Pov Rodrigo
Ho già avvisato 700 dei miei uomini, non sapendo quanti uomini quel bastardo ha messo davanti alla porta come protezione ho preferito essere preparato a tutto, e per sicurezza è stato meglio esagerare con i miei uomini.
Ovviamente sono tutti armati fino ai denti e, oltre le armi, hanno anche tutti loro sonniferi, droghe e kit di primo soccorso, ho preferito che fossero tutti preparati alla minima evenienza.
Stanno già andando tutti quanti su nella casa che gli ho indicato, vanno con: macchine, moto, tir, con ogni mezzo possibile ma, se non vedono la mia auto devono aspettarmi a circa 1km dalla casa in modo da fare l'effetto sorpresa, non devono assolutamente iniziare senza di me, voglio aprire io le danze 😈
Gli ho detto che, appena io e Ivan arriviamo e iniziamo, possono fare tutto quello che vogliono e possono muoversi a loro piacimento, ma gli ho dato solo una regola, Krzysztof e Szymon sono MIEI!
Sono stati loro a rapire la mia piccola da casa nostra, sono stati loro a spaventarla, sono stati loro a portarla via da me e ora non so che cosa le stanno facendo, mi hanno portato via il mio più grande amore e devo assolutamente fargli pagare questo affronto!
In macchina non riesco a dire una parola dalla furia e dall'enorme preoccupazione, è la prima volta nella vita sono preoccupato come non mai, ma sono anche davvero furioso, anzi meglio dire che sono furibondo con Szymon per aver portato la mia piccola via da me, e qualsiasi cosa le stia facendo la pagherà cara, molto, ma davvero molto cara anche solo per il fatto di avermela portata via.
Passiamo una buona mezz'ora in un silenzio totale, siamo entrambi tremendamente incazzati e preoccupati, noto che Ivan sta tenendo strettissimo il volante, talmente tanto stretto che ha le nocche completamente bianche, l'ho visto spesso incazzato ma così tanto mai, eppure riesce lo stesso a tranquillizzare me e a guidare, come fa non lo so, l'ho già detto che ho il miglior braccio destro del mondo?
Con questo motore modificato che ci fa andare a questa velocità riusciamo a percorrere in mezz'ora quello che una macchina normale percorre in 2 ore, a breve saremo dalla mia principessa, non vedo l'ora di riaverla tra le mie braccia.
Dopo che abbiamo passato tutto il viaggio in silenzio, dopo circa una quarantina di minuti mi dice:
I: Rodrigo ascolta, so che sei preoccupato per lei e sono certissimo che vuoi ammazzare quei figli di puttana in ogni modo possibile e immaginabile ma ricordati una cosa, tutti noi siamo abituati alla vita della mafia, al sangue, alle botte e alle armi e tutto il resto che comporta il nostro lavoro, ma ricordati che Hayami non lo è; quindi, se non è assolutamente necessario non fare nulla davanti a lei, ma ripeto, in caso di emergenza fallo.
R: tranquillo ci avevo già pensato, sarà già abbastanza terrorizzata e non voglio terrorizzarla ancora di più, voglio solo proteggerla e non voglio farle avere altra paura, ma non ti prometto di tenermi con quei bastardi"
Vedo che, per un secondo, mi guarda con uno sguardo sadico, quello che fa quando è incazzato e quando è pronto a fare il suo lavoro, mi dice con un tono che farebbe accapponare la pelle a chiunque, ma a me per niente:
I: non ho mai detto che devi tenerti, anzi se l'hanno solo sfiorata mezza volta devi fargli quello che vuoi e, come ti ho detto prima tutto quello che possiedo è a tua disposizione, segrete, uomini, armi, nessuno dico nessuno deve toccare la ragazza del mio migliore amico e passarla liscia, nessuno!
Questo è il mio braccio destro, una persona brava e gentile con le persone a cui tiene ma è micidiale con i nemici, e in questo momento è davvero molto, ma molto micidiale.
Sto pensando a tutto quello che farò a quei bastardi appena li avrò sottomano, non so ancora se utilizzerò le segrete che Ivan mi ha prestato, o se invece utilizzerò le mie, che sono molto peggio delle sue, ma una cosa è certa, gli farò molto molto male!
STAI LEGGENDO
Sarai mia, che tu lo voglia o no
RandomIN REVISIONE Avviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte: droga, bdsm, omicidi, violenza ecc. e parole pesanti. Questo è un libro per adulti, metterò un avviso quando ci saranno scene forti così da poter saltare quella parte. Quello...