Pov Hayami
Alla fine senza accorgermene mi sono addormentata tra le sue braccia con molta tranquillità anche se non riuscivo a smettere di piangere, cosa mi sta accadendo??? No, non voglio assolutamente, neanche per sbaglio.
Quando apro gli occhi come prima cosa noto che non sono sola purtroppo, mi sta di nuovo stringendo forte per non farmi scappare, ma noto anche che il sole è molto alto, chissà che ore sono, secondo il sole ma, soprattutto secondo il mio stomaco, è passata già l'ora di pranzo anche perché inizia a brontolare, quindi saranno minimo le 13 se non più tardi, ma dopo che mi ha drogata con quell'acqua non so se fidarmi di mangiare di nuovo qualcosa fatta da lui, a costo di non toccare cibo per giorni non tocco nulla, potrebbe drogarmi di nuovo e farmi la qualsiasi cosa come ad esempio... no non voglio, non voglio neanche pensarci, non voglio che mi rubi anche la mia verginità come ha fatto con il mio primo bacio.
Appena Rodrigo nota che mi sono svegliata mi dice: "buongiorno amore mio, finalmente ti sei svegliata, non vedevo l'ora di vedere questi due meravigliosi occhietti aperti" speravo di svegliarmi almeno da sola... non chiedo la luna o chissà cosa, chiedo solo un paio d'ore in pace, libera da queste maledette catene, corde, bavagli qualsiasi cosa, libera da tutte queste cose che mi immobilizzano ovunque sono dato che neanche in bagno posso andare senza essere legata, vorrei non averlo h24 addosso, vorrei 1 ora di pace, solo 1 ora... tutto questo è una vera tortura sia per il corpo che per il cuore che batte sempre più forte...
Appena mi dice queste cose io alzo lo sguardo e lo guardo in modo gelido, non tollero il fatto che non ho un attimo di privacy e un attimo per me, e non voglio che capisca come sto veramente, e gli faccio lo sguardo colmo d'odio che riesco a fare, non voglio fargli capire nulla.
In conferma di quello che penso dopo poco mi dice dopo (senza smettere di toccarmi ovunque, ovviamente): "amore per favore scusami per quello che è accaduto stanotte, ti giuro che non volevo farti del male e urlarti, non era assolutamente mia intenzione, per favore perdonami, avevo capito che pensavi ad altri uomini e la gelosia ha preso il sopravvento e non ho ragionato più, giuro che non ti urlerò mai più addosso in quel modo come stanotte te lo prometto, e ti prometto anche che mi farò assolutamente perdonare, va bene?"
Non volevo farti male? È la terza volta che mi fa del male "senza volerlo" una volta mi ha quasi spezzato la mandibola con quella stretta e ancora mi fa un male atroce, sulle gambe ho un dolore atroce per come me le stringe e il braccio che mi ha preso nella notte ancora mi fa un male spaventoso, pulsa e quasi sicuramente, anche se non lo vedo, è tutto arrossato, e poi la gelosia? Ma gelosia di cosa? Perché deve essere geloso di me che non sono neanche la sua ragazza? Non sono sua su niente! Ma stiamo scherzando??? Il cervello purtroppo capisce e il cuore si isola, questo è veramente un pazzo, penso che solo una cosa potrebbe fare per farsi perdonare, ma non voglio neanche chiedergliela perché già so che non accetterebbe mai ma che rischierei molto.
Vedendo che non gli rispondo mi solleva il mento in modo che mi fa male (ancora), non tanto per fortuna ma lo fa, e mi dice con un tono molto scontroso e forte: "va bene piccola?" non posso fare altro che annuire nel più totale silenzio mentre tremo sempre più forte, mentre il cuore batte fortissimo, ma stavolta temo non sia solo per la paura...
Dopo che annuisco si alza e mi lega le gambe con delle catene, esce dalla stanza per andare non so dove e io devo assolutamente approfittarne per andarmene via di qui, voglio rivedere le mie amiche e dirgli tutto, sono le persone più vicine geograficamente a me in questo momento, devo dirgli tutto quello che mi sta accadendo, devo scappare di qui! Anche se una parte di me non vorrebbe farlo e una vocina leggera leggera dentro di me mi dice: "non andartene, stai qui con lui, non vedi che ti ama?" mentre un'altra molto più forte, sicuramente la mia parte razionale quasi mi urla "devi assolutamente farlo! Qui non sarai mai libera, mai! Lui è un pazzo vattene via finché sei in tempo, scappaaaa", e decido di ascoltare quest'ultima.
Appena sento i suoi passi sempre più lontani ne approfitto immediatamente per provare a liberarmi e andarmene, ovviamente per sicurezza mi ha legato anche le gambe a letto con delle catene ma, non so come, penso che o perché sono rotte, per la forza di volontà, per l'adrenalina che mi scorre nelle vene o perché le ha messe male (ma dubito che sia quest'ultima, perché è impossibile che uno come lui metta male le catene) riesco a toglierle entrambe.
Dopo che sono riuscita a togliermi le catene non so come né con quale forza riesco a strapparmi via anche alcuni dei nastri che mi bloccano le braccia, non so quanti me ne ha messi ma se riesco a sentire giusto me ne mancano circa 4 per liberarmene del tutto e finalmente andarmene via da qui, come non so ma devo.
Non so quanto tempo mi rimane ancora perché basterebbe un attimo di distrazione che non lo sento arrivare o qualsiasi cosa e può succedere di tutto, ma devo rischiare, devo assolutamente muovermi e nascondermi da lui.
Per sicurezza "salto" giù dal letto, ovviamente salto è per modo di dire perché voglio fare meno rumore possibile quindi appoggio i piedi molto lentamente sul pavimento, mi avvicino con tutta la calma che ho e più silenziosamente possibile per non rischiare di farmi scoprire ma, quando sento dei passi sempre più vicini a me, decido di muovermi più veloce ma sempre più silenziosamente possibile e mi nascondo dentro l'enorme armadio sperando che, non vedendomi, mi vada a cercare fuori o in qualsiasi altra stanza così che io possa liberarmi del tutto.
Mi sono nascosta il meglio possibile dentro questo enorme armadio, è pieno di abiti vari maschili, orologi, cravatte, magliette eleganti e di casa, ogni tipo di vestiario maschile possibile e immaginabile è qui dentro, sicuramente questo è l'armadio di Rodrigo, credo che sia dove mi aveva preso la camicia il giorno in cui sono "arrivata" qui, per meglio dire la camicia che mi ha messo sotto richiesta mia perché sennò mi avrebbe lasciata mezza nuda alla sua mercè, e decido di nascondermi proprio tra le camicie e prego che non mi trovi.
Ehyla ragazzuoli come va?
Hayami si sta innamorando o sbaglio? Rodrigo ha davvero messe ad Hayami delle catene rotte, ha davvero sbagliato a metterle o è un trucchetto?
Ditemi tutto quello che pensate leggo sempre con molto piacere 🧡
Magica Storia
STAI LEGGENDO
Sarai mia, che tu lo voglia o no
RandomIN REVISIONE Avviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte: droga, bdsm, omicidi, violenza ecc. e parole pesanti. Questo è un libro per adulti, metterò un avviso quando ci saranno scene forti così da poter saltare quella parte. Quello...