Pov Rodrigo
Non riesco a non farle un rapido sorriso, niente l'amore per lei mi sta proprio cambiando, io non sorrido mai e a lei sorrido subito, questa bimba è davvero speciale.
Le dico subito: "ho ordinato del Syrniki dal tuo ristorante preferito, лучшая компания (la più bella compagnia), quello vicino alla tua vecchia casa qui in Russia, ne ho ordinate 2 porzioni abbondanti così ne puoi mangiare quanto ne vuoi amore mio"
Spero di averla fatta felice con questo regalo, e ne ho conferma poco dopo, dato che mi risponde dicendomi: "siii lo amo, grazieee", sono stupito e sì, anche tanto contento, per la prima volta non balbetta mentre mi parla così a lungo, sono davvero troppo felice, e decido di farle un secondo regalo, se lo merita davvero la mia bimba, le darei il mondo potessi, non smetterò mai di farle regali.
Le rispondo subito: "sono davvero contento che ti piaccia amore mio, sei veramente fantastica come farei senza di te?" e non riesco a non darle un veloce bacio prima di andare a prendere i piatti con gli Syrniki.
Appena arrivo da lei decido di liberarle una mano per lasciarle un "briciolo" di normalità, quando nota che lo faccio mi guarda con una faccia sconvolta e felice insieme, ma anche un po' spaventata; quindi, per tranquillizzarla le dico subito: "per stavolta ti faccio mangiare da sola amore, ma non ti ci abituare piccola, oggi è un mio piccolo regalo"
Mi fa un sorriso talmente grande che non le ho mai visto e mi rende la persona più felice del mondo, in pochissimo tempo divora il piatto, era proprio affamata la mia bambina, provo a chiederle "piccola vuoi anche il dolce?", mi dice una cosa che non mi aspettavo: "posso?" ma davvero mi sta chiedendo se può prendere il dolce la mia bimba? Se mangia mi fa davvero il più felice del mondo, non ci posso credere che stia mangiando normalmente, sono giorni che mangia a forza e/o sotto "minaccia" e oggi finalmente, mangia con gusto, con tono sorridente e quasi comico le dico: "amore mio ma che domande fai? È ovvio che puoi prendere il dolce piccola mia, puoi prendere tutto quello che vuoi"
Mi fa un sorrisetto e, ringraziandomi, accetta assolutamente il dolce che, manco a dirlo, è una crêpe alla nutella super colma di zucchero a velo, lei è scioccata e mi dice: "è....è la mia preferita, come... come lo sapevi?", io con un sorriso le dico: "amore te l'avevo detto che so tutto di te, quando dico tutto intendo davvero tutto, e per farti felice ti darò tutte le tue cose preferite"
Mi guarda con uno sguardo che non riesco a decifrare e nel più totale silenzio mangia metà crêpe, preferirei che la mangerebbe tutta ma non voglio forzarla, già ha mangiato tantissimo, ed è già un vero dono e ne sono davvero felicissimo.
È il momento del secondo regalo che voglio farle, decido di ascoltare le parole di Ivan e farle sentire le sue amiche (ovviamente con un telefono usa e getta speciale, non mi si può trovare neanche con la tecnologia moderna e lo farà anche con alcune regole che le darò) dopo quella notte che le ho fatto male per via della mia gelosia non mi sono mai perdonato quella paura che gli ho fatto provare e per il dolore che le ho provocato.
Non avrei mai pensato di fare una cosa del genere, non lo farei con nessuno, di solito non mi è mai importato di far del male alle persone e alle donne, anzi, ma con lei è tutto completamente diverso, con lei... voglio solo farla felice, non mi interessa di nient'altro
Mi alzo dalla sedia, vado verso di lei e in un attimo le tolgo le corde e i nastri dalla sedia ma le lego subito le mani e faccio lo stesso con le gambe, adoro vederla legata così è il mio pene si eregge in un attimo per la voglia che ho di lei ma devo starmene buono, è ancora presto per lei.
Dopo che le ho legato la mia bimba la prendo subito in braccio e stavolta finalmente non si ribella ma tiene sempre lo sguardo basso, la porto sul divano e mi siedo con lei sulle gambe, non la metto assolutamente giù.
Dopo che mi sono seduto le alzo il mento per farmi vedere in viso e le dico: "amore mio non mi sono ancora perdonato quello che ti ho fatto l'altra notte, non volevo svegliarti e farti del male, voglio farmi perdonare, voglio farti un regalo enorme, ma lo avrai solo se ascolterai le mie regole e i miei metodi, e sia chiaro che il regalo non sarà ripetibile piccola, ho deciso che, per stavolta, puoi sentire Natalya e Alina"
Ehyla buongiorno a tutti, come state?
Quanti colpi di scena in questo capitolo, perché Hayami non ha balbettato?
Finalmente Rodrigo le fa sentire le amiche in Russia, quali saranno le regole che gli impone?
Ditemi tutto quello che pensate nei commenti, leggo sempre con molto piacere 🧡
Magica Storia
P.s. scusate i capitoli corti di questa settimana ma ho un periodo lunghissimo, appena posso li faccio lunghi come piacciono a me e, spero, anche a voi per avere più dettagli della storia 🧡
STAI LEGGENDO
Sarai mia, che tu lo voglia o no
RandomIN REVISIONE Avviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte: droga, bdsm, omicidi, violenza ecc. e parole pesanti. Questo è un libro per adulti, metterò un avviso quando ci saranno scene forti così da poter saltare quella parte. Quello...