Cap 94

369 17 4
                                    

Pov Rodrigo

Normalmente ci metto pochi secondi ad arrivare nella stanza dove ho fatto posizionare il suo armadio avendo un passo velocissimo, ma non voglio far finire questo momento per me magico, non mi ha mai stretto così forte da quando è qui mai, ed è una cosa davvero meravigliosa, sapere che si sente completamente al sicuro e protetta in braccio a me per me è fantastico e ne voglio assolutamente approfittare, mi è mancata davvero tanto la mia piccola.

Lo so che mi abbraccia soprattutto per la paura che le accada qualcosa o, peggio, che tornino a riprenderla e io per tranquillizzarla la stringo ancora più forte a me, dopo quello che le è accaduto è ancora spaventata ma può star certa che non lo farò accadere più, la terrò al sicuro sempre e non la lascerò sola un secondo d'ora in poi, l'ultima volta che l'ho fatto se la sono portata via e non sono riuscito a proteggerla come dovevo, ringrazio solo Ivan che è anche grazie a lui che ora è di nuovo tra le mie braccia e, d'ora in poi, dove vado io lei viene con me, che sia per lavoro, che sia per negozi, qualsiasi posto sia lei viene con me ovunque e, se per qualche motivo non posso portarla con me, con lei ci sarà Ivan e nessun'altro più, ma non starà più da sola questo è certo.

Vederla in braccio a me, con indosso la mia maglia nera che le fa praticamente da vestito arrivando quasi fino alle gambe la rende davvero meravigliosa, mi fa davvero troppo felice e mi fa sempre più innamorare.

Questa maglietta le copre un po' il seno ma si vedono benissimo le sue forme, e questa cosa mi eccita da morire, solo io so come vorrei essere sul letto con lei in questo preciso istante, ma è troppo presto per ora, voglio aspettare che si calmi anche il terrore che ha e che tutte le ferite si rimarginino prima di fare la qualsiasi cosa con lei, voglio andarci delicato con la mia piccola, non voglio farla soffrire ancora.

Siamo arrivati nella sua cabina armadio, lei ancora non l'ha mai vista e non sa che è grande quanto la mia che ho nella nostra stanza ed è anche disposta uguale, l'unica cosa che cambia sono gli abiti, i profumi e i gioielli che, ovviamente, sono adatti a lei, qui dentro c'è tutto quello che la mia piccola possa desiderare, e se sogna altro ovviamente lo avrà, ogni suo desiderio è un ordine per me.

Appena arriviamo apro subito la porta rosa del suo armadio e le dico con tono più dolce e tranquillo che posso per non farla spaventare: "questo è il tuo armadio amore, qui ci sono tutti i tuoi abiti, le magliette, cinture, intimo, costumi che ti ho fatto acquistare, c'è tutto quello che puoi desiderare piccola mia è qui, e se vuoi altro basta chiedermelo amore, sarà tuo bimba mia"

Pensavo che fosse felice del fatto di avere tutte queste cose, invece inizia di nuovo a tremare sempre più forte e nasconde il viso dentro il mio petto abbracciandomi ancora più forte e stringendomi a sé, cazzo l'hanno rapita da dentro il mio armadio che è identico a questo, e adesso anche solo entrare nell'armadio la terrorizza, quindi trema come una foglia e non si stacca da me un secondo, perché non ci ho pensato... l'abbraccio ancora più forte a me e le dico per calmarla: "amore mio stai tranquilla ci sono io qui con te piccola non ci sono più quei 2 figli di puttana che ti hanno fatto del male, ora sei tra le mie braccia al sicuro, ci sono solo io e giuro che non ti faccio niente piccola niente, ti tengo in braccio tutto il tempo e non ti metto giù un secondo finché siamo qui dentro, ti fidi di me bimba?" lei annuisce leggermente con la testa e le dico: "brava piccola mia, stai tranquilla amore stai tranquilla ti proteggerò sempre, facciamo così vuoi scegliere tu che costume indossare? Qualsiasi cosa tu voglia te lo metto principessa"

Volevo scegliere io il costume e avevo già una bellissima idea, stavo pensando a quel bel costumino rosa tutto decorato con dei punti luce e con una taglia in meno che le starebbe benissimo ma in questo momento lei deve essere tranquillizzata, e se farle scegliere il costume da indossare serve a tranquillizzarla almeno un po' accetto di fare anche questo, lei è più importante di qualsiasi altra cosa.

Sarai mia, che tu lo voglia o noDove le storie prendono vita. Scoprilo ora