Cap 51

488 12 3
                                    

Pov Hayami

Rodrigo mi guarda con un sorriso che... senti cuore la smetti di battere così forte per un sorriso solo perché è così bello? E tu vocina non serve che fai festa dentro la mia testa mentre urli BACIALO BACIALO" non voglio farlo, dov'è l'altra vocina, quella della ragione, quando serve?

Con quel suo sorriso bellissimo mi guarda e mi dice: "ho ordinato del Syrniki dal tuo ristorante preferito, лучшая компания (la più bella compagnia), quello vicino alla tua vecchia casa qui in Russia, ne ho ordinate 2 porzioni abbondanti così ne puoi mangiare quanto ne vuoi amore mio"

Come fa a sapere che lo Syrniki è il mio piatto preferito? E soprattutto che la più bella compagnia è il mio ristorante preferito? Decido di non fare domande e mangiare qualcosa perché ho lo stomaco che tra un po' mi manda un messaggio per chiedermi se voglio un invito per mangiare qualcosa, sarebbe stupendo se dopo ci fossero le crêpe, ma da una parte spero di no perché sennò vorrebbe dire che sa davvero tutto di me, e questa cosa mi inquieta.

"ma cosa dici? Ti fa davvero troppo piacere il fatto che sa tutto di te e che faccia anche qualsiasi cosa per te" VOCINA VAI VIA

Decido di stare sul calmo per evitare chissà quale punizione e dico subito: "siii lo amo, grazieee"

Aspetta un attimo... non ho balbettato mentre gli parlavo, non è mai successo di non balbettare per una frase lunga, e poi tutto questo entusiasmo? ... Non è che vocina ha ragione? No no no, non deve avere ragione

Dopo la mia risposta mi dice subito: "sono davvero contento che ti piaccia amore mio, sei veramente fantastica come farei senza di te?" appena finisce questa frase mi dà un veloce bacio sulle labbra, e devo dire che ne avrei voluti volentieri altri.

Appena arriva con i piatti pieni e caldi che mi invogliano eccome a mangiare mi slega al volo una mano, cosa vorrà fare??? Non è che, mentre mi imbocca vuole farmi fare qualcosa di...? No no no non sono ancora pronta non voglio

Manco il tempo di finire di pensare questa cosa che, per fortuna, mi dice: "per stavolta ti faccio mangiare da sola amore, ma non ti ci abituare piccola, oggi è un mio piccolo regalo"

Cosa? Davvero posso mangiare da sola? È uno scherzo? Non riesco a non sorridere, un briciolo di normalità, una briciola minuscola ma per me è tantissimo, sono giorni che rimango legata o bloccata con le braccia e le gambe praticamente sempre e avere anche solo una mano, per una volta, libera mi fa davvero felice, e in un battibaleno finisco il piatto, ero davvero affamata e il fatto di mangiare da sola mi ha reso talmente felice che non controllo manco quanto ne mangio.

Dopo che ho finito mi chiede: "piccola vuoi anche il dolce?" il dolce? Ne ho proprio voglia ma non è che mi sta mettendo alla prova? Per essere sicura di non sbagliare a rispondergli gli dico solo: "posso?"

Lui con un tono dolce mi dice: "amore mio ma che domande fai? È ovvio che puoi prendere il dolce piccola mia, puoi prendere tutto quello che vuoi"

Sento dentro di me la vocina che mi urla: "ma dove lo trovi uno così? Dai ammettilo che..." vocina vuoi andare a farti una vacanza???

Lo guardo con un sorriso felice e lui mi mette davanti proprio cosa? Una crêpe con tanta nutella e colma di zucchero a velo, proprio la mia preferita, come lo sa? Senza accorgermene gli dico: "è.... è la mia preferita, come lo sapevi?" mi guarda con un sorriso strano, non so come definirlo ma non sembra particolarmente buono anzi, sembra un sorriso che dice: "con me non hai segreti ricordalo" e mi dice: "amore te l'avevo detto che so tutto di te, quando dico tutto intendo davvero tutto, e per farti felice ti darò tutte le tue cose preferite"

Questa frase non mi tranquillizza moltissimo, decido di mangiare il dolce ma non riesco a finirlo, sia perché sono piena sia perché la fame mi è passata dopo quel sorriso per niente rassicurante.

Poco dopo che ho finito si alza, mi libera dalla sedia ma, naturalmente, mi lega insieme le braccia e fa lo stesso con le gambe e mi prende (ancora) in braccio a mo' di sposa, noto che ha un alza bandiera enorme, spero solo che non voglia farmela pagare per quello che ho fatto, non ci voglio neanche pensare.

Per fortuna non andiamo sul letto ma sul divano, si siede mentre mi tiene sempre in braccio e mi dice: "amore mio non mi sono ancora perdonato quello che ti ho fatto l'altra notte, non volevo svegliarti e farti del male, voglio farmi perdonare, voglio farti un regalo enorme, ma lo avrai solo se ascolterai le mie regole e i miei metodi, e sia chiaro che il regalo non sarà ripetibile piccola, ho deciso che, per stavolta, puoi sentire Natalya e Alina"

COSA???


Eccomi di nuovo 😊

Questa vocina c'è troppo spesso non sembra anche a voi? Cosa sta succedendo ad Hayami?

Ditemi quello che pensate, grazie sempre per seguirmi 🧡

Magica storia

Sarai mia, che tu lo voglia o noDove le storie prendono vita. Scoprilo ora