Pov Rodrigo
Questo bacio è stato davvero meraviglioso, un vero sogno trasformatosi in realtà, la sua bocca super morbida, super delicata, ho baciato tantissime donne nella vita (sia con il loro consenso che senza) ma di solito era un bacio normale senza nessuna emozione ma con lei è diverso, con lei è stato letteralmente magico, non mi sarei mai staccato da lei, vivevo il paradiso in terra, non l'avrei mai detto ma è ancora meglio di quando la bacio con lo scotch sulle labbra, non posso che confermare che ho vissuto il paradiso.
Quando mi stacco vedo che continuano a scenderle delle lacrime dagli occhi, spero che sia stata felice come me di questo bacio e che piange per quel motivo, le asciugo le lacrime con delicatezza dicendole "Amore basta piangere su, stai tranquilla ci sono sempre io con te, va tutto bene, è stato bello vero?" e, piano piano, le imbocco la piadina che mangia senza rifiutarsi ma vedo che sta zitta zitta non dice una sola parola per tutto il tempo, mangia in silenzio boccone dopo boccone la piadina che le ho preparato.
Ero sicuro che a un certo punto mi chiedesse di fermarmi ma invece ha finito la piadina senza lamentarsi mezza volta e ne sono davvero contento, avrei preferito che ne mangiasse 2 ma non voglio forzarla e farla stare male, le faccio bere solo il bubble tea e decido di dirle del regalo, direi che se lo merita proprio, quindi la guardo e, con un tono dolce che riesco a fare solo con lei, le dico: "amore visto che sei stata così brava sia nel bacio sia perché hai mangiato tutta la piadina senza dire niente ti faccio un piccolo regalo, sei contenta piccola?" lei mi guarda con uno sguardo perso, vuoto, e non mi risponde niente, mi guarda soltanto.
O no, quello sguardo vuoto di nuovo no, che è successo? Cos'è che la fatta spegnere di nuovo così? Pensavo che dandole il bacio e il cibo che mi ha chiesto la facessi contenta e si illuminasse di gioia ma no, ha di nuovo quello sguardo che detesto, spero che il regalo che le faccio l'aiuti a farle tornare il sorriso, non sopporto questo sguardo; quindi, le sollevo con molta leggerezza il viso e le dico: "Facciamo così, questa notte ti faccio dormire senza bavaglio e con le gambine libere, ti lego solo le braccia e le manine, sei contenta piccola?" In realtà volevo solo farla stare senza bavaglio ma per il suo sorriso rinuncio anche a vederle le gambe bloccate (tanto le blocco io, con la mia forza non può sicuro provare ad andarsene da qui).
Il mio regalo ha dato l'effetto sperato e gli occhi le si illuminano subito, le brillano proprio, mi fa davvero felice quello sguardo, è proprio lo sguardo che speravo di vedere e poco dopo mi dice: da-davvero po-posso dormire senza ba-bavaglio e li-libera?" ancora balbetta ma quello sguardo luminoso è stupendo, mi riempie il cuore, e le rispondo subito: "certo piccola che davvero puoi farlo, ma solo per stanotte, non ti ci abituare eh bimba", mi fa un sorriso enorme che non mi ha mai fatto e che non vedevo dalla mattina che lo portata via con me, quando aveva la crêpe piena di nutella davanti a sé per la colazione poco prima di uscire per andare in biblioteca, invece è tornata in Russia con me, a me non mi aveva mai sorriso fino ad oggi purtroppo, piangeva e basta, ma finalmente l'ha fatto, mi mancava davvero tantissimo questo sorriso.
Poco dopo mi dice: "GRAZIE GRAZIE GRAZIE" un ringraziamento che mi riempie il cuore, è davvero felicissima ed è la prima volta che non balbetta per parlarmi, ammetto che adoro vederla dormire imbavagliata e sentire i suoi mugolii nel sonno, ma sentire questa gioia e, soprattutto, sentirla parlare senza balbettare mi ha reso ancora più felice del vederla bloccata sul letto, quindi le dico subito dopo averle dato un altro bacio veloce: "figurati piccola, per te questo e altro, ora bevi il bubble tea, un film e poi a nanna ok?" mi fa un segno di assenso con la testa e lo finisce in un attimo senza dire nulla, non so cosa sia successo ma è davvero tanto felice, e io sono sempre più innamorato.
