noDove le storie prendono vita. Scoprilo ora