Cap 130

214 13 8
                                    

Pov Rodrigo

Appena vedo dalla telecamera istallate nella nostra stanza che Hayami non è più sul nostro letto si può dire che volo subito su a passo velocissimo, né io né Ivan abbiamo sentito un rumore o qualcuno che provava a entrare in casa ma possono averla di nuovo portata via senza far rumore per fare in modo che non ce ne accorgessimo, ma per fortuna ho visto la telecamera prima di salire e me ne sono accorto, chiunque l'abbia fatto farà la stessa fine di Szymon e Mazur, può starne certo!

Salgo con una furia addosso che farebbe paura al diavolo pronto a fare fuori sul momento chiunque abbia anche solo provato a sfiorare la mia bambina, ma appena sono davanti alla porta della stanza sento una cosa che non sentivo da tantissimo tempo e che mi fa passare immediatamente tutta la furia cieca che mi possedeva facendola diventare tranquillità e contentezza, riuscendo pure a far uscire l'ennesimo sorriso.

Sento l'acqua della doccia che scorre e la mia principessa tranquilla che canta qualcosa in spagnolo, nessuno l'ha portata via (e se ci avessero anche solo provato avrei fatto molto peggio di quello che abbiamo fatto quando l'hanno presa i polacchi), la mia principessa è ancora qui con me, è al sicuro.

Sicuramente si è svegliata mentre noi eravamo ancora giù a fare la riunione e a parlare, avrà visto il biglietto che le ho lasciato sul mio cuscino prima di scendere per farla stare più tranquilla se si sarebbe svegliata mentre ero giù e non mi avesse visto (proprio come è successo) dove le dicevo che eravamo entrambi sotto e che non l'avevo abbandonata e se avesse avuto bisogno di me poteva chiamarmi e sarei andato subito da lei ma sicuramente, sapendo di essere al sicuro, si sarà voluta fare una doccia tranquilla.

La mia principessa ha una voce dolcissima, è dolce proprio come quel suo sorriso meraviglioso che bacerei ogni istante, in questo momento vorrei unirmi a lei sotto la doccia e baciarla tutto il tempo mentre la stringo a me e le tocco quei suoi meravigliosi capelli e quel suo seno stupendo, anche se vorrei toccarle tutto il corpo, amo ogni piccola parte di lei, ma non lo faccio per 2 motivi.

Il primo motivo è perché, se la vedo nuda, stavolta non resisto ad averla tutta per me e potrei rischiare di fare l'amore con lei nella doccia, il secondo è perché non gli e l'ho mai fatta fare da sola da quando è qui, l'ha sempre fatta con me mentre indossava un costume perché aveva paura a stare nuda davanti a me, invece ora si è finalmente fidata talmente tanto da farsela da sola sicuramente completamente nuda anche se noi 2 eravamo a casa, voglio lasciarle almeno questo poco tempo di privacy, anche se io ovviamente sono qui in stanza, non voglio perderla di vista neanche un attimo.

Non penso si sia portata il cambio avendo paura di entrare nell'armadio e non sa dove tengo i cambi in bagno, sicuramente si vorrà mettere il mio il mio accappatoio o i panni con cui l'ho fatta dormire stanotte ma non mi va bene, so io cosa farle mettere; quindi, vado un attimo nel mio armadio a prenderglieli io poi gli e li metterò in bagno ma senza disturbarla, non mi farò sentire quando entro e gli e li metterò sulla sua poltroncina, ovviamente preferirei che uscisse completamente nuda ma lei non se la sente ancora, e non voglio forzarla.

È finalmente tranquilla e felice e non voglio interrompere questo momento magico, mentre vado nell'armadio sento che canta con una voce dolcissima:

Espera un poco y verás que te golpea aspetta un poco e vedrai ti colpirà

Lo que está sucediendo es una gran noticia quello che accade è una grande novità

Sé que lo que está pasando es una gran noticia Io so che quel che accade è una grande novità

Lo que está sucediendo es una gran noticia Quello che accade è una grande novità

Non riconosco la canzone ma sono sicuro che sia una della Disney, sotto la doccia ha sempre cantato quelle, mentre quando andava in biblioteca in Spagna aveva sempre Demi Lovato, ma penso proprio stia cantando una canzone Disney che le piacciono molto (è la canzone "uno sguardo d'amore" del cartone: la bella e la bestia).

Sarai mia, che tu lo voglia o noDove le storie prendono vita. Scoprilo ora