Quando finisce il bubble la sollevo e le dico: "ok ora guardiamo un bel film e poi nanna, va bene il film: "Red" piccola?" a me non piace questo genere anzi non mi piace proprio qualsiasi film per ragazzi, io preferisco film di guerra, mafia e robe simile ma so che "Red" della Disney è il suo film preferito per l'insegnamento che dà e pur di farla felice e vedere ancora quel suo meraviglioso sorriso guardo anche questo film qui.
Lei mi guarda con uno sguardo felice che mi mancava tantissimo vedere e mi fa sì con la testa, con il telecomando accendo la tv, le metto Red e, con lei in braccio a me con le gambe bloccate dalle mie, le faccio 2 coccole nel mentre lei guarda il film quasi incantata, è super concentrata e sento che ogni tanto parla con i personaggi e "dice" le frasi insieme a loro, ad esempio sento che dice: "Sono sempre stata la dolce e impeccabile Mei Lee, forse non mi dispiace la nuova me.", oppure dice anche:
"-I nostri antenati avevano un legame mistico con il panda rosso.
- Stiamo scherzando?
- È solo un curioso difetto del gene di famiglia !"L'ha visto talmente tante volte che l'ha imparato a memoria, la mia piccola è davvero pazzesca, e poi è davvero meraviglioso sentire la sua voce così a lungo, senza balbettare e felice, cioè, sentirla con lo scotch era meglio assolutamente ma così... così è ancora più bello, cosa che non pensavo mai di dire.
É talmente presa dal film che neanche si accorge che le ho legato di più le manine, va bene dormire con le gambe slegate e senza bavaglio ma le mani della mia piccola devono essere ben bloccate, non dovrà scappare da me.
Quando finisce vedo che piange, non pensavo fosse un finale da pianto e che io sappia non ha mai pianto guardando questo film, non so per quale motivo l'ha fatto ma non voglio indagare, voglio lasciarla tranquilla anche se per poco.
Quando anche i titoli di coda finiscono prendo il telecomando e spengo la tv, subito le dico: "allora amore felice per il film? Ora andiamo a nanna che sarai stanchissima della giornata, ti sei addormentata anche nella vasca quindi si la stanchezza sarà enorme bimba", vedo che prova a muovere le manine e si accorge che le ho legate di più e strette anche se solo con dei nastri per non farle troppo male, ma ben legati in modo che non si possano togliere, e devo dire che le stanno davvero da dio.
Lei cerca di levarseli ma io le dico subito: "amore non posso assolutamente rischiare che provi ad andare via, ti lascio libere le gambine e anche senza bavaglio ma le tue meravigliose manine devono essere bloccate per me, io amo vederti bloccata così, lo amo davvero troppo piccolina, come amo vederti imbavagliata ma per oggi ti lascio senza, e lo voglio anche perché tu sei solo mia, ora andiamo a nanna che domani sarà una lunga giornata, e tranquilla che sei al sicuro qui con me angelo mio, non ti farò succedere mai nulla piccola mia"
Quando le dico questo mi guarda con uno sguardo strano, non riesco neanche a decifrarlo, e mi fa un semplice si con la testa, ma purtroppo quel suo meraviglioso sorriso è sparito.
La prendo e la porto nella nostra stanza, domani sarà una lunga giornata e molto "attiva", quindi è ora di dormire.
Ehilà a tutti come state? Finalmente Hayami ha smesso di balbettare, è un buon segno? Cosa intende Rodrigo che il giorno dopo sarà una giornata molto "attiva"? Cosa vuol fare?
Ditemi le vostre opinioni leggo sempre con molto piacere
Magica Storia
STAI LEGGENDO
Sarai mia, che tu lo voglia o no
RandomIN REVISIONE Avviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte: droga, bdsm, omicidi, violenza ecc. e parole pesanti. Questo è un libro per adulti, metterò un avviso quando ci saranno scene forti così da poter saltare quella parte. Quello...